Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 3S

In realtà non ho idea di quanto possa volerci...pochi secondi, credo... Rispondo a 4, anche se non sono del tutto certo della cosa. Però tutti gli altri miei poteri sono istantsnei, quindi... O forse non sono neppure in grado di farlo. Fai finta che abbia scoperto giusto ieri di saper fare queste cose...

quindi lancio un'occhiata in direzione dei presunti inseguitori di due e dico ma dobbiamo comunque provarci. sì, andiamo così come hai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 5B

Scendo dalla moto stiracchiandomi e facendo un paio di piegamenti in avanti prima di raddrizzarmi ascoltare gli altri, le mani sui fianchi, il capo leggermente piegato in avanti. 

Mi gratto un orecchio e annuisco leggermente prima di lisciarmi la barba con la mano destra

Bah, lasciate pur che questi figli di puttana di cavalieri vengano, una mannaia non li ferma? Vedremo cosa faranno quando li avrò mangiati tutti...

Sorrido, pregustando l'idea 

Non appena arriviamo fermiamoci un po distante, vado avanti io ad affrontare la tigre, così posso ululare e lo scontro potrebbe essere più semplice: non appena sentite l'ululato venite avanti...non vedo l'ora di infilare un artiglio nel culo di questo tipo per vedere cosa dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Vuoi fare una prova prima di partire? chiedo al Mingherlino, poi ascolto le parole del Lican ehm.... non avevamo appena detto di rimanere uniti? lanciarti da solo contro una tigre non sarebbe niente, è il vecchio che mi preoccupa.... ne sa parecchio di.... umani potenziati, è in contatto con uno che si fa chiamare Sciamano Drago e protegge una porta magica.... sicuro che vuoi andare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Guardo il vecchio con aria pensosa grattandomi la testa

Beh da quel che ho capito la tigre sta fuori, e poi voi non siete lontani, ma solo alla distanza necessaria per non essere storditi dall'ululato. Tu D con la tua velocità sei al mio fianco un attimo dopo mentre K ed S in moto ci metteranno che ne so, dieci secondi?

Il mio intento è che ci sbarazziamo velocemente del gattone per poterci concentrare, tutti insieme, sul vecchio...poi magari è una super tigre a cui il mio ululato non fa una cippa, ma tentar non nuoce...

E scrollo le spalle in attesa del dire degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Ascolto il racconto di 2 con fare perplesso ma anche decisamente sorpreso... un sacco di cose strane, cosa sia successo a questo mondo ancora non riesco a spiegarmelo. Non può essere solo un problema di memoria.
"Non c'è bisogno di fare avanti e indietro. Abbiamo la moto, usiamola. Qualche minuto in più non cambierà assolutamente nulla." poi stranamente annuisco all'idea del licantropo "Per me si può fare, il suo ululato ci avvertirà dell'inizio del combattimento. Resisterà sicuramente fino a quando saremo tutti nella mischia e ci eviteremo di rimanere storditi, allo stesso tempo forse guadagneremo un vantaggio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

Se lo dite voi... Comunque, la prima volta che siamo stati li,la tigre mi ha morso ad un braccio e non mi ha nemmeno scalfito... mi guardo i lpunto dove ero stato afferrato dal felino, non mi è sembrato avesse abilità speciali, ma potrei sbagliarmi... Invece mi preoccupano i mezzi blindati li vicino... Turbo dice che sembravano bruciati dall'interno... Il vecchio sembrava non saperne niente, ma la cosa non mi convince... Soprattutto dopo quello che è successo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Quando ha morso me ha fatto male, ma sono abbastanza sicuro che sia solo una grossa tigre di merd@. Come diceva il nostro vecchio è dell'uomo che mi preoccupo. Dice di non avere superpoteri ma di sicuro non è un comune umano. Considerando che siete le uniche persone fino ad ora che non hanno cercato di uccidermi o incatenarmi preferisco che siamo prudenti. Credo anche io che quello del licantropo sia un buon piano comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo, il clone del vecchietto, dopo aver ascoltato il discorso di tutti interviene All'andata, la prima volta che siamo andati al lago, siamo prima saliti sulla montagna lì vicina per guardare la situazione della vallata dall'alto. Potremmo fare lo stesso prima di andare dritti dal vecchio maledetto... Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

In realtà non saprei come provare, se non contro uno di voi...ma vorrei evitare di sopprimere i vostri poteri, visto che non so quanto durerebbe l'effetto... Spiego al vecchio, prima di approvare il piano del gruppo aggiungendo mi pare un buon piano. Anch'io penso che quel vecchio sia più potente di quanto vi abbia fatto credere, quindi dovremo stare attenti. Comunque se la distanza non è troppa, credo di poter raggiungere illuogo dello scontro da solo...

