Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchio velocista parte a razzo. Prova ad aumentare la velocità con tutta l'atleticità che possiede ma non riesce a spingersi oltre i limiti...

C'è da dire che, in ogni caso, senza il peso dell'atletico da trasportare già di per se è più veloce dell'andata...

Di questo passo ci metterà un minuto a raggiungere la tana di lupo in cui il gruppo ha dormito.

Spoiler

Atletica: Tiro fallito.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo continua la sua folle corsa verso i suoi compagni rimasti indietro.

Vuole portare la sovietica dritta dritta da loro. In tre contro una poi si vedrà chi l'avrà vinta.

Nel frattempo però la donna gli sta alle calcagna, sparando un altro dei suoi terribili colpi di pistola...

Il colpo saetta imperioso ma all'ultimo momento il licantropo compie una deviazione improvvisa che le fa mancare il bersaglio...

La scarica di energia colpisce un albero spezzando una buona porzione di tronco... Che razza di pistola è mai quella?

Round 13 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 7 round

- Natasha: Intonsa

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Nessun'altro ululato si ode... E il vecchietto velocista non torna... Chissà cosa starà succedendo lassù...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il vecchietto velocista se ne è andato. L'atletico resta solo con l'anziano del lago.

A quest'ultimo vengono come al solito posti vari quesiti, ai quali risponde con il suo classico modo cordiale ma non del tutto esaustivo. Beh, lo Sciamano Drago è un titolo che si tramanda da parecchi secoli. L'attuale Sciamano Drago potrebbe non essere lo stesso che mi ha messo qui tempo fa. Da allora non ho più sue notizie. Egli è il più potente incantatore mongolo.

Il padrone di casa apre un'anta di uno dei mobili, all'interno vi è una grossa clessidra di vetro, con della sabbia rossa al suo interno che scorre lenta. Sgrana gli occhi per vederne il livello ed esclama Sono le sette in punto! Devo suonare la campana.

Si avvicina così alla cordicina e comincia a tirarla verso il basso con forza, facendo sette rintocchi. Il suono è potente, si ode a grande distanza.

Poi si gira e spiega Le montagne attorno al lago sono una specie di anfiteatro, quando suono la campana lo sentono a grande distanza, tutta Ulgii sente i suoi rintocchi. Attimo di pausa Questa non è un'invenzione dello Sciamano Drago eh ! Anche io ho le mie capacità... Non so usare la magia, ma so usare il cervello. Dice picchiettando con l'indice sulla sua tempia.

Si incupisce un po' quando si menzionano i laboratori sui monti Laboratori? Ci sono parecchi monti e parecchi tipi di laboratori. Dovrei guardare di persona per capirne di più.

La teiera finalmente comincia a fischiare ora che la tisana bolle. Il vecchio si dirige verso di essa e afferrandola la toglie dalla stufa. Poi apre un'altra anta e tira fuori due tazzine in ceramica, dello stesso colore della teiera. Dici che devo prendere altre due tazze? Per il corridore e per questo fantomatico mingherlino? Chiede all'atletico...

A prescindere da quante tazze estragga poi chiede al suo interlocutore. Allora giovanotto, ho fatto varie ipotesi sul cosa possa celarsi oltre il simbolo. Ma restano solo teorie finchè non mi dici esattamente cosa ti ha contattato... Ed attende risposta.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 1 K

Con 3

Spoiler

Ho appena fatto in tempo a chiedere "Un tempio? Forse..." che il vecchietto ascoltato 3 subito è partito a gran velocità a dare manforte al lupo o al malcapitato che se l'è ritrovato di fronte.

Faccio spallucce e riprendo la marcia "Potrebbe essere lo stesso tempio. Sarei dovuto andare anche io." il tempo forse non ci manca ma di questo non possiamo esserne certi. Riprendo la marcia.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

1, 3

Spoiler

Dobbiamo trovare un modo per risolvere questo problema di mobilità... Rispondo alle energumeno ben conscio che entrambi sappiamo che non ci sarebbe potuto andare con i vecchietti in quanto troppo pesante l'ideale sarebbe procurarsi un veicolo di quei tizi in nero...

Ciò detto ricomincio a camminare guardingo, cercando al contempo di calmare i lupacchiotti, dato che l'ultima cosa che ci serve e che inizino a guaire spaventati.

Dopo un po', rendendomi conto di non aver più sentito l'ululato del licantropo commento almeno il lupo ha smesso di ululare...forse la presenza del vecchietto è riuscita a concludere lo scontro, se di scontro si trattava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo soletto

Spoiler

Quando il maestro suona la campana e mi spiega che la sentono benissimo in tutto il villaggio vicino non posso fare a meno di chiedermi quanto siano contenti della cosa.

