Vai al contenuto

[TdG]Hell's Rebels


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Brandon
@Nereas Silverflower

Spoiler

 

mentre recupero Stella ne approfitto e intasco anche la boccetta vedi mai che sia qualcosa di prezioso che possa poi volere. Quando riusciamo finalmente a far uscire anche la ragazza e riesco a riguadagnare anche io l'aria aperta crolla a terra tossendo e mi faccio innaffiare di nuovo d'acqua per liberarmi dalla fuliggine e rinfrescare il mio corpo ormai bollente.

Lascio ad altri più esperti la parte di soccorso medico e riprendo fiato ma che mi è passato in mente di fare, da dove esce fuori tutto questo buonismo...i discorsi sentimentalisti di ieri e la presenza di Tanya mi devono aver fatto prendere una bella sbandata....

Dite che è stato doloso dunque?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Manius

"Bel colpo! Ora passiamo al prossimo!". Dopo le dovute congratulazioni ad Ambrose per il primo sangue, mi muovo guardingo affiancando il lemure a lui vicino, per poi sferrargli un colpo. Accorgendomi del nuovo effetto magico che ci avvolge, ho un'intuizione e comunico ai miei compagni la mia scoperta: "L'incantesimo ci aiuterà a superare le difese di questi mostri! Ora è il momento di eliminarli!"

Spoiler

Passo da un metro e mezzo sopra al lemure a terra, e attacco Lemure 2 con pugnale +2, 1d4+2

 

Modificato da Slamurai2
Errore umano
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Zachrin invoca il potere di Shelyn per aiutare Stella, poi si rivolge a te dicendo sorridendo "Se sei ferito e hai bisogno di cure dimmi pure, provvederò a medicarti. Ad ogni modo il tuo atto di coraggio non verrà dimenticato, il tuo eroismo ha guadagnato la riconoscenza della chiesa di Shelyn. Appena puoi, passa alla Casa del Canarino e provvederò a ringraziarti come si conviene." Anche Stella si riprende e mostra un leggero stato confusionale, poi piangendo dice "Dove sono? Cosa è successo? Dove si trova Amalia? Ricordo solo fumo, tanto fumo e Amalia stretta tra le mie braccia, poi il nulla... Spero che stia bene...". Naderius si avvicina con in braccio la piccola con la quale sta giocando e dice "Signorina, non si preoccupi, la piccola sta bene" poi indica te e dice "Deve ringraziare lui, è stato lui ad arrampicarsi nel negozio in fiamme e a mettere a repentaglio la propria vita per cercare di salvarvi.". Stella ti guarda riconoscente con le lacrime agli occhi, si inchina e ti dice "Ti ringrazio davvero tanto per averla salvata, senza la mia piccola Amalia non so come farei.". Quando muovi l'ipotesi che l'incendio sia doloso Darrik dice "Sì, penso proprio che l'incendio sia doloso... Tuttavia dovremo investigare per cercare indizi..." poi prende da parte te e Naderius e vi dice "Il problema è che molti dottari si sono lasciati sedurre da Barzillai, i dottari che sono rimasti leali a me e agli ideali di Kintargo sono pochi. Non vorrei che quell'uomo mi inviasse alcuni dei suoi uomini per cercare di inquinare le prove nel caso tutto questo fosse opera sua...". Nel mentre arriva anche Silveria con in mano la caraffa, la punta contro il negozio e dice "Acque pure, vi evoco in tutta la vostra forza. Aiutateci a spegnere le fiamme!" e improvvisamente dalla caraffa parte un forte e grosso getto d'acqua che finalmente sembra domare le fiamme.

Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Manius si sposta sul lemure appena abbattuto e punta il pugnale contro uno dei due lemuri ancora in piedi. Poi con uno scatto della mano esegue un fendente trasversale contro la creatura che prova inutilmente a schivare. La bestia urla dal dolore per essere stata ferita con un'arma d'argento mentre dal taglio provocatole comincia a scorrere dell'icore, ma la ferita non è sufficiente a farla crollare.
Il lemure appena ferito da Manius prova a colpirlo con i suoi artigli. Tuttavia, non ha fatto i conti con la grande agilità del cartomante, la quale gli consente di schivare entrambi gli artigli con facilità.
Uno dei lemuri, attirati dall'avvicinarsi di Rexus prova a colpirlo. La prima artigliata va a segno provocandogli una piccola ferita, tuttavia quando prova a colpirlo la seconda volta il colpo della creatura è così impreciso e poco bilanciato da farla girare su sé stessa senza alcun risultato. Appena torna nella sua posizione originale, vedete che la creatura vi guarda un po' disorientata perché neppure lei ha capito cosa sia appena accaduto.
Selenia evidentemente incoraggiata dall'aiuto che vi è stato dato dallo spirito, si sposta avvicinandosi al lemure che ha appena attaccato Rexus e prova a colpirlo, anche se questa volta non si tiene sulla difensiva. Purtroppo la sua arma impatta innocua sulla coriacea pelle della creatura senza provocare alcun danno. Nel mentre sia la luce della colonna che quella del simbolo sacro di Ambrose si indeboliscono ancora di più.
@Iniziativa dopo il round di sorpresa

Spoiler

5° round
Deckard 24
Selenia 19 sta combattendo sulla difensiva ed è sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 4 15
Ambrose 13
è sotto l'effetto di Scudo della Fede per i prossimi 5 round, inoltre per il momento è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Deckard nuova iniziativa perché ha ritardato l’azione dopo Ambrose è sotto l'effetto di Protezione dal Male
Rexus 10 è in difesa totale fino all'inizio del suo prossimo turno
Manius 9 è sotto l'effetto di Armatura Magica per la prossima ora ed è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 1 8 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 2 2
Lemure 4 2
è il turno di @Lone Wolf e di @headshocked

@Mappa aggiornata

Spoiler

n7OtuMF.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Manius
Fa un passo da 1,5 m e attacca Lemure 2

Tiro per colpire -> 1d20 + 1 = 15 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d4 + 1 = 4

Lemure 1
Cerca di stabilizzarsi

Prova di Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = 9 (fallita) -> non si stabilizza e perde un altro punto ferita andando a -6

Lemure 2
Esegue un attacco completo su Manius

Tiro per colpire del primo artiglio -> 1d20 + X = 12 (mancato)

Tiro per colpire del secondo artiglio -> 1d20 + X = 15 (mancato)

Lemure 3
Esegue un attacco completo su Rexus

Tiro per colpire del primo artiglio -> 1d20 + X = 21 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d4 + X = 1
Tiro per colpire del secondo artiglio -> 1d20 + X = 3 (fallimento automatico)


Selenia
Si sposta e attacca Lemure 3

Tiro per colpire -> 1d20 + X = 10 (mancato)

Lemure 4
Cerca di stabilizzarsi

Prova di Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = 9 (fallita) -> non si stabilizza e perde un altro punto ferita andando a -3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose

Stallaggio

Spoiler

"Tornate dall'Inferno da cui siete usciti!" Sibilo mentre i due lemuri cadono sotto i nostri colpi. Quindi mi volto verso destra e punto alla creatura che Rexus è riuscito a disorientare pochi attimi prima. "Tu sarai il prossimo. Milani, guida la mia mano!"

GM

Spoiler

Attacco il lemure distratto da Rexus, mi pare sia il 2. Morningstar +7 (1d8+3).

