Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 3-S

Tutti tutti meno 2

Spoiler

Perché nessun nemico pare giungere inseguendo il lupo, mi tengo ben nascosto in attesa degli eventi.

Quando vedo arrivare il vecchietto aspetto silente, sperando che la sua presenza convinca il misterioso cacciatore a farsi avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 1 K

Tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

Decido di non rivelarmi, nemmeno mi rendo conto di essere riuscito a nascondermi così bene probabilmente. Con una mano sfioro la sacca dove sono i cuocciolotti per calmarli. Rimango quindi nascosto, in ascolto, attendendo che l'orrore che ha fatto fuggire il licantropo si palesi in qualche modo... anche solo con un ruggito o un urlo o chissà cosa, i suoi pesanti passi forse.

L'arrivo del vecchietto non mi distrae, rimango concentrato.

 

Master

Spoiler

mmmm la "composizione" dei poteri del mio personaggio è davvero un mistero. però ecco... credo che colpire tendendo agguati potrebbe portare i suoi effetti in combattimento.

 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Solo

Spoiler

Provo ad evocare il mio clone, ma non ci riesco, probabilmente ho bisogno di qualche minuto ancora... inizio a pensare che dopo che abbia subito una ferita, sia necessario dargli il tempo di ricaricarsi... 

Parto quindi alla ricerca dei miei compagni, lungo il tragitto noto su alcuni alberi le artigliate del licantropo, questo mi permette facilmente di arrivare a destinazione senza sbagliare strada.

tutti tranne Soggetto 2

Spoiler

Mi fermo di scatto non appena vedo il lican acquattato dietro un grosso tronco, come se stesse aspettando una preda, ma non vedo gli altri. Ripenso un attimo alla ferita ala gamba, poi mi rivolgo alla bestia pelosa

Ciao lupetto!

Cosa fai tutto soletto?

Cerchi qualcuno da prendere di petto?

Che faccio? Mi siedo e aspetto? 

Lo guardo con aria interrogativa e poi gli chiedo serio dopo essermi spostato velocissimo mettendomi dietro la sua possente schiena sporgendomi per vedere se arriva qualcuno. Beh? Si può sapere dove sono gli altri? E soprattutto, chi è che mi ha sparato? Tutta colpa tua vero? Chi è che hai fatto inc@zzare questa volta? Poi gli sussurro dov'è il mingherlino? Dobbiamo fare una gita al lago per liberare la principessa dell'atletico...

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

1-3-4

Spoiler

Sono li, ancora ansante, cercando di scorgere nella foresta la fonte dei miei guai e della frenetica attività dei miei ormoni, nonché della ferita che ancora nutre il terreno con il mio sangue, quand'ecco che, a rompere il silenzio, carico di tensione, arriva il logorroico anziano che, senza smentirsi, comincia a dar fiato alla bocca. 

Mi volto verso di lui, lo ascolto, e poi con la zampa destra indico prima la mia ferita e poi la foresta davanti a me

Mgrrmhgtrgggggg!!!!

gli dico con enfasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Tutti tranne Soggetto 2 C

Spoiler

Guardo il licantropo con aria interessata che si indica prima il fianco, sul quale noto una ferita simile a quella che fino ad un minuto rima era sulla mia gamba, poi indica la foresta mugugnando qualcosa Eh? gli rispondo, Se parli con la bocca piena non ti capisco... ah, scusa.... dico con un sorriso. Scoprire che qualcuno glie le ha suonate un po' mi rallegra, ma solo per una frazione di secondo, perchè se sono riusciti a suonarle a lui a noi altri ci fanno la festa... e poi non riesco a vedere gli altri.

Guardo in direzione della foresta, poi guardo di nuovo il bestione che ansima sanguinante. Pensieroso gli chiedo quanti ce ne sono? Devono essere parecchi e bene armati se ti hanno messo in fuga. gli altri sono stati catturati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La ferita sull'addome del licantropo lentamente si sta rimarginando.

Nel frattempo chi nascosto e chi no, tutti e quattro attendono l'arrivo di ciò che inseguiva ed ha ferito l'uomo lupo...

Ma per circa trenta secondi, nulla si manifesta...

