Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

SOGGETTO 5B

1,3

Spoiler

Alla domanda di 1 mi volto e lo guardo in viso, annuso l'aria e poi scuoto il muso emettendo un grosso sospiro.

Mgremgremmegr! Augrimmdngrgggrmmmm!!

Gli dico rispondendo alla sua domanda quindi riprendo ad avanzare verso l'alto, mantenendo sempre un passo costante e abbastanza lento per non distanziare i miei compagni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto, al riparo dal tronco di un albero decide di provare ad evocare il suo clone.

Stavolta ci riesce e una volta apparso Turbo gli racconta cos'è successo Allora, sono arrivato alla tana del lupo che avete usato come rifugio per la notte e non c'era nessuno. C'era solo uno scarabocchio fatto con la fuliggine della torcia spenta in cui si diceva che c'era stata un esplosione e la mappa stilizzata del dove. Ho seguito le artigliate lasciate dal sacco di pulci come segno del suo passaggio arrivando dal mingherlino e dall'atletico. I due avevano con se i quattro cuccioli di lupo e mi hanno detto che il licantropo era avanti di non si sa quale distanza. Mi hanno chiesto di andare dal lupacchione perché probabilmente stava combattendo. Mi hanno detto di aiutarlo se era in pericolo o di dargli contro se faceva il cazzaro come al solito. Quando sono arrivato dal pelosone ho visto che aveva un grosso buco sulla pancia e barcollava vistosamente... A sforacchiarlo è stata una gnoccona da paura con i capelli rossi. Veramente una gran topa si... Ma con in mano una pistola tecnologica mai vista. Per sdrammatizzare la situazione ho fatto la classica battuta del lupo e cappuccetto rosso... Non so se capisce il mongolo, ma fatto sta che invece di ridere mi ha sparato addosso !!! Io allora le ho mostrato tutta la mia bravura in combattimento cercando di tagliarle il reggiseno con il coltello ma anche questa mossa sembra non l'abbia gradita... E poi beh... Mi ha sparato ad una gamba un colpo parecchio forte. Ed ora eccomi qui... Bello come il sole! Credo comunque sia una pistola laser o qualcosa al plasma... Di certo era ipertecnologica.

Turbo si guarda attorno Beh? Dove sono gli altri? E chi ha fatto tutto sto macello ? Riferendosi alla costruzione distrutta.

Il clone resta di guardia mentre l'originale ispeziona le macerie.

Spoiler

Percezione: Tutta la struttura è in mille pezzi. Di integro vi è ben poco e se c'è è sotto le macerie. Ci vorrà di sicuro più della forza di due vecchietti per spostarle. Non noti nulla di utilizzabile o comunque utile al momento. Nessun cadavere o anima viva.

Tecnologia: E' stato fatto un lavoro certosino e di gran maestria. Tutte le colonne portanti sono state fatte detonare con un rispettivo esplosivo. Vedendo le macerie capisci che devono essere state delle cariche di esplosivo a ultrasuoni. Roba di alta tecnologia. Esplosione senza incendio. Senti il botto a grande distanza, vedi il fungo di polverone che si solleva ma niente fumo nero duraturo e niente fiamme. Per piazzare tutte quelle cariche con calma il posto doveva essere  disabitato, o gli abitanti sterminati o il bombarolo essere così furtivo da risultare quasi invisibile.

 

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La marcia prosegue senza intoppi o imprevisti.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Percezione: Muso a terra, dopo circa 300 metri fiuti qualcosa. Bingo !!! Ecco le impronte della rossa... Noti che vi sono sia orme che arrivano fino a lì che orme che tornano indietro. In pratica ad un certo punto, quando non hai più visto o sentito i suoi colpi di pistola, probabilmente la donna è tornata indietro. Chissà perché...

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La situazione dell'atletico di certo non è delle migliori... E non lo è dal momento in cui si è risvegliato dall'ibernazione.