@Master

Spoiler

Mi Teletrasporto di cinque metri con la carpa per far loro vedere.

Qual'è la portata esatta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Non mi ricordavo più della montagnola di fronte al lago. Turbo ha ragione, potremmo ritrovarci tutti sulla montagna che domina il lago prima di procedere all'attacco. Da li dovremmo avere una visuale piuttosto chiara di quanto succede più in basso. Se i cacciatori sono andati dal vecchio maledetto li vedremo sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

"Bene, dunque non indugiamo oltre." riaccendo la moto, controllo quanto carburante ancora c'è e guardo il licantropo cercando di capire cosa sia intenzionato a fare. Sono pronto a partire e chiudere questa storia ma dal poco che ho sentito quel luogo non è connesso a quel che ho visto io nella visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Bravo Turbo! rispondo al clone, Vedete che 2 vecchi sono meglio di uno? dico agli altri con un largo sorriso. Quindi partiamo? S, Prima tu, di 5 km in 5 km, ti porto avanti e torno subito con C. Detto questo, assieme a Turbo, prendo il mingherlino e, dopo averlo sollevato, partiamo a razzo ritornando qualche secondo dopo, facendo lo stesso con l'atletico, attendendo poi l'arrivo degli altri.

 

@all

Spoiler

proseguirei così fino alla montagna. arrivati ai piedi del monte però, andrei io da solo a controllare che sopra non ci sia nessuno, appurato ciò si sale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mingherlino si concentra e con un gesto rotatorio della mano, tra lo stupore dei compagni, si teletrasporta a cinque metri di distanza.

Il piano che il gruppo ha progettato dunque comincia a prendere vita: i vecchietti portano di corsa prima il mingherlino a cinque km di distanza, poi fanno lo stesso con l'atletico e infine aspettano l'arrivo dei due possenti compagni in sella alla moto fiammante.

E così via di cinque km in cinque km fino a raggiungere le pendici della montagna rocciosa.

Spoiler

mongolia-bayanzag-gobi-desert-01.thumb.jpeg.aca6f6fa1f65df3185ac8131cfb5eb0f.jpeg

Giunti fin qui il vecchietto originale però parte in solitaria fino sulla cima del monte a controllare che non vi siano presenze ostili.

Dopo pochi secondi torna indietro ed informa i compagni che non vi sono nemici in vista.

Così i sei orientali salgono sulla cima del monte, chi col vecchietto e chi in moto con l'impeccabile guida dell'energumeno.

Giunti sulla sommità rocciosa ci si gode di un bel panorama sul lago:

Spoiler

1.jpg.2324bcfbdc6b827605500251c00bf4b5.jpg

L'atletico indica con la mano prima la penisola sabbiosa a sud, che si affaccia sullo specchio d'acqua, in cui al suo termine vi è la casa del vecchio con la tigre.

Spoiler

khokh_nuur-MAX-w1024h720.thumb.jpg.b144c24825e86c4cafccffa81bbfc0bd.jpg

Nell'angolo a sud est poi, vi è la cittadina di Ulgii da dove è fuggito l'atletico.

Tutti gli orientali sgranano gli occhi alla ricerca di movimenti sospetti a valle, la penisola dalla montagna dista circa 5 km in linea d'aria mentre Ulgii dista circa 8 km.

Dei cacciatori che inseguivano l'atletico non vi è traccia.

Mappa

Spoiler

La penisola è quella in basso bianca.

La città di capanne quella in basso a destra.

La montagna quella in alto.

Chupa.thumb.jpg.c923aea1fe5f762e58d49a12110917c4.jpg

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La portata esatta del teletrasporto che hai è di 64 metri. Con la tessera della carpa completamente sbloccata invece non ne hai idea.

