Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

Esco di scatto e in un quarto di secondo sono di nuovo dentro con i cuccioli, solo che sembra stia arrivando la cavalleria... ormai pare che Turbo non abbia più bisogno di sparare il razzo. Interrompo quindi la concentrazione facendolo sparire, per poi farlo riapparire immediatamente al mio fianco, Avevi guardato bene, no? Gli faccio con un sorriso, poi guardo K e il lupo, ma chi è che faceva la guardia? 

Mi avvicino al mingherlino e gli dico Hey, giovanotto... dimmi che hai finito di giocare al piccolo sciamano... a occhio e croce ti resteranno una ventina di secondi... sta arrivando la fanfara... ma visto che K ha detto che vuole fare il salvatore forse potrebbe andare a parlare con loro e chiedergli di aspettare una trentina di secondi prima di radere al suolo tutto. Mi avvicino alla porta e guardo fuori eh... dico grattandomi la testa guardando Turbo come se mi stessi guardando allo specchio forse sarebbe meglio mollare tutto e correre veloce lontano.... guardo fuori lontano... a sud, vado in Cina... mi trovo una cinesina e lascio qua questi scapestrati... sposto lo sguardo sui cuccioli e faccio un lungo sospiro, per poi girarmi di nuovo verso verso S Al diavolo.... sbrigati ad aprire quel maledetto sigillo prima che cambi idea! K! Rin Tin Tin! Prepariamoci! Bisognerà dare forse un pò di tempo a quei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti


SOGGETTO 5B

Non appena esco la realtà si palesa innanzi ai miei occhi lupini: un piccolo esercito fornito di mezzi corazzati ed elicotteri da guerra sta, impunemente, avanzando verso di noi! 

Snudo le zanne in un ringhio minaccioso, sebbene non possano vederlo da così distante, e studio per qualche secondo lo schieramento avversario mentre immagino già l'adrenalina, il sapore del sangue e il furore della battaglia. Un piccolo rivolo di bava cola fino a terra.

Mi volto verso D, lo guardo cianciare come al solito e mi ritrasformo in umano per poter parlargli. Mi metto le mani sui fianchi e il mio tono è perentorio, deciso:

L'ora del destino batte su noi.  E l'ora che la nostra tempra si forgi nel crogiolo della battaglia D!! Lasciamo gli altri a fare i loro riti e le loro magagne, andiamo alla pugna!! Ci copriremo di gloria sui cadaveri dei nostri nemici, berremo il loro sangue...o periremo nel tentativo!

Il mio sguardo è carico di ardore, allucinato: i miei occhi scrutano per qualche secondo il volto del vecchio quindi si spostano sui nemici,ancora distanti

Lasciamoli avvicinare un po, che non ci vedano, per poi assalirli di sorpresa: se ci buttiamo in mezzo a quei veicoli corazzati gli elicotteri non ci spareranno per non colpire i loro stessi camerati! Forza D! 

La parola d'ordina è una sola, categorica ed impegnativa per tutti! VINCERE! 

E VINCEREMO!!!!

Detto questo ritorno Lupo e riesco dal tempio afferro un paio di carcasse di cavallo e mi stendo a terra, gettandola sopra di me, appena di lato al tempio, in modo da essere confuso con loro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Non ho capito molto di quanto hanno detto il vecchio ed il lupo ma a quanto pare c'è un piccolo esercito fuori, non solo un elicottero. Chi è che ha i mezzi per poterci attaccare con un esercito? E perché? Cosa rappresentiamo noi di così pericoloso da giustificare un tale schieramento di forze? 

Ma la domanda che più mi interessa è: riuscirà il mingherlino ad aprire il sigillo in tempo per poter fuggire da qui o moriremo tutti in questa strana casetta sulla riva del lago? 