Non saprei, magari è meglio aspettare a tirare fuori le tazze. Potrebbero fare un piccolo ritardo se qualcuno gli spara addosso. Inoltre non conosco i gusti del ragazzo. Mi acciglio a pensarci. Non so nemmeno quali siano i miei di gusti. Cosa mi piaceva fare prima? Come passavo le mie giornate? Che lavoro facevo? Non mi ricordo nulla di tutto ciò. Mi alzo e mi avvicino al maestro per prendere la mia tazza di tisana. Non ricordare nulla di se stessi è veramente deprimente. E lo è anche non sapere nulla del mondo. Quali sono le superpotenze militari adesso? Come sono i rapporti della Mongolia con la Cina e la Russia? Diamine non so nemmeno se esistano ancora la Mongolia e la Cina e la Russia!

Mi siedo da qualche parte sconfortato. E mi rendo conto di non aver risposto alla domanda del vecchio su cosa mi abbia contattato, ma non so da che parte dello schieramento si trovi il maestro rispetto all'essenza del mio richiamo. Se fossero nemici potrebbe volermi eliminare prima che io possa rompere il sigillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Corro a perdifiato saltando radici di alberi, arbusti, tronchi caduti e massi confidando nei miei artigli e nelle mie quattro zampe per avere miglior trazione.

Lei è altrettanto veloce, ma a solo due zampe, eppure trova pure il tempo di spararmi, per fortuna mi manca, ma è la stessa pistola di prima?

Sembra più potente, decido quindi di avanzare a zig zag cercando sempre la copertura degli alberi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La marcia procede spedita. Nulla di nuovo o anomalo pare palesarsi...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico consiglia di non tirare fuori ancora le tazze per gli altri due. In effetti hai ragione. Poi la tisana si raffredderebbe e perderebbe il suo gusto. A proposito, con o senza zucchero? Devo avvertirti che è un pò amarognola. Chiede il vecchio mentre versa la tisana calda nelle due tazze.

Poi riguardo ai dubbi sul suo passato il vecchio del lago esprime il suo punto di vista In realtà non credo sia poi così male. Ti puoi lasciare il passato alle spalle e cominciare una nuova vita. Tutto ciò che scoprirai sul mondo sarà una novità, basta prenderla con entusiasmo... 

Prende una tazza e assaggia la tisana, la sua espressione pare soddisfatta e porge l'altra all'atletico. So che non ti fidi di me, è comprensibile. Hai una vaga idea di cosa significhi quel simbolo?  Dice indicando lo ying-yang al centro della stanza e mandando giù altre sorsate della tisana.

Siete interessati solo a ciò che esso potrebbe nascondere, ma non avete fatto alcuna riflessione sul simbolo in se. Se continuate a non cogliere i segnali che vi stanno attorno come potete sperare di scoprire ciò di cui non avete memoria? Espone infine scuotendo il capo in segno di disappunto. Terminando la tisana e riponendo la tazza vuota sulla credenza.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Ripercorri la medesima strada di prima. Oltrepassi i ruscelli bagnandoti allo stesso modo precedente.

Stavolta non sali sul monte, non vi è motivo. Dritto verso la meta corri al massimo della tua velocità senza incontrare amici o nemici per ora.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'inseguimento procede spedito. Il licantropo procede a zig zag cercando di evitare i colpi della sovietica.

La sua tattica sembra funzionare, infatti la donna lo manca nuovamente disperdendo la potenza del colpo su un altro tronco.

 Round 14 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 6 round

- Natasha: Intonsa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo

Spoiler

Rifletto sulle parole del vecchio. Il significato dello yin e dello yang più o meno lo conosco. Non so nulla a riguardo del simbolo. Prendo un sorso di tisana. Si, ci vuole zucchero. Perché non me ne parli o non mi dici qualcosa chiaramente al posto di abbozzare appena le cose? Per quanto riguarda il non fidarmi, beh, considera che le prime persone vive che abbiamo incontrato hanno cercato di ucciderci. Pare che ci sia una guerra in atto e in qualche modo noi ci siamo in mezzo...  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Solo

Spoiler

Corro il più velocemente possibile, ansioso di scoprire chi è stato a sforacchiare la gamba di Turbo, che poi è anche la mia. Provo ad aumentare ancora di più la velocità, ma probabilmente questo è il mio limite, seppur molto alto. Mentre corro do una controllata veloce alla gamba, per vedere se la ferita, come nei casi precedenti se è chiusa velocemente, non sembra comunque darmi fastidio e quindi continuo a correre gridando ANDALE ANDALE!!! HARRIBA HARRIBA!!! Esibendomi nella caricatura di un topo messicano cartone animato molto veloce. Se scopro che è tutta colpa di quel sacco di pulci , commento dopo un paio di secondi, lo pelo vivo.... Ma poi.... dimme te....

