Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Il vecchietto esorta K a fermare il licantropo che corre furioso verso l'elicottero... Ma l'energumeno non fa in tempo a proferire parola che la sagoma della belva scompare nell'oscurità.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Corri per più di 100 metri e raggiungi il bestiame imbizzarrito, l'elicottero sembra impegnato a illuminare le tre capanne e non ti nota.

Sei grosso quanto uno Yak e a quattro zampe probabilmente potrebbero scambiarti per uno di essi... A patto di muoverti impaurito e non mostrare i tuoi occhi verde fluorescente...

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il licantropo è sparito dalla vostra vista. Calcolando la sua velocità di movimento dovrebbe essere quasi a ridosso delle capanne. Ma non lo vedete.

Il terreno è pieno di sassi... Potrebbe essersi inciampato... O forse si nasconde tra il bestiame cercando di farsi scambiare per uno yak.... O forse semplicemente attende il momento propizio per balzare ed afferrare l'elicottero...

Fatto sta che però, l'elicottero evidentemente non lo scorge e continua ad illuminare le capanne.

Il mingherlino tenta di avvicinarsi furtivamente, di questo passo gli ci vorrà un minuto e mezzo per arrivare laggiù... Ammesso che sia così impavido da andare fino a laggiù.

Il clone del vecchietto cammina all'interno del muretto nervosamente avanti e indietro rimuginando Quel lupo ci farà ammazzare prima o poi... E se ammazzano me e ammazzano l'altro me muoio due volte !!! Oh povero me... Anzi poveri noi !!! Non rivedremo mai la pensione...

L'atletico cerca di capire quanto potrebbe in caso essere efficace con il fucile d'assalto da lì... E la risposta è no. Troppo lontano il bersaglio.

Dopo una decina di secondi di scompiglio generale del bestiame e di capanne illuminate a giorno dal fascio di luce si apre la porta della prima casetta etnica da cui fuoriesce l'anziano pastore con cui scorbutaggine tre dei cinque orientali hanno già avuto a che fare.

Illuminato dal potente fascio di luce diretta l'anziano mongolo impugna il suo datato fucile da caccia e BANG !!! Spara un colpo verso l'elicottero. 

Il nero velivolo, senza attendere oltre, attiva il mitragliatore di grosso calibro che ha innestato sotto il muso crivellando di colpi l'anziano pastore e tutte e tre le capanne, con una cadenza di fuoco e una potenza distruttiva incredibili.

TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRRTTRT !!!

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Se vuoi puoi tentare di partire a razzo, cercare di prendere in braccio il bambino che vi ha donato lo sterco, e portarlo via dalle capanne.

Il rischio che sia già morto al tuo arrivo o che ti becchi qualche pallottola nella schiena però è concreto.

Se decidi di farlo, è una cosa che devi fare immediatamente però.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 4 D

Il vecchio scorbutico col fucile esce dalla capanna e inizia a sparare contro l'elicottero Merd@!!! In tutta risposta l'elicottero risponde al fuoco con il suo mitragliatore, una potenza di fuoco inaudita Merd@! Merd@! Merd@!  Vecchio!! Alla seconda imprecazione sono già partito a razzo

@master

Spoiler

Provo a fiondarmi dentro la capanna alla velocità della luce e prendere il bambino portandolo in salvo, faccio tutte le prove di acrobazia possibili. Se non mi bastano le mie azioni nel round uso uno sforzo extra. Non so se il clone mi può dare una mano se non mi fermo a dargli ordini, se agisce in reazione a quello che faccio io, ma spero mi dia una mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Merda, stupido vecchio idiota! commento tra me e me, quando sento l'elicottero fare fuoco.

Con una bestemmia sonora inizio a correre e, quando sono abbastanza vicino, cerco di lanciare i miei filamenti mistici verso le pale dell'elicottero, sempre tenendomi basso. Con un po' di fortuna potrei farlo cadere prima che abbia ammazzato tutti.

Spoiler

Arrivo al limite massimo dei legacci mistici e cerco di legare il rotore. A meno che la situazione non mi faccia ritenere istintivamente possibile o meglio usare il dissolvere (dubito) o la carpa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto parte a razzo verso le capanne...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Corri rapidissimo, eviti di cadere con circa 4 evoluzioni acrobatiche

Superi il vecchio che sta cadendo martoriato dai colpi sempre in acrobazia, sporcandoti il vestito del sangue che schizza copioso dall'anziano.