 

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Ambrose si avventa sul lemure davanti a lui. La sua morningstar impatta in pieno sul suo corpo infliggendogli un'altra profonda ferita che si aggiunge a quella infertagli da Manius. La bestia ormai sembra quasi prossima a crollare.
Anche Deckard cerca di colpirla con la spada, ma forse perché prossima allo stremo, la creatura riesce a schivare più per la forza della disperazione che non per altro.
Rexus cerca nuovamente di dare assistenza ad Ambrose creando un diversivo, questa volta però sul lemure da cui è stato poco prima colpito e ancora una volta riesce nel suo intento.
@Lone Wolf

Spoiler

Hai +2 al prossimo tiro per colpire in mischia effettuato contro Lemure 3

@Iniziativa dopo il round di sorpresa

Spoiler

5° round
Deckard 24
Selenia 19 sta combattendo sulla difensiva ed è sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 4 15
Ambrose 13
è sotto l'effetto di Scudo della Fede per i prossimi 5 round, inoltre per il momento è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Deckard nuova iniziativa perché ha ritardato l’azione dopo Ambrose è sotto l'effetto di Protezione dal Male
Rexus 10
Manius 9 è sotto l'effetto di Armatura Magica per la prossima ora ed è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 1 8 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 2 2
Lemure 4 2
è il turno di @Slamurai2

@Mappa aggiornata

Spoiler

La mappa è la stessa della precedente, l'unica nota è che la precedente conteneva in modo sbagliato la posizione di Selenia, che pensavo di aver spostato sulla griglia, lei si trova nella casella a destra di Rexus e sta minacciando Lemure 3 che con la sua precedente azione ha attaccato. Con il prossimo post dovrei caricare la mappa corretta. Chiedo scusa per il disagio.

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Attacca Lemure 2

Tiro per colpire -> 1d20 + 3 + 1 (per il bonus sacro concessogli da Kyda poiché sta attaccando una creatura malvagia) + 2 (per l'assistenza di Rexus) = 19 -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 = 8

Deckard
Attacca Lemure 2

Tiro per colpire -> 1d20 + 1 = 8 (mancato)

Rexus

Cerca di fornire supporto ad Ambrose cercando di creare un diversivo contro Lemure 3 per dargli +2 al prossimo tiro per colpire in mischia eseguito contro di lui
Tiro per colpire per aiutare un altro contro CA 10 -> 1d20 + X = 11 (riuscito) -> il diversivo riesce

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Investigarori dello stallaggio

Spoiler

Manius si sposta tra la colonna di luce per fiancheggiare il lemure assieme ad Ambrose. Il lemure non ha scampo, bloccato da entrambe le parti viene colpito ancora una volta dal pugnale del cartomante che ne trafigge la pelle coriacea con la sua lama d'argento trapassondola. La bestia emana un forte urlo di dolore per essere stata ferita con l'argento, poi si accascia e  dalla ferita appena apertagli comincia a scorrere altro icore.
L'ultimo lemure in piedi accorgendosi che Manius ha un'arma che scintilla come l'argento, lo guarda terrorizzato e si avventa su di lui. Probabilmente è così terrorizzato che al momento di tirare la prima artigliata, si interrompe a metà colpo tirando un urlo di terrore, appena riguadagna la compostezza, prova a colpirlo con l'altro artiglio colpendo verso il basso, ma il cartomante ha riflessi pronti e salta in tempo evitando il colpo.
Selenia cercando di trarre vantaggio dal fatto che Manius sia in una posizione che le permette di fiancheggiare l'ultimo lemure ancora in piedi, prova a colpirlo con un colpo delle sua arma, ma nonostante la posizione di svantaggio, la creatura riesce a schivare. Nel mentre la colonna di luce e il simbolo sacro di Ambrose sono ormai prossimi ad esaurire del tutto il loro bagliore.
@Slamurai2

Spoiler

Quando entri in contatto con la colonna di luce, poiché il tuo cuore non è nero, provi una sensazione di serenità. Non subisci alcun effetto negativo dalla cosa.