Percezione: Sgranando gli occhi riesci a vedere la punta della penisola. C'è quella costruzione che ti avevano annunciato, ma oltre a quella sembra che ci sia un nutrito gruppo di cavalli con nei prassi altrettanti uomini. Forse sono 10, o forse 15 o forse addirittura 20... Difficile dirlo con certezza.

Probabilmente il vecchio del lago ha chiamato i rinforzi...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Laggiù! Dico, indicando la costruzione che rappresenta la nostra attuale meta meta vedo la casa...ma il vecchio deve avere visite. Ci sono dei cavalli...difficile contarli, da dieci a venti direi...

Rifletto un momento prima di proporre credo sia il caso di avvicinarci tutti prima di attaccare. 

Master

Spoiler

Mi prendo tempo per prendere 20 ad una prova di Percezione se posdibile. Cerco innanzitutto sentinelle.vedo poi se esiste un percorso che abbia ostacoli (naturali, ma anche artificiali) tali da permetterci un avvicinamento a mezzo vecchio nascosto alla vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Il viaggetto alla fine è stato... piacevole. Non avrei mai immaginato di poterlo pensare. Inoltre la moto è fantastica, si lascia guidare che è una meraviglia anche su questo terreno.

Cerco di mettere a fuoco il punto indicato da 3 per contare meglio i cavalli "Non dobbiamo allarmarli, se ci circondano con i cavalli e gli archi sarà davvero dura anche se tra vecchietti e l'amico lupo la speranza di sfondare le loro fila c'è sempre. Dobbiamo ancora decidere come chiamarci, mi sono quasi stufato di dovervi chiamare in questo modo."
Annuisco a 3 "Cerchiamo di non farci vedere. Oppure scegliamo di fare come aveva suggerito lui... lasciamo vada avanti e li attragga fuori, li stordisca con l'ululato e poi assaltiamoli. Come è l'interno del Tempio? Dubito sia fattibile prenderli di sorpresa una volta all'interno e saremo in in inferiorità con meno spazio da sfruttare."

Master

Spoiler

ma il tempio si vede? corrisponde a quello che ho visto nella visione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

Bene... Allora... dico agli altri, io ho recuperato uno zaino con una corda... 2 razzi segnaletici, verde e rosso... Un kit medico... Una torcia elettrica... 2 coktelli, regalo dei soldatini vestiti di nero...dico tirando fuori gli oggetti dallo zaino. potremmo creare un diversivo... Mandiamo 5 a farsi massacrare... Oppure diamo fuoco a qualche capanna,il fumo attirerà i tizi a cavallo... Oppure mandiamo 5 a farsi massacrare... guardo un attimo il ragazzo barbuto, sai nuotare? Potresti arrivare li e prenderli alle spalle... Visto che ti piace tanto, ti metti a ululare e io, da qui, quando mi dicono che hai iniziato vengo ad aiutarti... Se fai il bravo viene anche Turbo.

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Scendo dalla moto e osservo la zona dove dovrebbero esserci i nemici, faccio un sospiro seguito da un piccolo sorriso. 

Propongo di mandare me davanti, appena li raggiungo sono ululo e li attacco, voi mi seguite e fate un po come volete...

Digrigno i denti...

LI UCCIDERO' TUTTI!

E dopo queste gentili parole gonfio il petto e mi ritrasformo in licantropo avviandomi, con passo costante e veloce, senza tuttavia correre, verso il gruppo di nemici, senza deviare, dritto per dritto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Guardo 5 e sorrido bravo il mio lupetto... però io non serve che li uccidi.... basta che li rendi inoffensivi... ehm... non credo che sto per dirlo.... ulula un paio di volte... vedrai che li stendi tutti, poi ci preoccupiamo del vecchio guardiano. Secondo me stendi anche la tigre, eh? Dai! Su! E gli faccio un largo sorriso mostrando i due pugni con pollice verso l'alto in segno di incoraggiamento. 

Dopo che il licantropo è partito dico a S, finchè quello ulula io non mi muovo... sono già finito nei casini 3 volte per quel verso furibondo, resto qua e quando ha fatto partiamo in carica. Almeno... spero che non riesca a stordirmi anche da questa distanza. Mi metto seduto a gambe incrociate, poggiando le guancie sui palmi delle mani poi voglio vedere che succede... è tanto tempo che non vado al cinema...

ma se proprio vuoi, dovremmo riuscire a portarti li in 5 secondi, aspettiamo solo il tuo via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...