Entri in casa e vedi il bambino sotto il tavolo... Ottimo posto se solo questi non fossero proiettili capaci forse di abbattere anche i muri...

Uno di quei proiettili sta raggiungendo la piccola ed innocente creatura... Corri come il vento, più veloce del proiettile e ti frapponi tra il bersaglio e il colpo.

Il proiettile ti colpisce in piena schiena, provocandoti dolore ma senza serie conseguenze.

Prendi il piccoletto e corri nuovamente via... Altra sfilza di acrobazie e metti in braccio il bambino al tuo clone.

Hai scoperto di avere il Vantaggio Frapporsi

Il mingherlino comincia anch'esso a correre verso le capanne al massimo della sua velocità tentando di rientrare nel raggio d'azione dei suoi legacci... Dopo circa dieci metri però inciampa in una sconnessione del terreno e cade rovinosamente a terra.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Cadi a terra prono. Senza riportare ferite tuttavia.

Nel frattempo il vecchietto sprint ritorna con il vestito imbrattato di sangue e un bambino in mano... E' il bambino che vi ha regalato il sacco di sterco... E lo mette in braccio al suo clone.

Il clone lo appoggia a terra e velocissimamente passa le mani sul suo corpicino alla ricerca di eventuali ferite ma fortunatamente sembra essere illeso.

Di sicuro illese non sono le altre persone all'interno delle capanne... Martoriate sotto i colpi di un devastante mitragliatore.

Tutti

Spoiler

Devono ancora agire @Aleatorum @Vind Nulend e @Landar.

Il Licantropo che è da solo posti in spoiler e faccia finta di non sapere cosa fanno gli altri ;-) 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Copertura

Spoiler

Tutto avviene in un attimo. Chi corre a destra chi a sinistra, gli yak impazziti forse più a causa del licantropo che dell'elicottero. Afferro un paio dei più grossi sassi usati per costruire il muretto. Non certo il mio forte il lancio del sasso. Tuttavia ora mi serve potenza e l'unica cosa che me la può dare è una sorta di fionda. Prendo uno dei filamenti della stoffa più robusta usata per il tendaggio improvvisato e dopo aver infilato uno dei massi dentro attendo il momento propizio per uscire allo scoperto.
Non dico nemmeno una parola, per evitare di commentare la mia stupidità contagiata da quella degli altri.
Tuttavia sono certo che ora prenderanno di mira ogni copertura, dei civili a quanto pare non gliene frega nulla. Avverto chiunque sia rimasto sotto "Non penso sia più sicuro qui." e vado. Sfrutto come possibile la notte, evitando il faro o qualsiasi fascio di luce presente. So che sono sufficientemente abile per farlo ma il buio potrebbe giocarmi un brutto scherzo. Non mi serve correre.
Così mi concentro sulla situazione. E' possibile che i miei sensi non siano limitati al passato, che io forse possa vedere il futuro o quantomeno quello immediato. Intuire quel che accadrà.
Alla ricerca di un buon riparo inizio a roteare la fionda rimediata con l'intento di colpire il fato dell'elicottero.

 

Master

Spoiler

Dimmi tu se possibile. Altrimenti proverò a lanciarlo come una palla da baseball.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Rabbia. Furore. 

Sono queste le emozioni che mi scuotono e mi pervadono quando vedo, impotente, l'elicottero sopra di me, irraggiungibile.

Sono in mezzo alla mandria, sarebbero facili prede, se non fosse che al momento il mio unico desiderio è distruggere quel dannato affare volante.

Tuttavia mi rendo conto che al momento è meglio tenersi fuori vista, finché non arriva alla mia portata, e quindi rimango tra gli yak confondendomi con loro, ma pronto a scattare qualora la situazione cambiasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Spoiler

La fretta mi fa inciampare come uno stupido, così mi impongo di calmarmi e procedere metodicamente, avanzando acquattato senza correre e tenendomi pronto ad agire.

Ho visto la potenza di fuoco di quell'affare - e la cosa un po' mi ha stupito, dato che non mi ero neppure accorto fosse armato - ma il piano non cambia. Trovare un punto non troppo vicino da dove tentare di bloccarne il rotore, così da costringerli a terra (con un po' di fortuna senza farli schiantare, così da recuperare l'elicottero).