Per ora posso solo aspettare, non sono di alcun aiuto contro un elicottero o un veicolo corazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

Qui ci vorrà circa un minuto... Avverto, sentendo i discorsi degli altri. Siamo stati ingenui a non mantenere la guardia alta, ma dobbiamo assolutamente risolvere questa faccenda prima dubito di riuscire ad infrangere questo sigillo. Quando avremo fatto credo di poteeci portare tutti lontano, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

Il mingherlino mi conferma di aver bisogno di tempo per completare il suo rituale, quindi guardo il lican ritornare umano e iniziare un delirio su sete di sangie e gloria in battaglia... mi metto una mano sulla faccia con aria sconsolata, Amico... te lo ripeto, tu non stai bene... secondo me ogni volta che ti trasformi ti cresce un po' di pelo nel cervello... do un'altra occhiata fuori e poi al mingherlino e a C Però ci sto.... sono troppo curioso di vedere cosa c'è la sotto... ma scordati che io mi metta a bere sangue o schifezze simili... facendo 2 rapidi conti... se prima c'era un solo elicottero... beh, se riusciamo a sconfiggere questi, probabilmente la prossima volta ci saranno 9 elicotteri, 33 carri armati e 1000 fanti.... batto forte le mani come a mettere fretta  dai dai! datevi una mossa! Intimo S e C. 

Esco assiemo con il clone mentre il lican tenta di nascondersi sotto la carcassa di un cavallo hey, Scoobydoo... non fare l'idiota... non possiamo lasciarli avvicinare, raderebbero al suolo questa casetta in un attimo! Dobbiamo tenerli distante... metto una mano sulla spalla del mio doppio e gli faccio  Tocca sempre a noi... belli, sexy e indispensabili!  proviamo a dare una botta al carro centrale... più forte che puoi e poi continuiamo la corsa lontano... vediamo se si fermano o ci inseguono... vado prima io e tu mi segui a ruota...  speriamo bene... pronti, Via!

Spoiler

Proviamo a vedere cosa succede...

io e Turbo facciamo un attacco di schianto contro il blindato centrale, poi azione di movimento e proseguiamo la corsa, tutto il mio movimento, che sono il più lento perchè affaticato... Vado prima io, così se mi massacrano ma non muoio, provo ad andarmene e faccio sparire il clone, dopo se riesco rifiato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Come apro mi ritrovo di fronte una vera e propria parata militare. A quel punto lascio stare il prigioniero maledicendomi per non essere rimasto fuori a controllare. Troppa la curiosità di sapere cosa ci fosse dentro ma non comprendo come sia possibile che siamo stati raggiunti così presto da mezzi di terra, comprendo gli elicotteri ma i carri...

"Devono avere qualche supporto tecnologico a noi sconosciuto. E' impossibile che i carri siano arrivati così in fretta. Prima il tuo... la tua copia aveva controllato i dintorni e non aveva notato nessuno arrivare. E' assurdo." concludo preoccupato, sembro inizialmente sorpreso dalle parole espresse dal mutaforma cercando di capire dove avesse potuto leggere poiché proprio non sembravano sue "Voi non fate pazzie. E' un suicidio. Io cercherò un'uscita da questo posto. Forse c'è una zona sotterranea che ci proteggerà dal probabile bombardamento che subiremo. Voi distraeteli ma non fatemi ammazzare. Dubito avranno remore a colpire i loro stessi alleati." io sono del tutto inutile là fuori ma forse posso pensare a una strategia più efficace. Prima di mettermi a cercare quindi ripenso velocemente alla disposizione dei carri "Eh... chiaramente non fateli sparare in questa direzione. Come uscite allargatevi. Mancheranno voi ma non certo il tempio."

Master

Spoiler

prima di cercare botole o stanze segrete dove magari nascono un passaggio/accesso segreto o magari un arsenale che non hanno voluto usare prima ahah riporto alla mente la disposizione dei carri, se ripensandoci trovo una falla che possono sfruttare i velocisti e il licantropo. un punto debole, un modo per costringerli a colpirsi da soli senza colpire i nostri.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Landar @Aleatorum @Vind Nulend @1701E

Il vecchietto perde di proposito la concentrazione, facendo scomparire il clone che era partito di scatto col razzo segnaletico... Per poi farlo riapparire e parlare coi suoi compagni sul come agire, visto il massiccio dispiegamento di forze che sta loro venendo incontro.