Spoiler

Punto eroe: Con fortuna del principiante aumenti atletica di 5 punti. Ti può servire per spezzare le funi, sradicare la catena, nuotare nel lago, correre più veloce, saltare e scalare.

Ti restano 4 punti eroe

Tuttavia l'istinto di sopravvivenza pulsa forte in lui. Ecco che comincia a strattonare con tutta la sua atleticità, strattonando le mani in direzione diametralmente opposta per allentare e spezzare la corda di canapa che gli tiene legati i polsi. Un colpo, due colpi, tre colpi et voilà !!! La corda si spezza e le mani sono nuovamente libere.

Tutto ciò senza produrre rumori sospetti... Almeno un po' di fortuna...

Spoiler

Atletica per spezzare le corde: Riuscito. Corde spezzate e praticamente inutilizzabili per legare qualcos'altro.

Per sradicare la catena del collare serve sempre una prova di atletica. Qui però non produrre rumore è assai arduo.

Fammi sapere se vuoi provare a spezzare la catena nell'attaccatura del collare, o staccarla nell'attaccatura del muro, o spezzarla a metà o come. 

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Solo 

Spoiler

Ascolto il racconto del clone e poi faccio Allora è davvero una gnocca! Meno male, pensavo che i gusti del lupastro fossero discutibili... poi gli chiedo Davvero ti ha sparato prima che la attaccassi tu? Hai fatto qualcosa per farla incazz@re o sembrava proprio che ti volesse stendere senza dare spiegazioni? Questo potrebbe essere un problema... pistola laser dici? Pensavo esistessero solo nei film... uhm... mi avvio velocemente alle macerie, mentre Turbo rimane di guardia, osservo attentamente in giro, ma non trovo niente di utile o utilizzabile. Non trovo nemmeno dei cadaveri, in questo modo non posso essere sicuro che questa sia una base dei giapponesi o di chi altro. Quello che mi fa riflettere di più è il fatto che sembra siano stati usati degli esplosivi ad ultrasuoni, mi tengo il pizzetto mentre mi guardo in giro, poi torno veloce dal clone. Se la rossa ha fatto tutto questo da sola, gli altri sono nello sterco fino al collo... indico le macerie, sembra che siano state piazzate delle cariche su ogni colonna portante, roba altamente tecnologica, niente fiamme, niente fumo, probabilmente bombe ad ultrasuoni, l'edificio si è accartocciato come una lattina di cola schiacciata... per piazzare quelle cariche con precisione o l'ha fatto in modo estremamente furtivo, oppure ha ammazzato tutti prima di farlo... oppure l'edificio era vuoto, ma nella seconda e terza ipotesi, non vedo l'utilita di radere al suolo la baracca... Guardo il clone con intensità, poi gli dico Una gnocca da paura rossa, con una pistola laser, con bombe ultratecnologiche che guida una moto da cross vintage.... dobbiamo assolutamente trovare dei fiori, voglio chiederle di sposarmi! Mi guardo un attimo i vestiti, certo non sono dei migliori, una pelliccia malconcia, ricavata scuoiando uno Yak, dei vestiti mongoli impolverati e con un foro da arma da fuoco sulla gamba... Certo, dovremmo almeno trovare degli abiti decenti... ma forse è meglio prima evitare che la gnocca ammazzi gli altri. Raggiugngiamoli, ma facciamo il giro, magari evitiamo di farci beccare alle spalle, andando più a valle e risalendo su... se la rossa è così furtiva, magari invece di attendere e fare un'imboscata, li vuole prendere da dietro. Poi penseremo al resto.... 

Spoiler

Facciamo come stabilito, scendiamo a valle facendo un giro più largo, per evitare di incontrare qualcuno che ci possa vedere. Durante il tragitto, se troviamo dei fiori li raccogliamo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

1,3

Spoiler
Spoiler

Avanzo nella foresta, lentamente, i sensi all'erta, gli occhi che cercano di individuare ogni movimento, ogni più piccola variazione nella monotonia del paesaggio. 

