Vai al contenuto

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Anche se ho proposto un paio di idee non ho problemi ad adattarmi alle esigenze del gruppo. Che ne dite di ricapitolare?

- Pentolino: Witch

- KingKurta: Swashbuckler

- Pippomaster92: Vigilante

- Ulfedhnar: Rogue/Urban barbarian (?)

- Landar: Skald o Barbarian

Vi ci ritrovate?

Skald direttamente. Al limite del barbaro prenderò un livello anche se non penso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel gruppo ci fosse un altro pg in grado di disattivare congegni e scoprire trappole, allora anzichè umano farò mezz'orco: l'archetipo Skulking Slayer purtroppo perde le abilità più "ladresche", ma se c'è un altro che le può utilizzare non è una gran perdita. Per cui in sostanza io ho due alternative: rogue skill monkey, o rogue damage dealer / manovre

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Landar per lo skald potresti considerare il wyrm singer che fornisce un bonus morale a txc e danni anziché alla Forza (dato che in gruppo potrebbero esserci due pg basati su Destrezza).

mmmm non mi fa impazzire, inoltre i bonus morale sono meno versatili e più facilmente acquisibili tramite altri poteri. l'altro dubbio è che Andrea ha vietato gli stregoni per le stirpi e un wyrm singer non sarebbe alla fine troppo diverso da un draconico, concettualmente. un po' lo stesso motivo per il quale ho scartato a prescindere il totemico considerata l'assenza di ranger e druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sera non riesco a leggere con attenzione le vostre proposte.

in generale tenete conto che nella scelta delle classi ammissibili vi è stato un ragionamento.

archetipi che recuperano una classe esclusa simulandola sono probabilmente non accettabili.

In ogni caso applicherò ragionevolezza nelle decisioni tenendo conto che siamo qui per raccontare una bella storia e divertirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Prima di sera non riesco a leggere con attenzione le vostre proposte.

in generale tenete conto che nella scelta delle classi ammissibili vi è stato un ragionamento.

archetipi che recuperano una classe esclusa simulandola sono probabilmente non accettabili.

In ogni caso applicherò ragionevolezza nelle decisioni tenendo conto che siamo qui per raccontare una bella storia e divertirci.

Ok, allora non guardare l'Experimenter, è un vigilante alchimista XD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Penso di guardarlo perché come detto applicherò ragionevolezza 😀 

Mmm riceve mutageno e alchimia, non estratt e bombe. Ma è solo una delle opzioni che ho in mente, in realtà pensavo anche da un vigilante vanilla. Come ci regoliamo però con il doppio allineamento del vigilante? Non può essere caotico nessuno dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sarei orientato verso un barbaro numeriano. Due domande:

- Concederesti la versione unchained? http://www.d20pfsrd.com/classes/unchained-classes/barbarian-unchained/

- E l'archetipo mooncursed? http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/barbarian/archetypes/paizo-barbarian-archetypes/mooncursed-barbarian-archetype/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lone Wolf @Pippomaster92

Ragazzi e' un piacere giocare con voi, non vedo l ora di iniziare.

confermo la witch, pura senza archetipo. 

L idea iniziale era una vecchietta stile Esme Waterwax, fondamentalmente buona (cura i malanni, aiuta le donne a partorire, da consigli) ma vista male perché stravagante.

poi per colpa di @Landar mi troverò a giocare una strega giovane e selvaggia col capello fatto stile Xena 😑

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

@Lone Wolf @Pippomaster92

Ragazzi e' un piacere giocare con voi, non vedo l ora di iniziare.

confermo la witch, pura senza archetipo. 

L idea iniziale era una vecchietta stile Esme Waterwax, fondamentalmente buona (cura i malanni, aiuta le donne a partorire, da consigli) ma vista male perché stravagante.

poi per colpa di Landar mi troverò a giocare una strega giovane e selvaggia col capello fatto stile Xena 😑

Altrettanto :) Le streghe giovani poi piacciono a tutti U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...