Il licantropo si ritrasforma in umano, elargisce un discorso suicida esprimendosi con vocaboli per nulla degni del suo analfabetismo. Potrebbe aver sentito discorsi del genere nella sua vita pre congelamento forse. Fatto sta che dopo aver detto quelle cose si ritrasforma in licantropo.

L'atletico giustamente si interroga su chi possa disporre di un tale dispiegamento di forze militari in territorio mongolo... Sempre più in fremente attesa dello sbloccarsi del sigillo.

Anche l'energumeno si interroga, ma più sul come questi carri siano arrivati qui così velocemente. E cerca tra le fila nemiche una qualche debolezza tattica da sfruttare nella loro formazione. Ma non ve ne sono. Procedono a pettine, in una penisola, con attorno un lago. I cinque orientali sono in trappola.

Turbo risponde al suo originale Avevo guardato bene io eh !!! Però si vede che si sono mimetizzati !!! Rimanendo in attesa di direttive dal vecchio ciarliero.

Nel frattempo i carri avanzano inesorabili di una cinquantina di metri....

L'incensiere però ancora non è pronto e il mingherlino resta in attesa della fumata per poter sbloccare il sigillo.

Round 1 Iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato

- Licantropo

- Atletico

- Energumeno

- Turbo

- Nemici

- Mingherlino

Il vecchietto vede i carri avvicinarsi e nel giro di una manciata di secondi parla con i compagni e istruisce il suo clone su come agire e si porta in una posizione adatta per prepararsi a correre verso i carri.

Il licantropo esce rapido e si tuffa vicino all'unico cadavere di cavallo che c'è, coprendosi con la sua carcassa mezza mangiucchiata, il tutto con una grazia degna di un elefante in una cristalleria.

L'atletico resta ancora in attesa, ben conscio del fatto che contro i mezzi blindati e l'elicottero non può far molto.

L'energumeno si mette a cercare botole o passaggi segreti che possano portar tutti in salvo, incredulo di esser in trappola...

Turbo invece si posiziona dietro al vecchietto pronto a partire per schiantarsi sui carri e correre via come gli ha ordinato i suo originale.

I carri avanzano di altri 50 metri arrivando ormai a poco più di cento metri dalla costruzione... I quattro carri ad ovest sparano raffiche di pallottole di grosso calibro dai loro mitragliatori pesanti, diretti verso la moto rossa fiammante. I colpi sibilano rapidissimi e centrano in pieno la moto che esplode in mille pezzi con una colonna di fumo nero che comincia a salire verso il cielo.

I tre carri blindati in centro aprono il fuoco in direzione dell'ingresso della costruzione, i colpi sforacchiano buona parte del muro attorno alla porta, qualche colpo entra pure in casa passando a pochi millimetri dalle teste dei due anziani ed andando ad infrangersi nel laboratorio alchemico della dimora... Distruggendo un pezzo di credenza sopra agli alambicchi.

I quattro carri ad est invece aprono il fuoco in direzione del licantropo, coperto dal cavallo morto. Le mitragliate sono poco precise e si infrangono un po' sulla colonna vicino all'uomo lupo e un po' sul muro della costruzione che per ora sembra tenere.

Quei mitragliatori sparano roba forte, si parla di proiettili calibro 50... Possono aprire la testa di un uomo come un cocomero a più di 200 metri di distanza...

Gli elicotteri volteggiano minacciosi senza però attivare i loro mitragliatori o missili.... Per ora.

Il mingherlino continua a sperare che la costruzione di pietra resista fino allo sbloccarsi del sigillo...