Niente, lei sembra letteralmente scomparsa.

Cammino dunque, la mia mente rivolta a lei, ai suoi capelli, ai suoi occhi, quand'ecco che, se pur flebile, il mio naso fiuta una traccia: 

il mio pelo si drizza e immediatamente mi fermo, mi volto verso gli altri ed emettono un piccolo brontolio di avvertimento

mgggggggg!!!

e poi, con la mente che va alle curve di lei, inizio a seguire la flebile traccia, cercando di non perdere il contatto. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

1, 3, 5,

Spoiler

Immediatamente mi proietto verso il punto indicato dal licantropo. Mi abbasso lasciando agli altri due il compito di guardarsi attorno, accarezzo la neve e il terreno con le impronte osservando più attentamente. Cerco di studiare la situazione anche per capire come si sono svolti effettivamente i fatti.

Master

Spoiler

uso postcognizione di sicuro ma vorrei anche cercare di studiare la situazione per ricostruire gli eventi e intuire le intenzioni della donna [investigare]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Riesco nuovamente a fare appello ad una forza nascosta dentro di me e spezzare le corde. Incredibilmente non faccio neanche rumore nel farlo. Con la catena non potrò avere la stessa fortuna. 

Tendo l'orecchio per assicurarmi che chiunque stesse macellando prima la carne non si sia fermato e poi mi volto lentamente ad osservare la catena per cercare di capire in quale punto possa essere più fragile. Non avrò molte possibilità per romperla prima che venga a controllare il vicino con una mannaia o qualcosa di simile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

1, 3, 5

Spoiler

Mentre parliamo il lupo abbassa improvvisamente il muso, trovando finalmente una traccia della donna misteriosa.

Lascio quindi che fiuti le sue tracce, ma intanto mi guardo intorno con attenzione, cercando di seguire a mia volta quelle tracce e di cercare indizi tutt'intorno, così da evitare di finire nei casini o sotto il mirino di una russa tutto pepe.

@Master

Spoiler

Investigare per cercare tracce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

A parte fare la battuta su cappuccetto rosso non ho fatto niente di male... Questa si è portata la mano all'orecchio e ha parlato in una lingua strana, penso il russo. E poi mi ha sparato... Focosa la tipa... Poi il clone ascolta il resoconto dell'ispezione delle macerie ed annuisce alle parole del suo originale.

I due partono a razzo verso valle, fanno il giro largo senza incontrare nessuno. Arrivano ai piedi della montagna e subito ripartono verso il luogo dell'esplosione per arrivare da dietro ai loro compagni così da controllare che la rossa non stia loro tendendo un agguato da tergo.

Raggiungono gli altri... Nessuno sta tramando alle loro spalle pare.

Sia il mingherlino che l'energumeno che il licantropo, in forma di lupo, stanno esaminando qualcosa sul terreno. Forse hanno trovato delle tracce... O forse dei funghi...

Spoiler

Nel prossimo post scriviti assieme a K, S e B

 

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo sembra aver trovato una pista, fiutando con il suo naso da segugio comincia a seguirla cercando di non smarrirla...

L'energumeno se ne interessa immediatamente ma i suoi sensi, seppur sviluppati non notano alcuna traccia nel terreno.

Lo stesso vale per il mingherlino che non riesce a captare alcuna traccia.

Bisogna affidarsi al nasone del lupacchiotto a quanto pare...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Nonostante le buone capacità investigative non sei in grado di cercare tracce sul terreno. E all'altezza in cui siete non vi è neve ma solo sottobosco.

Non trovando tracce non ti ho fatto usare postcognizione.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Non hai l'abilità Investigare e per utilizzarla bisogna esserne competenti.

Dopo un paio di metri di seguimento tracce ecco che da dietro, arrivano i due anziani gemelli velocisti...