Dopodiché quei tizi moriranno moriranno male mi correggo e noi avremo informazioni e un mezzo di trasporto.

@Master

Spoiler

Smetto di correre e mi avvicino con prudenza (modalità stealth, anche se - date le doti fisiche di 3 - potrebbe sembrare più che altro una scena stile ispettore cluseau...).

Quando sono a portata tento quanto scritto prima, a meno di flash che mi consiglino altre magie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno strappa via un pezzo di stoffa da usare come fionda e prende poi anche due pietre dal muretto.

L'atletico esce furtivamente dal muretto fucile in pugno pronto a tutto.

Il mingherlino si rialza dalla caduta e avanza ancora cercando di portarsi ad una distanza che gli permetta di scatenare la sua magia.

Il licantropo cerca di camuffarsi tra gli yak in attesa del momento propizio per l'assalto.

E il vecchietto ha portato in salvo il bambinetto che comincia a gridare disperato MAMMAAAAA !!!! Mentre il clone del vecchio controlla che non sia ferito.

Lacrime scendono copiose nel suo piccolo volto, la raccapricciante scena dei suoi familiari travolti dalla furia distruttrice del mitragliatore lo segneranno per sempre...

La sua capanna è stata distrutta, spazzata via dalla faccia della terra in cinque secondi. Cinque secondi che gli hanno portato via tutto ciò che aveva e forse anche il futuro.

L'elicottero vira di quel tanto che basta per cominciare a distruggere anche la seconda capanna...

TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRRTRTTTRTRTRTR !!!

Mentre dalle macerie della prima comincia a divampare un rogo.

La lana e il legno di cui era composta la struttura si incendia illuminando ancor meglio la zona e facendo imbizzarrire ancor più il bestiame...

Il velivolo dispensatore di morte sembra non voler abbassarsi e resta a 50 metri d'altezza... Troppo per il licantropo...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Infilo una pietra dentro il laccio di stoffa e inizio a farlo vorticare sempre più velocemente, nel mentre cammino cercando l'ombra. Un luogo non illuminato dall'incendio che presto divamperà ovunque qui se nessuno fa qualche cosa. Uno, due, tre passi. Lo sguardo fisso sull'elicottero nel tentativo di evitare il fascio di luce ma allo stesso tempo cogliere il momento giusto per scagliare la pietra su di esso e spegnerlo, potrebbe anche essere sufficiente l'impatto se abbastanza forte.
Osservo la scena attorno a me, cerco di capire da dove spira il vento e quanto forte per avere idea di quanto velocemente si propagherà il fuoco. Osservo l'intera scena con l'intenzione di trovare una giusta strategia contro una bestia simile che per di più vola.

Master

Spoiler

Come descritto attende il momento per scagliare la pietra ma nel frattempo cerca sia di capire dove e quanto si propagherà l'incendio e di conseguenza trovare un luogo adatto a costringerli a scendere o far muovere l'elicottero in una zona dove è difficile manovrarlo. Se K ha percezioni sovrannaturali o qualsiasi cosa simile fammi sapere :D
sono ancora decisamente lontano dal comprendere cosa possa fare questo personaggio.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

La furia distruttrice del mezzo da guerra continua, dopo aver crivellato di colpi la prima capanna, inizia a demolire a colpi di mitragliatore la seconda, nel frattempo divampa un incendio dal primo edificio.... le urla e il pianto del bambino stimolano in qualche modo qualcosa dentro questo vecchio cuore... se c'è anche la minima possibilità che riesca a salvare anche uno solo dei suoi familiari lo devo fare... subito...

Mi volto di scatto, rivolgendomi alla mia copia Muoviamoci! Dammi una mano, veloci dentro l'ultima capanna, vediamo se c'è qualcuno ancora vivo e portiamolo fuori. Adesso!! Poi, parlando molto velocemente, in modo che il bimbo non capisca

Spoiler

dubito che troveremo qualcuno ancora vivo in quel mattatoio, ma dobbiamo provare... o se non c'è nessuno e salta all'occhio qualcosa di utile, tipo un lanciagranate o altro.... Andiamo! andiamo! andiamo!!

Prima di partire dico al piccolo Aspettaci qui, torniamo subito! Detto questo, i due vecchietti spariscono in una corsa frenetica, lasciando il bimbo urlante e piangente al buio della capanna.