Round 2 Iniziativa e Condizioni: 

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato

- Licantropo

- Atletico

- Energumeno

- Turbo

- Nemici

- Mingherlino

Il vecchietto allora parte di scatto, con tutta la sua velocità, dritto per dritto cercando di schiantarsi sul carro centrale. L'anziano impatta con una spallata sul parafango del mezzo corazzato rimbalzando di lato e non riuscendo a scalfire il duro metallo del carrarmato. Il mitragliatore del veicolo da guerra stava per direzionarsi verso il vecchietto quando quest'ultimo corre via nuovamente veloce come il vento verso sud, dalla parte opposta per diversi km...

Spoiler

Tocca al Licantropo @Aleatorum

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

I miei occhi ferini osservano, increduli, il vecchietto che va a schiantarsi sul carro al centro, senza fargli nulla, e poi si allontana dietro di loro. La mia idea di nascondermi non è stata propriamente geniale, ma, per fortuna, la carcassa mi ha protetto dalle pallottole delle mitragliatrici pesanti. 

Ora basta indugiare, è il momento dell'attacco!

Reggendo la carcassa del cavallo come uno scudo, mi alzo ed inizio a correre verso i carri, deviando verso destra e puntando verso quello alla mia estrema destra; mentre corro sposto la carcassa in modo da porla sempre tra me e le mitragliatrici inoltre con corro perfettamente dritto, ma  faccio deviazioni improvvise per confondere la mira sia ai carri che agli elicotteri.

MASTER

Spoiler

Provo atletica. AVAnzo verso il carro alla mia destra. Se lo raggiungo,  provo a sventrargli i cingoli in modo da immobilizzarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il licantropo si alza, carcassa alla mano, e corre verso il carro blindato più ad est, zigzagando per cercare di non diventare un facile bersaglio e coprendosi con la carcassa del cavallo come fosse uno scudo.

Percorre più di metà tratto di strada senza però riuscire a raggiungere l'obiettivo prefissato.

Round 2 iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato -------> Ha fatto un attacco di schianto contro il blindato centrale senza risultato (standard) ed è corso via al massimo della velocità (movimento) 

- Licantropo ------> Si è alzato da terra (movimento) ed è corso per 64 m verso il blindato ad ovest (movimento)

- Atletico: @Vind Nulend Tocca a te

- Energumeno: @Landar Tocca a te

- Turbo

- Nemici

- Mingherlino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

I blindati all'estero aprono il fuoco. Sento il rumore di una esplosione all'estero, probabilmente la moto con cui sono arrivato assieme a K. Poi i colpi cominciano a piovere sulla casa. Passano dalla porta e devastano parte dell'inteno. Mi accuccio e mi guardo attorno. Cerco qualcosa che possa riparare ulteriormente dai colpi il mingherlino mentre proverà a rompere il sigillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

"Maledizione, siamo in gabbia." continuo nella mia operazione, sperando ci sia un'area di questo tempio più protetta. L'unica speranza rimane il mingherlino ma è necessario proteggerlo fino all'ultimo, facendo scudo col proprio corpo se necessario.

Non mi arrendo nella ricerca fino a quando non ne sono sicuro. A quel punto uso qualsiasi cosa per creare una sorta di barriera attorno allo Sciamano, così da proteggerlo ulteriormente. Mobili, porte sradicate, sofà... qualsiasi cosa.

Master

Spoiler

Non so quanto ci metto. se col potere o girando continuo a cercare a meno che nel turno precedente non mi sia accertato non ci sia altra uscita o zona. in questo caso inizio a fare una barricata attorno allo sciamano, cercando un modo di proteggerci anche dagli attacchi dall'alto. quanto è alto il tempio? non ricordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar  Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

I colpi di pallottola che sono saettati pericolosamente anche dentro la casa mettono in allarme l'atletico che, guardandosi attorno cerca di trovare qualcosa che possa riparare il mingherlino da eventuali colpi di mitragliatore.

