Vai al contenuto

Manuali di dungeons and dragons 3.5


Pelor

Messaggio consigliato

PREFISSO: salve a tutti ragazzi, leggendo in giro sui forum mi sono imbattuto in un talento denominato irresistible spell , su Kingdoms of Kalamar(kk).

Notata la sgravaggine' l'ho sottoposto al master ( naturalmente sperando che me lo dasse!) il quale oltre a mandarmi a F*****o, mi ha fatto notare tre cose che ora chiedo a voi:

1) leggendo in giro abbiamo notato che esiste un errata per il talento, sarebbe?

2) KK che manuale e'? Nel senso sarebbe tipo Eberron , Faerun, Dragonlance e quindi giocabile in una campagna 3.5

3) C'e' una lista on line con tutti i manuali della 3.0 e 3.5 e i relativi affini? Esempio noi usiamo anche un manuale della green ronin non ufficiale ma compatibile 

Grazie a tutti per i supporto e buon roll.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

1) Con l'aggiornamento del talento alla 3.5 invece di togliere in toto il TS si ottiene un +10 alla CD (che già schifo non fa comunque).

2) SI tratta di una ambientazione a parte. Era nata negli anni '90 come materiale a sè stante seppur chiaramente sviluppato sull'impianto di AD&D 2E, poi quando c'era stato il passaggio alla 3E intorno al 2000 era stata aggiornata e pubblicata come ambientazione di D&D con tanto di logo Wizards of the Coast, seppur non prodotto direttamente da loro. Il manuale in questione comunque dovrebbe essere 3.0 per essere precisi. Poi la definizione di "ufficiale" è sempre un pò vaga e relativa.

3) Dici di tutti i manuali pubblicati sotto la licenza del d20 system?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

1) Con l'aggiornamento del talento alla 3.5 invece di togliere in toto il TS si ottiene un +10 alla CD (che già schifo non fa comunque).

2) SI tratta di una ambientazione a parte. Era nata negli anni '90 come materiale a sè stante seppur chiaramente sviluppato sull'impianto di AD&D 2E, poi quando c'era stato il passaggio alla 3E intorno al 2000 era stata aggiornata e pubblicata come ambientazione di D&D con tanto di logo Wizards of the Coast, seppur non prodotto direttamente da loro. Il manuale in questione comunque dovrebbe essere 3.0 per essere precisi. Poi la definizione di "ufficiale" è sempre un pò vaga e relativa.

3) Dici di tutti i manuali pubblicati sotto la licenza del d20 system?

 Si esattamente, se non erro sul forum c'era una lista, vorrei sapere anche se vi sono gli affini appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Pelor ha scritto:

Si esattamente, se non erro sul forum c'era una lista, vorrei sapere anche se vi sono gli affini appunto.

Sul forum (nella sezione Guide) trovi la lista del manuali ufficiali per la 3.X, ma non di tutti quelli 3rd party basati sulla OGL del d20 systema, anche perchè sarebbero una valanga. Comunque se vai su rpgnow e fai una ricerca basat su d20 modern dovresti trovarli quasi tutti.

Ti posso consigliare di dare un'occhiata ai manuali della Green Ronin (che hai già citato), della Legends & Lairs, della Malhavoc Press e della Mongoose Publishing

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...