Vai al contenuto

[TdG]Hell's Rebels


Messaggio consigliato


Silveria osserva Brandon e portandosi l'indice della mano sinistra sulla bocca dice pensierosa "Forse Zachrin potrebbe fare qualcosa se glielo dicessimo, ma dovremmo attendere l'indomani... Magari potrebbe provare ad interpellare Shelyn per vedere se la dea può mostrargli cosa è accaduto a quest'uomo... In alternativa potrei provarci io se riusciste a procurarmi una pergamena con l'incanto appropriato così che io possa provare ad evocarlo, ma in tal caso preferirei si trattasse di una pergamena imbevuta di potere arcano... Sebbene abbia eseguito il noviziato per entrare nella chiesa di Shelyn come sua ministrante, l'origine del mio potere magico è di carattere arcano poiché più vicina alla forza delle arti che alla forza del divino seppur i miei ideali siano perfettamente coerenti con quell'idea ed è per questo che ho scelto di unirmi al suo culto per dare una mano per quanto mi fosse possibile, soprattutto data la mia propensione artistica..." Dopo sposta il suo sguardo su Amaya  e dice "In verità penso sia più probabile che chiunque abbia ordito tutto questo sia mosso dalla convinzione che una ragazza che frequenta la Casa del Canarino abbia in qualche modo qualche legame con queste reliquie o sia riuscito a trovarle ma non sappia con certezza chi... Che poi ad essere colpita sia stata io, penso sia più frutto di un caso che di un disegno volto esattamente a colpire me... Mi chiedo chi sia entrato in contatto con quelle reliquie e se sia cosciente di ciò che ha rinvenuto ammesso che ciò sia accaduto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Manius 

In effetti, la voce ha detto al ladro di derubare una giovane affiliata alla chiesa del canarino, non sembra aver fatto espressamente dei nomi o indicato qualcuno in particolare. Ma così, in pratica, rendiamo possibili bersagli tutte le ragazze affiliate alla chiesa, e non è detto che tutti i ladri saranno scaltri come questo. Resta da capire cosa stanno cercando di preciso, e cosa possa essere questa chiave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silveria vi dice "Direi che i bersagli più probabili sono le giovani che attualmente vivono alla Casa del Canarino piuttosto che delle semplici fedeli che la frequentano di tanto in tanto. Direi che è decisamente possibile che il bersaglio dell'artefice di tutto questo sia qualcuno che vive al tempio e che di tanto in tanto lascia lo stesso, con buona probabilità o una novizia oppure una delle altre sacerdotesse che officiano o svolgono servizi per il culto. Se volete parlare con loro, posso combinarvi tranquillamente un incontro con l'aiuto di Zachrin così che possiate dialogarci, anche perché questi sicuramente vorrà gettare luce sulla questione una volta che avrò provveduto ad informarlo della cosa, soprattutto considerando quanto è sinceramente interessato e ha cuore sia i fedeli che gli altri officianti del culto, e sicuramente apprezzerà un po' d'aiuto per quanto riguarda la cosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Silveria risponde alle vostre domande e provvede a darvi alcune informazioni "In tutto tra novizi e sacerdoti siamo in totale diciotto. Questo numero include me ma esclude Zachrin essendo questi il gran sacerdote. Le novizie e le sacerdotesse, escludendo me, sono otto, da cui ci sarebbero otto persone con le quali potreste voler parlare, equamente suddivise tra novizie e sacerdotessese se omettiamo me dal totale. Adunarle non è problematico poiché tutti i ministranti del culto di Shelyn e i novizi abitano alla Casa del Canarino. Qualora vi chiedeste il perché di questi numeri, sono dovuti al fatto che ciascuno di noi è versato in una specifica arte, nel mio caso si tratta del canto, per quanto riguarda i sacerdoti oppure sta apprendendo quella arte così da poterla insegnare e promuovere attraverso la stessa la bellezza, l'amore e la pace. Quindi possiamo dire che nel caso degli esponenti femminili della chiesa, ci sono cinque sacerdotesse e quattro novizie. Delle altre sacerdotesse, una è versata nell'oratoria, una nella recitazione, una negli strumenti a corda e un'altra negli strumenti a tastiera. Delle novizie una si occupa dell'apprendimento della commedia, un'altra della danza e le ultime due rispettivamente degli strumenti a percussione e degli strumenti a fiato."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose

"Neanche io ho particolari preferenze. Potremmo fissare un incontro per domani, in modo da non creare disagi con una visita dell'ultimo minuto. Nel frattempo, c'è sempre quella camera segreta nell'orfanotrofio che attende di essere esplorata completamente. Potremmo impiegare il resto della giornata lì, che ne dite?"

GM

Spoiler

Se c'è ancora il tipo sotto ammaliamento con noi, prima lo faccio allontanare, in modo che non senta quel che dico.

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Manius 

Si, rischieremmo solo di mettere in allarme e il clero e i ladri, conviene rimandare a domani, magari però possiamo far presente quanto ti è accaduto, con discrezione, così almeno da evitare che novizie e sacerdotesse vengano colte del tutto di sorpresa dico a Silveria, rivolgendomi poi ad Ambrose Si, meglio portare a termine qualcosa, l'orfanotrofio potrebbe essere una buona idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...