@Iniziativa dopo il round di sorpresa

Spoiler

6° round
Deckard 24
Selenia 19 sta combattendo sulla difensiva ed è sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 4 15 privo di sensi ma stabile
Ambrose 13
è sotto l'effetto di Scudo della Fede per i prossimi 4 round, inoltre per il momento è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Deckard nuova iniziativa perché ha ritardato l’azione dopo Ambrose è sotto l'effetto di Protezione dal Male
Rexus 10
Manius 9 è sotto l'effetto di Armatura Magica per la prossima ora ed è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 1 8 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 2 2 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 4 2
è il turno di @Lone Wolf e di @headshocked

@Mappa aggiornata

Spoiler

Vc2fDQN.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Manius
Fa un passo da 1,5 m e attacca Lemure 2

Tiro per colpire -> 1d20 + 1 + 2 (per il fiancheggiamento) = 14 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d4 + 1 = 4 -> Lemure 2 è a terra privo di sensi e morente (-3 punti ferita)

Lemure 1
Cerca di stabilizzarsi

 

Prova di Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = -3 (fallita) -> non si stabilizza e perde un altro punto ferita andando a -6

Lemure 2
Cerca di stabilizzarsi


Prova di Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = 3 (fallita) -> non si stabilizza e perde un altro punto ferita andando a -4

Lemure 3
Esegue un attacco completo su Manius

Tiro per colpire del primo artiglio -> 1d20 + X = 3 (fallimento automatico)
Tiro per colpire del secondo artiglio -> 1d20 + X = 17 (mancato)


Selenia
Attacca Lemure 3

Tiro per colpire -> 1d20 + X + 2 (per il fiancheggiamento) = 12 (mancato)

Lemure 4
Cerca di stabilizzarsi

Prova di Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = 11 (riuscita) -> si stabilizza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose

Stallaggio

Spoiler

 

Anche il terzo lemure cade sotto i nostri colpi. Temendo che la perdita di potere della colonna di luce possa porre fine alla magia che ci permette di superare le difese sovrannaturali dei nostri avversari, cerco di concludere lo scontro il più in fretta possibile. "Che l'ira dei giusti si abbatta su di te!"

GM

Spoiler

Come azione veloce cambio il mio giudizio in distruzione (+1 danno). Morningstar +7 (1d8+4).

 

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Brandon
@Nereas Silverflower

Spoiler

 

Ho solo bisogno di un pò d'aria pulito dico con voce ancora roca ma grazie dell'interesse e dell'apprezzamento.

Quando poi Stella mi ringrazia così profusamente cerco di minimizzare la cosa e poi le allungo il ritratto e l'ampolla recuperate nel negozio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Quando Stella vede il ritratto si rivela molto contenta e ti dice "Grazie per aver salvato quel ritratto dalle fiamme, lo ha realizzato una ragazza di questa città la cui famiglia era solita venire a comprare fiori nel mio negozio. Per quanto riguarda l'ampolla prendila pure come ringraziamento per aver salvato la mia vita, ma soprattutto quella di Amalia. Si tratta di una miscela di erbe e fiori rari in grado di lenire le ferite e ristorare il corpo e lo spirito. Se non sbaglio l'ampolla dovrebbe conterne due dosi. Mi dispiace non poterti dare di più, ma, purtroppo, come vedi la mia casa e il mio negozio sono andati in fumo..."
Nel mentre, una volta che le fiamme sono domate, Darrik per riuscire finalmente ad entrare ad investigare si aiuta facendosi sfondare la porta dalla potenza del getto d'acqua delle caraffa che sbalza via la stessa e anche l'armadio che l'ostruiva all'interno del negozio ed entra iniziando a cercare indizi.
Sulle tue percezioni

Spoiler

Una volta che il getto d'acqua scardina la porta spostando anche l'armadio, nel punto in cui lo stesso era caduto vedi qualcosa che ci era finito sotto e che probabilmente era quanto aveva impedito all'armadio di cadere parallelo al suolo sbilanciandolo in parte da un lato.

In termini meccanici sulla miscela di fiori

Spoiler

L'ampolla contiene due dosi di una miscela di erbe e fiori rari che agisce simultaneamente come una pozione di cura ferite leggere che cura 1d8 + 2 punti ferita e come una pozione di ristorare inferiore.