@master

Spoiler

mi fiondo assieme al clone nella terza capanna, quella non ancora distrutta. Io e il clone controlliamo se c'è ancora qualcuno, se è vivo, se non c'è nessuno o se sono tutti morti guardo se c'è qualcosa di utile che salta al'occhio... tipo corde, lampade a gas o olio (tipo quelle da campeggio) (un piccola bombola di gas, che potrebbe essere lanciata a mo di bomba a mano dall'energumeno)

 se ci dovesse essere qualcuno nella capanna, diamo priorità di salvataggio ad una donna.

Le capanne hanno finestre? eventualmente per uscire dall'altro lato rispetto all'elicottero, se è più sicuro o per lanciare i feriti , se ci sono, fuori dalla finestra, fuori dal raggio distruttivo del mitragliatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

L'elicottero spara di nuovo, fiamme escono dal cannoncino prodiero, mentre i traccianti raggiungono e distruggono anche la seconda capanna. Il fuoco inizzia a divampare e la mandria, dentro la quale mi trovo, si agita sempre di più, in preda al terrore.

Terrore che è ben lontano da me, sostituito dalla furia, dalla rabbia impotente per non poter raggiungere l'elicottero.

Uno Yak, di medie dimensioni, mi passa davanti in preda alla paura ed io lo afferro, piantandogli gli artigli nel corpo quindi alzo lo sguardo per valutare la posizione dell'elicottero. Cerco di posizionarmi il più vicino possibile alla macchina volante quindi tento di lanciare il povero Yak verso l'alto, con il massimo sforzo. 

MASTER

Spoiler
Spoiler

Uso lo sforzo per lanciare l'animale verso l'elicottero. Miro non alla cabina ma al rotore perchè è un bersaglio più grande. La mia speranza è che le pale, girando, vadano ad impattare sull'animale danneggiandosi (del resto devono essere leggere e potrebbero anche spezzarsi) e costringendo l'elicottero a perdere quota.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletico, l'energumeno e il mingherlino avanzano furtivi per avvicinarsi abbastanza da poter attaccare l'elicottero.

Chi con il fucile d'assalto, chi con una fionda improvvisata e chi con i suoi filamenti mistici...

Nel frattempo il licantropo balza su uno yak afferrandolo... Il folto pelo del bovino unito alla sua forza muscolare, in aggiunta all'adrenalina della paura di morire però fanno si che la presa del lupo mannaro non sia abbastanza salda e gli fugge di mano...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Ti è sfuggito di mano. Non ho usato lo sforzo perché sarebbe servito solo a riprendere lo yak ma non a lanciarlo.

Puoi cercare di riprovarci, o farlo su una capra che è meno forte, o cercare un grosso sasso, o ululare per stordire più di qualche animale per poi lanciarlo.

Vedi tu.

Il vecchietto e il suo doppione sfidano la sorte correndo veloci come il vento verso l'ultima capanna rimasta in piedi, il clone spalanca la porta e i due velocisti entrano dentro la costruzione.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Aprite la porta ed entrate, non c'è nessun essere vivente. Questa capanna non è un'abitazione ma dove sono stipate le provviste per l'inverno.

Lattine di legumi, carne essiccata appesa, bottiglie d'acqua potabile, bottiglie di latte, scatolette di tonno.

Tutti

Spoiler

Aspettate che posti il vecchietto dato che deve finire il round. Poi posto io per l'elicottero e poi potete ripostare tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

@master

Spoiler

pronti!! dico appena entrato, mi guardo velocemente attorno, ma non vedo anima viva, sono entrato in una specie di magazzino.... solo cibi e acqua... che faccio? tra un paio di secondi probabilmente questo posto sarà raso al suolo dall'elicottero, in fretta penso a cosa posso prendere di utile, afferro un pezzo di carne essiccata con una mano e una bottiglia di acqua nell'altra, aspettandomi che il clone faccia lo stesso, poi gli grido VIA VIA VIA!!!!! e ritorno velocissimo dal bambino in lacrime. Purtroppo non sono riuscito a salvare nessuno dei suoi familiari.... ricompenserò il dolore con il dolore, vendetta per le lacrime di questo bambino. Mollo a terra quello che sono riuscito a prendere e osservo quello che fanno gli altri e l'elicottero, pensando ad un piano d'azione, osservando le fiamme che iniziano a divampare, chiedendomi se riuscirei in qualche modo, correndo vorticosamente e molto velocemente attorno alla capanna in fiamme, a creare un vortice di fuoco e in qualche maniera a indirizzarlo contro l'elicottero.... forse troppo in alto però...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Ancora troppo lontano... Penso, continuando ad avvicinarmi tenendo d'occhio la situazione globale in cerca di qualcosa - un dettaglio - che possa esserci utile a far scendere quei bastardi

