Vai al contenuto

Luna di sangue - Servizio


NinjaCow

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Ok, sarà per un'altra volta. @Alonewolf87 ti va mica di fare il Master? ahaha :-D oppure ci mettiamo a cercare un sostituto per partire con una nuova avventura? Vorrei fare una 5edizione possibilmente, tanto mi sono buttato su quella.In alternativa un PF anche un AP va bene. Gli altri che dicono?

Guarda ho già 11 PbF attivi come DM, non mi è umanamente possibile :dizzy:

Ma per continuare cercando un altro DM o più in generale fare un'avventura in 5E come giocatore ci sono sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha 11 !!! Sono tantissimi, io pensavo di averne molti (da giocatore) con 3 via mail e 2 by forum. Sono un pivello in confronto. Sti DM sono sempre merce rara, te che hai i "galloni" e sei veterano, apri un topic dove richiedi un DM per campagna 5ed, che vengo subito ad associarmi. Magari anche insieme a @Muso e gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TheUser ha scritto:

In tutta sincerità ragazzi mi trovo costretto ad abbandonare tutto. Non ho tempo di seguirvi come master al momento, la situazione è cambiato molto da quando abbiamo iniziato. Perdonatemi.

Peccato, l'inizio era molto interessante. Grazie per averci provato e per aver avvisato.

Magari ci ritroveremo in futuro. In bocca al lupo per tutto :)

8 ore fa, Brenno ha scritto:

ahaha 11 !!! Sono tantissimi, io pensavo di averne molti (da giocatore) con 3 via mail e 2 by forum. Sono un pivello in confronto. Sti DM sono sempre merce rara, te che hai i "galloni" e sei veterano, apri un topic dove richiedi un DM per campagna 5ed, che vengo subito ad associarmi. Magari anche insieme a @Muso e gli altri

Io ci sono. Ovviamente vediamo che cosa propone un eventuale nuovo master. Il tempo è quello che è ed è meglio usarlo per storie che valgano la pena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...