La prima cosa che gli viene in mente è il letto. Così lo prende e lo mette in verticale in modo da fare da barriera tra l'incantatore e i nemici. Se supereranno il muro poi ci sarà il materasso... Magari funziona.

Nel frattempo, senza curarsi di ciò che accade fuori l'energumeno continua la sua ricerca di passaggi o botole...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Investigare: Cerchi insistentemente un qualcosa che, a questo punto pare non esserci. L'unica cosa che potrebbe contenere un passaggio è proprio il sigillo. Sempre se riesce ad aprirlo... Su quello non hai provato la postcognizione...

Il soffitto non è tanto alto, 4 m nel punto più alto al centro del cupolone. Sembra abbastanza resistente tuttavia. Potrebbe reggere i colpi di mitragliatore ancora un po'... Si spera.

I tre dentro la costruzione, intenti a trovare una "soluzione interna" alla situazione esterna, vedono partire anche il clone verso i blindati... Chissà se combina qualcosa.

Parte un'altra scarica di pallottole, stavolta solo un paio di esse colpiscono la costruzione... Evidentemente il licantropo e i vecchietti stanno attirando il fuoco nemico.

Ma per quanto resisteranno?

Gli elicotteri convergono tutti sopra la penisola, a giudicare dalla vicinanza del rumore di eliche...

L'incensiere ancora non emette fumo... In questo contesto i secondi che passano sembrano un'eternità...

Spoiler

Tocca al Mingherlino. Scrivete in spoiler con voi 3 assieme.

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Dalla posizione in cui è il vecchietto, gli elicotteri sono un puntino lontano però sono visibili, cos' come la colonna di fumo della moto in fiamme.

Nulla si ode... da lì.

Ad un certo punto ecco arrivare Turbo, vederlo dà sollievo perché ciò significa che non è stato ferito.

Ehilà! Ho centrato in pieno il blindato... Però non sono riuscito a scalfirlo. Che si fa? Chiede fremente.

Spoiler

Tocca al mingherlino. Fino a che sei distante non vedi gli altri. Quindi posta in spoiler da solo.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Parte il clone e si schianta come il suo originale sul blindato centrale... Ancora nulla da fare, sti vecchietti gli fanno il solletico pare... Per poi fuggire via come il suo doppio prima che gli sparino...

I carri blindati quindi si muovono a cerchio per accerchiare il licantropo lanciato in corsa... Piovono scariche di pallottole, tutti gli undici carrarmati concentrano il fuoco sull'uomo lupo.

Colpirlo non è certo facile nonostante le raffiche di pallottole... Il licantropo si protegge come po' con balzi, cambi di direzione e soprattutto il cadavere del cavallo.

La sua equina copertura viene colpita ripetutamente da varie pallottole... Ora è ridotta a brandelli ed è inutilizzabile...

Un proiettile raggiunge il muso del licantropo, fortunatamente di striscio.

Anche gli elicotteri convergono ad un altezza da terra di circa 50 metri e scaricano anche le loro pallottole che colpiscono il mannaro, senza però riuscire a bucare la sua dura pellaccia ferina...

Il licantropo ha resistito incolume a queste altre raffiche di colpi... Ma per quanto resisterà?

Però, ad un certo punto accade l'inaspettato, sopraggiunge in volo, o forse in salto, da una distanza non meglio precisata un essere enorme, alto circa quattro metri dalla muscolatura incredibile e dalla pelle rosso fuoco, schiantandosi contro l'elicottero più a ovest !!!

Spoiler

Red_Hulk.jpg

Scaglia un potente pugno sull'elicottero sfondandogli un pezzo della carena laterale e facendolo ondeggiare vistosamente!

Round 2 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato -------> Ha fatto un attacco di schianto contro il blindato centrale senza risultato (standard) ed è corso via al massimo della velocità (movimento) 

- Licantropo ------> Si è alzato da terra (movimento) ed è corso per 64 m verso il blindato ad ovest (movimento)

- Atletico: ???