Spoiler

Stessa attività,  cerco però qualche dettaglio o cosa utile possa essermi sfuggita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto torna fulmineo insieme al clone nella costruzione di pietra da lui stesso fabbricata e in cui c'è il bambino strillante.

In mano entrambi hanno un cosciotto di capra essiccato da circa 5 kg e una bottiglia di plastica da 10 litri di acqua.

Mollano i viveri a terra e si guardano attorno per scrutare la situazione sia del nemico, che dei compagni, che dell'ambiente...

Anche la seconda capanna rasa al suolo comincia a prendere fuoco, mentre nella prima le fiamme divampano velocemente dato che la struttura è fatta di lana e legno.

Tutto l'incendio resterà circoscritto alle capanne però dato che il terreno è fatto di roccia...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Creare il vortice forse è fattibile, ma sarebbe un vortice di fumo.

Le fiamme sicuro non raggiungono i 50 metri anche con la tua spinta centrifuga.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il bestiame si tiene alla larga da te. Quindi non hai yak sottomano.

Se vuoi ululare (standard) muoverti verso uno yak stordito (movimento) poi hai finito l'azione. Con uno sforzo extra lo prendi ma non lo lanci.

L'elicottero, agile ed imperterrito vira leggermente e comincia a demolire anche la terza capanna...

TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTR !!!

Il mingherlino avanza quel tanto che basta per poter provare a lanciare i suoi legacci mistici. Si concentra, li materializza e li scaglia verso il rotore...

Il tiro però risulta completamente fuori misura creando dei filamenti fluorescenti che scompaiono dissolvendosi in aria davanti a una decina di metri dall'elicottero...

Sembrava quasi un fioco bengala di segnalazione nautico...

TUTTI

Spoiler

Tocca a energumeno, licantropo, vecchietto ed atletico. Nell'ordine che preferite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Osservo la situazione che non è delle più rosee. L'elicottero è troppo in alto per poter convogliare le fiamme verso di lui, i miei compagni sono sparsi in mezzo al nulla, il bimbo nella capanna che piange.... forse potrei riuscire ad oscurare la visuale del mezzo creando un vortice di fumo, ma poi neanche i miei compagni riuscirebbero a vederlo. Sto ancora pensando a cosa fare, quando il Mingherlino fa partire i suoi legacci, che mancano clamorosamente l'elicottero dando però l'impressione di segnalare bene la sua posizione.... così è un bersaglio troppo facile... non ho scelta. se solo fossi anche in grado di volare con questa velocità.... potrei riuscire ad entrare dentro l'elicottero e fare un po' di confusione.... Proviamoci!

Senza dire nulla alla mia vecchia copia, inizio a correre...

@master

Spoiler

non do nessun ordine al clone, in modo tale che possa agire libero, se ha un po' di libero arbitrio.... avendo il vantaggio frapporsi, forse, se mi sparano, potrebbe mettersi a farmi da scudo, oppure salvare il bimbo se si mettono a sparare sulla capanna. Inizio a correre verso l'elicottero, ma vorrei provare a sfruttare la velocità per volare, se ci riesco, provo ad entrare nell'elicottero, in qualche modo. se mi rendo conto di non riuscirci, provo a creare un vortice di fumo da direzionare contro l'elicottero, girando velocissimo attorno ad una capanna in fiamme. se oltre al fumo che da fastidio alla visuale, riesco a creare anche un turbine d'aria o un vuoto d'aria che da problemi alla sua manovrabilità meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

La situazione ormai era davvero al limite. La mia espressione non mostra ciò che il mio cuore sta urlando perché la mia mente è più forte ed è in questi momenti che è necessario usare la testa. Esse inevitabilmente ha mostrato la sua posizione ed è per me una possibilità sia di aiutarlo sia di cogliere il momento giusto per tentare di rendere ciechi quelli dell'elicottero. Certo ormai con questo fuoco è quasi inutile distruggere il loro faro. Decido quindi di cambiare bersaglio, più grosso mirando al rotore delle pale. Stanno causando una strage ingiustificata e non possiamo nemmeno essere sicuri di essere la causa di tutto ciò... sono dei mostri e vanno abbattuti.