 

Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Ambrose invoca ancora il giudizio di Milani sui lemuri. Questa volta abbandona la protezione difensiva che gli era stata concessa dalla dea per rafforzare la forza dei suoi colpi. Poi si scaglia contro l'ultimo lemure con la sua morningstar. Questo, anche perché distratto da Rexus, non riesce ad evitare il colpo che impatta preciso sul suo corpo aprendo una profonda ferita dalla quale comincia a scorrere icore che la creatura pare fortemente risentire.
@Iniziativa dopo il round di sorpresa

Spoiler

6° round
Deckard 24
Selenia 19 sta combattendo sulla difensiva ed è sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 4 15 privo di sensi ma stabile
Ambrose 13
è sotto l'effetto di Scudo della Fede per i prossimi 4 round, inoltre per il momento è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Deckard nuova iniziativa perché ha ritardato l’azione dopo Ambrose è sotto l'effetto di Protezione dal Male
Rexus 10
Manius 9 è sotto l'effetto di Armatura Magica per la prossima ora ed è anche sotto gli effetti di protezione dal male
Lemure 1 8 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 2 2 è a terra privo di sensi e morente
Lemure 4 2
è il turno di @headshocked

@Mappa aggiornata

Spoiler

Poiché non ci sono stati spostamenti, la mappa è la stessa dell'immagine precedente

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Cambia il suo giudizio e attacca Lemure 3

Come azione rapida cambia il suo giudizio da Recupero a Distruzione
Tiro per colpire -> 1d20 + 3 + 1 (per il bonus sacro concessogli da Kyda poiché sta attaccando una creatura malvagia) + 2 (per il diversivo creato da Rexus) = 18 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 + 1 (per il giudizio Distruzione) = 9

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Brandon
@Nereas Silverflower

Spoiler

 

Mi diletto anche io di erboristeria quindi se un giorno volessi spiegarmi come preparare questo infuso te ne sarei molto grato dico mettendo l'ampolla nella tasca interna del panciotto.

Quando poi viene liberato l'accesso mi torna in mente che avevo già notato prima come l'armadio fosse stato bloccato nella caduta da qualcosa e vado a controllare di cosa si tratta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Stella ti risponde "Appena puoi allora passa alla Casa del Canarino, ora che non abbiamo più una casa io e Amalia andremo a vivere lì, e ti darò la lista con ciò che occorre per prepararlo. Se riuscirai a trovare le erbe e i fiori che ti elencherò, ti spiegherò come eseguire il preparato visto che ti intendi di erboristeria."

Quando ti rechi davanti alla porta ed esamini il punto dove era caduto l'armadio noti il corpo di una piccola creatura , più piccola di un halfling, che probabilmente è rimasta schiacciata dall'armadio quando è accaduto, che sembra anche abbastanza bruciacchiata. La creatura sembra avere in mano un bastone totalmente bruciato che ricorda un qualcosa di simile ad una torcia che emana ancora quello che sembra l'odore di una sostanza combustibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard

Stallaggio

Spoiler

"Ne rimane uno solo! Forza compagni, poniamo fine alla vita di questo essere!"

Faccio un altro passo in avanti per farmi strada verso la creatura rimasta, dopodiché attacco con un fendente diagonale dall'alto, facendo roteare velocemente la spada sopra la mia testa.

Spoiler

Passo da 1,5 metri in diagonale, mi fermo davanti ad Ambrose. TxC +1, Spada Lunga, 1d8+1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Deckard si riposiziona per affiacare l'ultimo lemure ancora in piedi. Il suo colpo di spada colpisce la creatura che emette un altro gemito di dolore.
Anche Rexus seguendo il vostro esempio cerca di attaccare la bestia con la sua arma. Sferra un rapido fendente con la lama che celeva nel suo bastone aprendo una profond ferita verticale che sfregia il volto della creatura, la quale emette un altro gemito prima di cadere a sua volta atterrato.
@Iniziativa dopo il round di sorpresa

Spoiler

@headshocked,@Lone Wolf e @Slamurai2 non siete più sotto iniziativa

@Mappa aggiornata

Spoiler

Non è più necessaria al momento

@Dadi e azioni

Spoiler

Deckard
Esegue un passo da 1,5 m e attacca Lemure 3.