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La ferita si è richiusa della metà. Ancora 5 round e torni ad essere illeso.

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico dopo non si sa quanto tempo riprende conoscenza.

Il dolore alla spalla, morsa dalle fauci della tigre è ancora acuto. Si accorge di avere quello che sembra essere un sacchetto di iuta in testa, la bocca imbavagliata da un pezzo di stoffa legato alla nuca e che sa di polvere.

Le mani sono legate dietro la schiena e si trova riverso a pancia in giù sul dorso di un cavallo che galoppa a grande velocità.

Non fa in tempo a muovere la testa con un riflesso incondizionato dell'esser appena rinvenuto che un duro colpo inflitto alla nuca con un arnese metallico lo rispedisce diretto nel mondo dei sogni per un po'...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

con 1,3,4

Spoiler

Alle parole di 4 faccio un sospiro carico di sconforto, scuoto il muso in segno di diniego 

Mgrmmmmmrhmm

gli dico a voce bassa, poi la,mano destra, usando un artiglio, disegno sulla corteccia dell'albero la figura, stilizzata, di una donna.

Master

Spoiler

Non so scrivere, ma spero che una specie di obbrobrio che.possa ricondurre all'immagine di una donna ci riesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Tutti tranne 2 C

Spoiler

Passa una trentina di secondi, ma non succede niente, nel frattempo, il licantropo mugugna in segno di sconforto, perché non riesco a capirlo ed inizia a fare un disegno utilizzando gli artigli. Provo ad evocare nuovamente il clone mentre attendo che finisca, per poi guardare l'incisione lupesca. Sembra il disegno di una donna... Cos'è quello? una donna? Ti ho chiesto quanti nemici ci sono, non di cosa avresti voglia adesso... anch'io vorrei una donzella, ma non è questo il momento... gli dico con un'aria un po' crucciata. Dopo un paio di secondi gli faccio Vorresti dire che c'è solo una donna che ti ha ridotto così? Ma almeno è carina? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Tutti meno 2

Spoiler

Poiché nessun nemico si palesa provo prudentemente a guardarmi intorno, cercando tracce della presenza di qualche nemico.

@Master

Spoiler

Faccio prove di Percezione per cogliere piccoli movimenti della vegetazione o qualcosa che mi indichi la presenza di nemici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

con 1,3,4

Spoiler

Alle ultime due domande di 4 annuisco mogio mogio, mentre alla seconda annuisco molto più vigorosamente, la lingua a penzoloni dalle fauci.

Disegno poi sulla corteccia, sotto la figura della donna, una pistola.

Master

Spoiler

Rimango sempre all'erta, cercando di calmarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Passa un ulteriore mezzo minuto e nulla... La fantomatica donna che ha ferito e messo in fuga il licantropo non si palesa.

Nel frattempo la profonda ferita che l'uomo lupo aveva all'addome si è completamente rimarginata.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Sei tornato nel pieno delle tue forze e se vuoi puoi calmarti ritrasformandoti in umano.

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico, dopo un tempo sconosciuto, rinviene nuovamente. La nuca fa male, così come la spalla.

E' ancora pesantemente spossato dal veleno del vecchio ma, memore della legnata subita nell'ultimo risveglio stavolta tenta di non fiatare o muoversi per non farsi scoprire cosciente.

Lo sballottolamento addominale dell'essere a penzoloni in orizzontale come una bisaccia da sella gli provoca un senso di nausea, tuttavia sopportabile.

Qualche verso acuto di rapaci si sente attorno, acre odore di iuta vecchio si percepisce potente. Qualche urlo per dirigere i cavalli con vigore si ode spesso.

Domande sul dove lo staranno portando attanagliano la sua mente... La consapevolezza che si sia cacciato in guai seri comincia a prendere forma...

L'idea che i suoi compagni lo vengano a liberare però gli accende la speranza... Seppur numerosi questi cacciatori non sembrano poter contrastare un licantropo o un vecchio velocista...

Il problema semmai in tal proposito è il vecchio del lago... Che non si sa quali frecce abbia al suo arco... 

O il palesarsi dello Sciamano Drago...