Master

Spoiler

continua nel tentativo di rimanere nascosto e scaglia il masso al rotore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto-B

Spoiler

Lo Yak sfugge dalle mie grinfie, con mio grande stupore, e scappa lontano da me insieme al resto della mandria.

Ringhio di frustrazione adocchiando uno dei capi più vicini, i miei occhi sono su di lui, quindi faccio.un balzo in avanti ululando per stordirlo in modo che non.sfugga ai miei artigli.

Master

Spoiler

Ululato + movimento. Prossimo turno afferro e lancio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto riparte a razzo come suo solito stavolta provando a sfruttare la sua velocità per spiccare il volo...

Balza per aria per tre volte ma a quanto pare il volo non è tra le sue attuali abilità...

Decide allora di correre vorticosamente attorno al rogo della prima capanna cominciando a creare una grossa cortina di fumo.

L'energumeno avanza quatto e prova a scagliare uno dei due massi raccolti con la fionda improvvisata... Lancio fuori misura però: la gittata, l'altezza del bersaglio e la poca funzionalità dalla coperta a ricoprire il ruolo di fionda fanno si che il sasso precipiti a una decina di metri dall'uomo lupo.

Il licantropo, per bloccare uno o più Yak da poi poter lanciare contro l'elicottero emette il suo terribile ululato

AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!

Più della metà del bestiame viene stordito dal grido del lupo... Il vecchietto che stava correndo attorno alla capanna in fiamme ne risulta frastornato.

L'atletico invece viene pesantemente stordito dovendo quindi fermare la sua avanzata fucile alla mano.

Il mingherlino e l'energumeno invece non risentono dell'onda d'urto sonora del licantropo...

Da dentro la costruzione di fortuna sia il clone che il bambino restano storditi dall'ululato...

Il licantropo, incurante delle conseguenze ai compagni, balza addosso vicino ad uno Yak pronto a sollevarlo e lanciarlo.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Hai ululato (standard) e sei andato vicino ad uno Yak stordito (movimento).

L'elicottero dopo aver distrutto anche la terza capanna sembra non risentire dell'ululato, ma ormai si è accorto della vostra presenza...

Repentino vola in verticale verso l'alto per circa 500 metri, ormai per i cinque orientali non è altro che un puntino lontano nel cielo.

Ciò che invece vedono molto bene è il missile che l'elicottero lancia !!!

Il missile impatta sul terreno e crea una potentissima esplosione nel raggio di 250 metri circa !!!

Spoiler

night_explosion_late.jpg.308c00fd556bcefdeb7334bd2043340d.jpg

La potenza distruttiva del missile uccide sul colpo tutto il bestiame e molto probabilmente anche il bambino piangente...

Il vecchietto e il suo clone sembrano non subire nessuna ferita, quasi fossero ignifughi.

Anche il licantropo si solleva maestoso su due zampe senza subire nessuna conseguenza dalla potente esplosione.

L'atletico, impossibilitato a cercar di proteggersi in quanto stordito prende in pieno l'esplosione e riporta conseguenze che fortunatamente non sono gravi.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Hai usato il Vantaggio Fortuna per migliorare un tiro e non andare al tappeto per l'esplosione.

Hai scoperto di avere il Vantaggio Fortuna 2 (hai ancora un utilizzo giornaliero)

Ben più gravi le conseguenze del mingherlino che a stento si regge in piedi... Critiche le conseguenze dell'energumeno che dopo esser fatto un volo di tre metri cade esanime a terra.

Round 1 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Elicottero: Intonso e a 500 metri d'altezza.

Licantropo: Intonso @Aleatorum

Mingherlino: Ferito (-1) e Barcollante per altri 10 round @1701E

Vecchietto: Frastornato e Fiaccato

Atletico: Ferito (-1) Stordito e Inabile

Energumeno: Ferito (-1) e Incapacitato per altri 10 round

Clone: Stordito e Inabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...