Tutti

Spoiler

Scrivetevi assieme anche a Soggetto 4 D nel prossimo post. 

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

A quanto pare, quello che dovrebbe essere il macellaio sta continuando la sua opera di taglio carni e ossa.

L'atletico si volta lentamente ed esamina attentamente laddove la catena possa essere più semplice da spezzare.

Spoiler

Tecnologia: Non vi sono dubbi. Il punto più debole è la piastra di metallo fissata al muro con quattro ficher da 6 mm. Attorcigliando la catena al braccio e usando la forza delle gambe che si sollevano in stile squat non dovrebbe essere difficile riuscire a sradicarla. Una volta riuscito poi si potrebbe usare la catena anche come arma... Nel caso in cui calci e pugni in vecchio stile fossero ritenuti pratica obsoleta. O per strangolare qualche nemico colto di sorpresa da tergo...

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne soggetto 2

Spoiler

Dopo l'ispezione delle macerie ritorno a razzo assieme al mio clone dagli altri facendo il giro largo, arrivando alle loro spalle. Per fortuna, o sfortuna, non trovo nessuno. Quando arrivo noto che sono tutti con il musonper terra, forse a cercare tracce o altro Trovato qualche fungo? Faccio loro. Allora, porto buone e cattive notizie... mi gratto un po' la nuca pensando a quali siano le une o le altre Beh, quella che dovrebbe essere la base nemica, spero, è ridotta ad un cumulo di macerie, un lavoro certosino, con bombe ultratecnologiche... non è rimasto niente. E questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che poco più avanti c'è ancora la moto della gnocca, che dalle mie deduzioni sembra sia l'artefice di tale distruzione, quindi con le sue abilità ed equipaggiamento, probabilmente ci può sforacchiare il deretano come le oare e piace e non ho trovato neanche dei fiori da regalarle... un secondo di silenzio, poi riprendo Ah, Turbo dice che usa una pistola laser o al plasma o una roba simile, tipo quelle cose fantascientifiche che si vedono nei film... e sembra anche sia una tipa permalosa. Mi guardo un po' attorno per vedere se noto qualche presenza, sicuro che la rossa ci stia guardando, ma altrettanto sicuro che se non vuole farsi vedere, probabilmente non riuscirei a scorgerla. Quindi a questo punto direi che è inutile andare al luogo dell'esplosione, tuttavia abbiamo 2 problemi davanti, oltre ad un grosso licantropo... c'è una bellissima assassina che ci da la caccia e forse tra un po' arriveranno i suoi rinforzi e dovremmo andare a recuperare C e a liberare la sua principessa dal sigillo magico... anche se a quest'ora forse l'atletico potrebbe essere già morto.... oppure sodomizzato dal vecchio, non so, lo guardava con aria strana... mi avvicino all'energumeno chiedendogli credi di essere in grado di usare i tuoi poteri sulla moto della gnocca per avere qualche visione sul da dove proviene, che ha fatto prima di schiantarsi contro il lupacchiotto o altro? 

Spoiler

In caso di risposta affermativa vado a prendere la moto assieme al clone e la porto da K, sempre a meno di essere attaccati da qualcuno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Tutti meno 2

Spoiler

Annuisco gravemente alle parole del vecchio, commentando Quindi non c'è nulla di recuperabile in quel bunker?

A prescindere dalla risposta, aggiungo Comunque andiamo a controllare la moto. Forse troveremo questa donna e, comunque, possiamo vedere se la moto è recuperabile...

E, mentre lo dico, guardo l'energumeno. La moto potrebbe essere utile a lui, visto che il Lupo è già molto veloce e io e l'atletico possiamo essere trasportati senza troppo sforzo dai gemelli velocisti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Da un rapido esame il punto migliore per liberarsi della catena è strapparla direttamente dal muro. Non una scelta elegante e non sarà la fuga più silenziosa del mondo dopo ma per ora non posso farci nulla. Cercando di fare meno rumore possibile mi avvicino al punto in cui è fissata al muro. Mi attorciglio la catena attorno al braccio e punto saldamente i piedi contro il muro. Cerco di sincronizzarmi con il rumore dei colpi. Non credo che possano coprire il rumore che farò, ma se mi faranno guadagnare anche solo un attimo in più sarà sempre utile. 