Tiro per colpire -> 1d20 + 1 = 14 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 1 = 3

Rexus
Attacca Lemure 3

Tiro per colpire -> 1d20 + X = 20 (colpito) -> 1d6 + X = 6 -> Lemure 3 è a terra privo di sensi e morente

Una volta che l'ultimo lemure è caduto Selenia vi dice "Forse è meglio provare a dare loro il colpo di grazia per vedere se sono ancora vivi sfruttando la magia lanciata dallo spirito. Se si riprendessero e qualcuno li trovasse potrebbe essere un problema. In giorni come questi non possiamo lasciare in vita dei diavoli, data la loro natura intrinsecamente corrotta a differenza di altre creature viventi né io né Dalenydra per quanto aborriamo la violenza possiamo mostrare misericordia nei loro riguardi... L'unica misericordia nei loro confronti è porre fine alle loro vite così che non possano più fare del male..." dopo si scaglia contro il lemure davanti a lei con la sua arma ponendo fine una volta e per sempre alla sua vita e vi invita a fare lo stesso con gli altri tre.
Nel mentre la colonna di luce si dissolve del tutto e allo stesso tempo anche la luce che aveva avvolto il simbolo sacro di Ambrose si spegne definitivamente, anche se le vostre armi non smettono ancora di brillare per l'incantesimo lanciatodallo spirito, segno che lo stesso sia ancora in funzione. Solo ora, dopo la foga della battaglia, vi accorgete che attorno alle casse era presente un altro sigillo santificato come quello presente sul cancello su cui è presente un'altra scritta che Rexus vi conferma essere in celestiale e che vi legge "Che il contenuto di queste casse, protetto dalla sacra magia santificata di Amyreid, devota fedele di Milani e fautrice dei suoi ideali, possa aiutare Kintargo nella sua ora più buia. Questo è uno degli ultimi lasciti di noi Corvi d'Argento, che chi possa trovarlo, possa utilizzarne il contenuto per difendere la Città d'Argento dalla malignità dei Thrune."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose

Stallaggio

Spoiler

Seguendo l'esempio di Selenia, calo più volte la mia mazza sui lemuri, per assicurarmi che non si rialzino. Il mio sguardo si posa sullo scrigno. Ascolto con attenzione le parole di Rexus prima di intervenire. "Molto interessante. Oltre allo scrigno però vorrei controllare anche quel piccolo nido lassù. Non ci siamo ancora imbattuti in volatili e onestamente non ritengo plausibile che un uccello scenda fin qua sotto per fare il nido. Che si tratti di qualcos'altro? Ad esempio il nascondiglio della chiave per aprire lo scrigno o una delle porte che incontreremo più avanti?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lone Wolf

Spoiler

Passando in rassegna il nido trovi quello che sembra uno stilo molto usurato adatto ad una creatura di taglia minuscola insieme a quello che sembra una piccola lama spezzata e ormai del tutto inservibile anch'essa adatta ad una creatura  taglia minuscola. Ma non sembrano esserci altro nel nido né sembrano esserci tracce del suo occupante.

Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Per essere precisi quelle che sono all'interno del cerchio non sono forzieri, sono proprio casse. La stanza nella quale avete combattuto inoltre a differenza della precedente è proprio chiusa, non presenta altri accessi oltre i due sbocchi sul corridoio dal quale siete entrati.
Inoltre una volta che la colonna di luce si è dissipata sono svaniti anche i petali di rosa danzanti che vi proteggevano, quindi non siete più sotto gli effetti di protezione dal male, eccetto per Deckard poiché una volta svaniti i petali, ha ripreso a funzionare l'incantesimo che aveva lanciato Selenia su di lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...