- Energumeno: ???

- Turbo: ------> Ha fatto un attacco di schianto contro il blindato centrale senza risultato (standard) ed è corso via al massimo della velocità (movimento) 

- Nemici: ----> Si sono mossi in posizione migliore accerchiando il licantropo (movimento) ed hanno sparato tutti contro di lui (standard) senza ferirlo.

- Mingherlino: ???

- Bestione rosso: ----> Arrivato in volo sull'elicottero a ovest (movimento) tirato un pugno sulla carena bucandola (standard) e rimanendovi attaccato (???)

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Spoiler

Hai usato un punto eroe, come da accordi, per evitare che il colpo ti mandasse barcollante.

Ti restano 2 punti eroe.

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

Con 1 e 2

Spoiler

Quando iniziano a fischiare i proiettili mi chino a terra, così da offrire un bersaglio minore e dico agli altri State bassi e vicini a me...al peggio ci trasporto via...

Quindi, visto che il maledetto incensiere non pare intenzionato a collaborare ma ho completamente sbloccata la tessera del vaso che versa acqua, provo a capire se posso fare qualcosa per la battaglia che infuria fuori.

In particolare mi concentro sulla distesa d'acqua che circonda la penisola, cercando di capire se posso manipolarla in una sorta di onda anomala che travolga i carri armati o in qualche altro modo utilizzabile in maniera offensiva o difensiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con Turbo da qualche parte

Spoiler

Dopo un secondo mi raggiunge Turbo, riferendo che anche lui ha centrato il blindato, ma senza causargli il minimo danno. Al momento sono troppo lontano per federe i nemici, probabilmente mi sono allontanato troppo... chissà se almeno ho rallentato l'attacco... chissà se il lupastro è ancora in piedi... non mi sta simpatico, ma bisogna dare una mano... 

parto quindi a razzo, per portarmi vicino alla riva del lago ad est rispetto alla casetta del vecchio....

 

master

Spoiler

Faccio movimento fino a destra della casa, circa 20-30 m, poi vedo cosa fare, se attirare il fuoco su di me per poi scappare prima che mi colpiscano, fare un attacco, un balletto o andare a prendere uno dei compagni. 

Non far morire Turbo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

con 1 e 3

Spoiler

Il ragazzo parla di poterci trasportare tutti via da qui. Suppongo si tratti del teletrasporto che ha usato per entrare prima nella casa. A quanto pare ha la possibilità di spostarsi su lunghe distanze e con altra gente. Ogni momento che passa sembra che i suoi poteri aumentino o che aumenti il suo controllo su essi. Le sue capacità già ore sarebbero sufficienti per giustificare un tale schieramento di mezzi pesanti. Rimane il dubbio di chi possa volerci morti e sappia dove ci troviamo. Potremmo semplicemente essere finiti in mezzo alla guerra di qualcun altro? Forse questi blindati sono stati mandati a vendicare quelli che abbiamo visto distrutti già da prima e noi siamo solo nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Sarebbe bello avere qualche risposta ogni tanto e non solo domande. Per ora posso solo rimanere accucciato e sperare che il ragazzo riesca a spezzare il sigillo magico prima che i blindati radano al suolo la casa con noi dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto parte a razzo e torna vicino alla zona dello scontro, posizionandosi laddove aveva incocciato il blindato prima e che ora si è spostato di una cinquantina di metri..

Ciò che vede è stupefacente, non tanto per i carri che si sono disposti a semicerchio in modo da bersagliare di colpi il licantropo... Non tanto per i tre elicotteri che ad una quota di 50 o 60 metri d'altezza stanno scaricando le loro pallottole sull'uomo lupo... Non tanto per l'uomo lupo che nonostante le frotte di pallottole ricevute sembra non essere nemmeno scalfito... Non tanto per il cavallo che ha usato come copertura e che ora è un mucchietto di carne macinata... Ma per ciò che c'è appeso ad uno degli elicotteri!