Prendo un profondo respiro ed al momento giusto tiro con tutta la mia forza.

Spoiler

Se riesco a sradicare la catena cerco di portarmi senza fare troppo rumore verso l'angolo del corridoio o in un altro punto in cui possa nascondermi e quando arriva il simpatico macellaio di prenderlo alle spalle e strangolarlo con la catena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

Beh, rispondo al mingherlino, da quello che resta non sembra sia stato un bunker... piuttosto una grossa baita, o un albergo o un magazzino... l'omone, dico indicando l'energumeno, ha detto che i tre sulla motoslitta venivano da una baita mi pare, forse era quella. In ogni caso, continuo, se c'è qualcosa di ancora recuperabile deve essere sepolta sotto le macerie, troppe macerie per 2 poveri vecchietti come noi. Ma da come è ridotto quel posto dubito che riusciremo a recuperare qualcosa. 

Faccio un paio di passi superando K e dandogli un colpetto sulla spalla gli faccio Andiamo a prenderti la moto, così magari ci dici qualcosa di più su quella bellezza... Andiamo Turbo! E i 2 vecchietti partono a razzo per ritornare il prima possibile con la moto della rossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

1,3,4

Spoiler

Mentre sono li, naso a terra, che cerco di mantenere il contatto con l'esile traccia della pericolosa rossa, arrivano i 4.

Ascolto cosa hanno da dire i vari compagni, le loro proposte, quindi mi concentro per ritornare umano e poter esprimere la mia opinione sulla faccenda.

Io sto seguendo una traccia di lei, potrebbe non.condurci a niente, oppure potremmo capire dove è andata e cosa ha fatto.

Andare alla moto può essere un idea, ma potremmo perderne definitivamente le orme mh?

Non co ho capito niente di dove sia o cosa stia facendo 2, ma se davvero corre dei rischi a questo punto lasciamo perdere e andiamo subito da lui!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I vecchietti partono a razzo per andare a recuperare la moto.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

I due velocisti arrivano alla moto, sembra non esserci nessuno. Bene.

La sollevano e la guardano per cercare di capire se ci sono danni.

Spoiler

Tecnologia: Il telaio sembra tutto ok, qualche graffietto ma niente di eccezionale. Poteva andar peggio. L'unico problema sta in un paio di cavi di trasmissione e freni che sono spezzati e il pedale del cambio piegato. Niente di irreparabile comunque: per raddrizzare il pedale dovrebbe bastare la forza del licantropo mentre per i cavi si potrebbe reperire qualche filo elettrico da sotto le macerie. Sarà anche crollato tutto ma un paio di cavi elettrici di venti centimetri dovrebbe essere facile trovarli.

Tratte le conclusioni meccaniche del caso i due anziani si posizionano su ambo i lati della moto e la spingono verso i loro tre compagni.

Dopo una decina di secondi gli anziani velocisti tornano spingendo a mano una moto da cross rosso fuoco. E portandola all'energumeno.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Le tue orecchie percepiscono, seppur ancora in lontananza, rumore di elicottero.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Le tue orecchie percepiscono, seppur ancora in lontananza, rumore di elicottero.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Gran bella moto, non c'è che dire. Dev'essere divertente da guidare...

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico si mette in posizione e prima di sforzare per sradicare la catena dal muro cerca di capire se i colpi di mannaia hanno intervalli regolari così da allinearli al tentativo di fuga.

Purtroppo però i colpi non hanno un senso temporale logico.

Decide dunque che è il momento di provare il tutto e per tutto: muscoli allo spasmo e denti serrati per tirare il più possibile.

