Vai al contenuto

[tds] Tra le Foreste dell'Evralin [tds]


Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora master, cambia il titolo della discussione e aggiungi [tds] così non ci confondiamo, successivamente dico che ti mando la scheda entro domani sera

Per gli altri, sarò un mistico avatar curatore quindi faro da face buffer e healer 

Seguite la discussione così vi arrivano le notifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico... che altrimenti si rallenta davvero troppo, però se avete idee anche voi ditemi, sono aperto a suggestions... Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Tra l'altro volevo chiedervi se potevamo cambiare la struttura dei combattimenti per mantenerla più dinamica in chat, tipo che tutti voi mi dite cosa fate, chi attaccate e tirate per colpire e io vi dico poi cosa succede, una specie di turno unico

Cita

facciamo che io posto appena posso e quando ognuno ha scritto il suo, ok?

Sono d'accordo con entrambe le idee ma io tirerei ugualmente le iniziative, in modo da smistare le azioni a posteriori nel megaturno, abbiamo il benefit che non è una cagnara e il benefit che ognuno può postare quando può senza dover aspettare il post di quello con iniziativa più alta, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...