Nel frattempo le sue ferite cominciano lentamente a rigenerarsi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

tutti tranne 2

Spoiler

Decido di smettere di giocare a nascondino perché nessuno sembra li stia cercando, forse ha qualche cosa di più urgente da fare che seguire un lupo rabbioso.
Emergo da un punto non precisato dietro agli alberi e mi avvicino al bestione peloso guardando i suoi disegni, la cosa sembra davvero interessante e sorrido sotto i baffi con fare un po' malizioso "Beh... usa il tuo naso. Se è tornata nella direzione della base apparentemente esplosa la troveremo. Chiunque sia questa donna, considerato come ti ha ridotto potrebbe anche aver fatto esplodere la base nemica, se di base nemica trattasi. In quel caso ragazzi, abbiamo trovato un alleato seppur non è stata ben trattata dal nostro amico." diede una pacca sulla spalla del licantropo "Su... guidaci nel luogo dove l'hai incontrata e poi proseguiamo nella direzione dell'esplosione. Abbiamo iniziato questa cosa, finiamola. L'altetico ormai può attendere, tanto ci metteremmo in ogni caso una vita ad arrivare lì penso." guardo il vecchietto a questo punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

tutti tranne 2

Spoiler

Visto che gli altri si sono raggruppati scelgo invece di muovermi con prudenza parallelamente alla strada percorsa dal Licantropo, sperando di riuscire ad individuare il suo misterioso inseguitore.

Dalle parole del vecchio deduco che l'inseguitoresia una donna, ma questo non la rende certo meno pericolosa. Solo meno visibile rispetto al gigante che ha apparentemente attaccato il nostro laboratorio.

@Master

Spoiler

Cerco di rimanere stealth e muovermi per cercare il nemico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne soggetto 2

Spoiler

Passano altri 30 secondi e non succede niente, a parte il rimarginarsi della ferita del licantropo. Beh? Chiedo, qui non arriva nessuno... non mi dire che l'hai fatta scappare... Mi guardo attorno in cerca di movimenti sospetti e tutto d'un tratto appare l'energumeno da dietro un albero e si mette a guardare i disegnini del lican chiedendogli poi di provare a seguire le sue tracce e abbandonando per il momento il tipo atletico. E tu dove ti eri nascosto?... ah... lascia stare! Faccio a K,  Non ci dobbiamo andare tutti a trovare il vecchio del lago, solo io ed il mingherlino... e non ci mettiamo una vita, ma 2 minuti. Dico guardando l'energumeno. Dove diavolo si è cacciato quel pivello? C ha detto che ha bisogno di lui per rompere un sigillo magico che intrappola una principessa che gli donerà enormi poteri... per questo sono tornato in fretta e furia. L'ho lasciato li con un vecchio un po' stron**tto che ha come animale domestico una tigre e che voleva offrirci una tisana... faceva tanto il gentile, ma secondo me la sa lunga e ha divagato su qualunque domanda gli abbiamo posto. Non sembrava avere cattive intenzioni, ma non so se fidarmi.... sospiro pensieroso, quindi il mio dilemma è : cercare da donzella pistolera o andare a vedere come se la cava l'atletico assieme a S e scoprire finalmente chi è che sta chiamando incessantemente il nostro caro C? Vediamo un po' .... resto un attimo in silenzio, poi mi concentro nuovamente per evocare il clone.

Spoiler

Se il clone appare gli chiedo informazioni su chi gli ha sparato e dove.

 

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

1 3 4

Spoiler

Mentre 1 e 4 parlano, complice il rimarginarsi della ferita mi calmo un poco, seppellendo la mia furia e cercando di diventare umano.

Una volta a pelle nuda sento l'aria fresca sulla mia pelle e li guardo

È la più bella donna che abbia mai visto!

faccio un piccolo sospiro

e anche la più pericolosa: il mio ululato non le fa nulla ed è riuscita ad evitare ogni tipo di attacco le abbia fatto senza nemmeno spettinarsi.

Un piccolo sorriso amaro

ha una strana pistola in grado di schiantare il legno di un albero, corre come me e parla una lingua che sembra russo. 

fa spallucce e allarga le braccia

quando l'ho incontrata veniva dal luogo dell'esplosione in sella a una moto, credo sia in contatto con.altri comunque, quando parlava si metteva una mano all'orecchio.

