Vai al contenuto

Blog - inserzioni non pubblicate o chiuse


ilmena

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? 

Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione.

Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data?

Grazie per la disponibilità :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore
11 ore fa, ilmena ha scritto:

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? 

Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione.

Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data?

Grazie per la disponibilità :)

 

Non è stata pubblicata - significa che l'inserzione la vedi solo tu.

Chiusa - significa che l'inserzione non è più aperta a commenti.

In fondo, dopo l'editor, hai la possibilità di inserire data e ora in cui vuoi che la tua inserzione diventi pubblica.

blog.png

Se "spegni" Pubblica la tua inserzione non è più visibile.

Per fare un test di come gli altri utenti vedono il tuo blog, basta che lo navighi come utente non registrato.

EDIT: ricordo che anche quando l'inserzione la vedi tu, conta come visualizzazione...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...