Spoiler

Red_Hulk.jpg

E' un essere enorme, alto circa 4 metri, dalla pelle rosso fuoco e dalla muscolatura incredibile !!! Ha sfondato un pezzo di carena con un pugno a giudicare dal mezzo avambraccio in poi all'interno del velivolo e vi è appeso con tutte e due le mani facendo dondolare instabilmente l'elicottero più a ovest...

Che sia l'atletico unitosi al simbionte?

Spoiler

Posta in uno spoiler insieme al licantropo il resto della tua azione.

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Ordine di postaggio (per tutti)...

Spoiler

Vecchietto (deve finire la sua azione) @Senzanome

Licantropo  @Aleatorum

Atletico (ha già postato) @Vind Nulend

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D 

con il Licanantropomad una festa

Spoiler

Decisamente non è quello che mi aspettavo... arrivato, vi ritrovo con tutti i blindati che accerchiano il lupastro, che sembra non avere un graffio, mentre un essere enorme, rosso, alto almeno 4 metri sta appeso dondolando da uno degli elicotteri Oh, ca220! Sarà quello il simbionte? Pare proprio incazzato... ma poi mi torna in mente l'enorme impronta trovata fuori dal bunker. In una frazione di secondo mi metto in una posa pensierosa, con le braccia conserte, tenendomi il mento dicendo bisogna che vado a controllare lo sciamano... vado a vedere! E parto velocissimo tornano dentro casa a dire al mingherlio Hey! L'hai fatto tu quell'affare inca22ato rosso la fuori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Soggetto 5B

Da solo

Spoiler
Spoiler

I proiettili fischiano attorno a me, grosso proiettili calibro cinquanta, alcuni mi colpiscono, altri mi sfiorano, ma nell'impeto della corsa e nel furore della battaglia nemmeno li sento, il mio sguardo sui blindati, che cerco di raggiungere.

Ad un certo punto un rumore sopra di me mi costringe a girare il capo e quello che vedo mi lascia decisamente sorpreso: una specie di colosso rosso sta picchando un elicottero! Deve esserci un errore, di solito sono tutti contro di me!!

Ma non ho troppo tempo di pensarci troppo, i proiettili mi riportano alla realtà: mi accorgo che i blindati mi stanno accerchiando per cui devio improvvisamente verso destra cercando di raggiungere l'ultimo della fila: giunto a circa cinque metri da qust'ultimo tento di saltarci sopra e colpire, con gli artigli, la mitragliatrice pesante, in modo da distruggerla!

Movimento + attacco contro il carro alla mia destra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo corre verso il carro alla sua destra e gli balza sopra sferrando un poderoso colpo d'artiglio all'indirizzo del pesante mitragliatore che ha sulla sua sommità.

Gli artigli affondano nella lamiera come burro, e il mitragliatore viene staccato di netto dal mezzo corazzato !!!

Solo Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Il mingherlino tenta di riuscire a sollevare le acque... O qualcosa di simile... Di sicuro qualcosa di inedito, che ha letto di sfuggita su un libro appena trovato.

Così non funziona... La magia vive di movimenti e rituali precisi... Non si sbloccano ad istinto, seppur ragionato. Non è il momento di fare prove simili.

L'energumeno continua la sua ricerca di passaggi nascosti mentre l'atletico resta accucciato in fremente attesa della fumata dall'incensiere.

Ad un certo punto si fionda dentro la casa il vecchietto... O forse il clone... Accidenti è impossibile distinguerli!

Fatto sta che stupefatto si rivolge al mingherlino Hey ! L'hai fatto tu quell'affare incazzato rosso là fuori?

Ordine di postaggio:

Spoiler

- Atletico @Vind Nulend se vuole aggiungere qualcosa al precedente post visto ciò che accade.

- Energumeno @Landar

- Turbo (il Master)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...