Il suo sguardo cerca gli occhi dei compagni

non sono in grado di affrontarla da solo, se 4 e 3 vanno da due e lei ricompare, magari accompagnata, io e sopratutto 1 siamo nella merda!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

tutti tranne C

Spoiler

Spiegami un attimo come è avvenuto l'incontro, chiedo all'uomo lupo, ti sei presentato educatamente porgendole dei fiori e lei si è inc@zzata oppure le sei saltato addosso come il tuo solito, denti e artigli al vento come se volessi violentare Cappuccetto  rosso? No, perchè nel secondo caso, che mi sembra il più probabile, mi sarei inc@zzato anch'io... mi gratto un attimo la testa sovra pensiero, poi riprendo il discorso. Il fatto che dici che parlasse con qualcuno mi preoccupa un po', se tu non sei riuscito nemmeno a toccarla e ha degli alleati forti quanto lei, credo che non bastiamo neanche tutti assieme... però... se dici che ti sembra parlasse russo e non giapponese, è già una buona cosa... magari ce l'hanno anche loro con i giapponesi vestiti di nero, se magari non ci ammazzano prima, potremmo provare a capire chi sono e che vogliono.... alzo un attimo gli occhi al cielo, guardando oltre le fronde degli alberi e  mormorando che bello svegliarsi e scoprire che tutti in un modo o nell'altro ti vogliono ammazzare... torno a guardare gli altri 2, beh, che volete fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

Tutti tranne 2

Spoiler

Mi gratto il pizzetto osservando il licantropo mentre parla finalmente in forma umana. Al solito vederlo trasformarsi mi affascina non poco, sembra quasi soffra con tutto quello scricchiolare di ossa.
"Russo hai detto?" cerco di fare mente locale per capire se posso parlare il russo.
"Se hai detto che era così bella significa che il volto era visibile, questo la mette su un piano diverso rispetto ai soldatini che abbiamo incontrato. Mi intriga questa cosa." non definisco bene se io faccia riferimento al fatto che sia una donna così bella o altro.
Guardo il vecchio "E se poi avrete bisogno anche di noi lì? Se l'atletico è al sicuro per ora può attendere, se pensi il contrario andate. Noi in ogni caso non potremmo venire. Ah... il mingherlino si era messo dietro a un albero come me. Io penso che con questa donna ci si possa parlare, intendo quindi rimanere per vedere se riesco a incontrarla."

Master

Spoiler

il russo lo parlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

1 3 4

Spoiler

Alle parole di 4 mi gratto la barba pensieroso

beh, io stavo correndo verso il luogo dell'esplosione quando sento il rumore di una moto venire verso di me. Salgo su un albero per vedere meglio e vedo questa bellezza dai capelli rossi che viene verso di me....capisco che, se voglio fermarla, non ho molto tempo, quindi balzo su un altro albero e poi di fronte a lei...a questo punto ha perso il controllo della moto e con una piroetta mi si è messa davanti. Stavo appunto per rompere il ghiaccio quando lei si è messa in posizione 

Mimo la posizione da combattimento

ho pensato volesse saggiare la mia forza, abbiamo giocato un po, ma poi lei ha fatto sul.serio e me le ha suonate..

Faccio un sospiro e li guardo

quindi sono.fuggito sperando di condurla da 1 e 3 in modo da farla cadere in trappola, ma è troppo furba evidentemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il vecchietto prova a evocare il suo clone... Senza successo.

Il dibattito sul da farsi tra energumeno, vecchietto e licantropo prosegue mentre i cuccioli a tracolla dell'energumeno e del mingherlino cominciano a mugolare rivelando la presenza di quest'ultimo.

L'esile orientale si era nascosto piuttosto bene... Se in futuro dovrà riproporre efficacemente la tattica stealth dovrà farlo senza i lupetti.

Passa un altro mezzo minuto e ancora nessuna fanciulla in vista...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Non conosci il russo. Conosci Mongolo, Giapponese e Inglese. Tutti e tre molto bene tuttavia.

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La cavalcata continua... Con la sua scomodità...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...