Lo sforzo è notevole e porta subito a un risultato tangibile: la piastra viene staccata di netto dal muro volando addirittura all'indietro e quasi centrando il volto dell'orientale in un imprevedibile rinculo.

SDEEENG !!!

Dal contraccolpo anche l'atletico cade a terra all'indietro e il rumore della catena che incoccia sul pavimento è notevole.

Una voce proviene dall'altra stanza Ehi tu !!! Cosa stai cercando di fare ?!!

Seguito da rumore di passi in avvicinamento...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Tutti meno 2

Spoiler

Quando i "gemelli" velocisti portano la moto la osservo per un secondo incuriosito, ma subito un altro rumore - che ben conosco - attira la mia attenzione Mer*a, sta arrivando un altro elicottero! È sncora lontano, ma sarà il caso di nascondere quella moto rosso fuoco e le nostre chiappe, prima che quelli che ci sono sopra si accorgano di noi!

@Master:

Spoiler

Cerco dove si potrebbe nascondere la moto. Il rumore è uguale a quello della sera prima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Tutti tranne 2

Spoiler

Non faccio in tempo a pregustare il momento nel quale potrò vedere anche io la bella donna in una visione, chissà magari anche il suo fondoschiena che 3 ci avverte del grosso e rumoroso problema in arrivo.
"Non intendo fare la fine dell'ultima volta." ma ancora una volta manca colui che sembra più affine all'utilizzo della tecnologia anche se sotto forma di mezzo di trasporto "Potrei provare a guidarla ma non prometto nulla."
Cerco di capire fra quanto saremo raggiunti e visibili ma nel frattempo cerco anche un luogo dove poter nascondere la moto poi osservo il vecchietto e il clone "Voi in caso potreste fare da esca... tanto con la vostra velocità non verrete mai raggiunti nemmeno dall'elicottero o le sue armi. Io cerco un posto dove mettere questa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Sembra che il macellaio colpisca a caso e non posso cercare di coprire il rumore. Mi punto e faccio forza con le gambe. 

La catena si stacca di netto dal muro e quasi mi arriva in faccia. Devo aver messo troppa forza o era troppo debole il sostegno. Fatto sta che fa un casino tremendo e io sono a terra. 

Non ho neanche il tempo di riprendermi che dall'altra stanza il macellaio mi urla contro. Mi rialzo di scatto e mi preparo per lo scontro. 

Spoiler

Mi rialzo e mi preparo a colpire. Appena sbuca dall'angolo gli tiro il sostegno della catena in faccia se è abbastanza lunga. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

Esamino la moto attentamente, i danni sono di lieve entità r riparabili recuperando qualche pezzo, almeno un po' di fortuna... Assieme al clone torniamo velocemente dagli altri spingendo la moto Ecco qua! Una bella moto vecchio stampo! Ha qualche ammaccatura e bisogna sostituire un paio di cavi, ma in un paio di minuti dovrei riuscire a metterla a posto... stavo per aggiungere altri dettagli sulla riparazione, quando il minngherlino ci avvisa del rumore di un elicottero in avvicinamento Che bello! Tutte le fortune insomma... Adesso dobbiamo solo capire se chi ci viene a trovare sono i rossi oppure i neri  facendo riferimento ai compagni della rossa o gli uomini in nero. Per il momento nascondiamoci, poi pensiamo alla riparazione. Do un colpetto sulla spalla al licantropo dicendogli  Hey, lupetto, prova a tirare giù qualche fronda dagli alberi, che proviamo a nascondere la moto e forse anche noi se ce procuri abbastanza.... solo i rami, non tirare giù tutti gli alberi! Attendo che il lican esegua il compito e poi aiutato dal clone, se ci sono abbastanza rami inizio a coprire la moto e i compagni se sono daccordo, intanto dico Beh, se ce ne sarà bisogno posso fare da esca, mi toccherà correre, ma sono qui per questo, no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...