... ma non potevo risvegliarmi in Brasile.... ...no.... in mezzo al deserto.... e con un sacco di gente che continua a spararmi addosso... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Parlarti chiaramente dici? Posso parlare di quanto è bello il paesaggio ad un cieco, ma non avrebbe molto senso. Più o meno è quello che sta succedendo qui. Io ho studiato, anni e anni, tanti che nemmeno hai idea. Ho studiato antichi tomi, molti libri di storia. Su cosa nasconda quel simbolo mi sono interrogato migliaia di volte. Ora che arriva uno sconosciuto, privo di memoria ed entra in contatto con ciò che vi è oltre, costui preferisce non rivelarlo. 

Prende il recipiente dello zucchero, ci mette dentro un cucchiaino Uno o due cucchiaini? Chiede all'atletico.

Dopo aver versato lo zucchero continua il suo discorso Questo simbolo credo sia stato messo dallo Sciamano Drago. Serve a proteggere qualcosa credo. E quel qualcosa è entrato in contatto con te. Quel qualcosa probabilmente è molto potente. Quel simbolo rappresenta l'equilibrio tra le forze dell'universo, il bene e il male, la luce e l'oscurità, la saggezza e la forza. Storicamente varie culture lo hanno utilizzato dandogli il significato a loro più congeniale. Secondo me potrebbe significare che ciò che vi è oltre, se liberato, potrebbe sconvolgere l'equilibrio dell'universo. Tutti credono sia un simbolo cinese chiamato Ying - Yang. Scuote la testa Tutte stupidaggini. E' un simbolo mongolo inventato dai grandi sciamani del passato.  

Si gira, apre uno sportello dalla credenza ed estrae un vecchio cannocchiale. Sputa sulla lente e la pulisce con la manica. Vieni con me, ho qualcosa da mostrarti.

Ed attende che il suo ospite termini la tisana per accompagnarlo all'esterno.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

La corsa del vecchietto sprint procede rapida e senza intoppi.

Nel correre si guarda anche la ferita, del tutto rimarginata in pochi secondi.

Sorpassa una carovana nomade che si stava accampando, aggirandola per non farsi notare. 

All'orizzonte si possono notare le montagne da cui era partito con l'atletico e il suo doppione.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La corsa procede incessante ed adrenalinica.

Un altro colpo di pistola saetta verso il licantropo... Ma anche stavolta la sua soprannaturale agilità nell'ambiente montano gli permette di schivarla.

Round 15 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 5 round

- Natasha: Intonsa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo

Spoiler

Il maestro risponde al mio sfogo in maniera molto seccata. Non posso dargli torto in effetti. Se ha passato tutta la vita a studiarlo e questo si è rivelato solo a me deve essere parecchio irritato. Bevo la tisana mentre finisce la sua sfuriata. 

Mi chiedo cosa voglia fare con il cannocchiale. Cosa vorrà mai mostrarmi. Ti seguo. Mi rendo conto di una cosa che ha detto. Hai detto che il simbolo è stato messo per proteggere quello che c'è sotto. Non per tenerlo rinchiuso? Chiedo mentre gli vado dietro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico e il vecchio del lago escono dalla porta. La tigre si alza dalla sua posizione distesa e cammina verso il suo padrone che nel frattempo chiude la porta di casa.

Vieni. Dice l'anziano all'atletico. Accompagnandolo fino a pochi centimetri dall'acqua del lago. Anche la tigre segue i due ma a dieci metri di distanza il vecchio impartisce un perentorio ordine al suo grosso felino Seduta !

La bianca tigre obbedisce, si siede ed aspetta, come il più docile dei cani addestrati.

Il vecchio porta il cannocchiale all'occhio destro e lo punta a sud est. Perfetto. Lo porge all'atletico e gli dice Guarda in quella direzione e dimmi cosa vedi.

Il giovane orientale prende il cannocchiale e portandoselo agli occhi mira la direzione designata per guardare ciò che vi è:

Spoiler

untitled.thumb.png.c128845aa079e6efe33ce8f6ee2fece1.png

A circa due km una decina di uomini a cavallo, con tanto di rapace al braccio di ognuno di essi, si sta dirigendo velocemente nella direzione della casa del vecchio.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La corsa del licantropo prosegue a tutta velocità, non dovrebbe mancare poi molto ad arrivare ai due compagni.

Stavolta però, con gran sorpresa la sovietica non spara nessun colpo con la sua terribile pistola.

Cosa starà architettando ?

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

La corsa nel deserto del vecchietto velocista procede rapidissima.

Ormai dovrebbero mancare una manciata di km al raggiungimento del posto designato.

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La marcia procede... Ormai è un minuto che non si sentono più ululati.

Che il licantropo sia morto? O starà banchettando con il cadavere di qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Seguo il vecchio e rimango nuovamente ammirato dall'ubbidienza che mostra la tigre. Quando arriviamo quasi al pelo dell'acqua il maestro mi porge il cannocchiale e mi incita a dirgli quello che vedo. Vedo una decina di uomini a cavallo, ognuno con un grosso rapace al braccio, che si dirigono da questa parte. Abbasso il cannocchiale e guardo il maestro. Chi sono? E perché me li avete mostrati?

Non riesco a capire gran parte delle cose che fa o dice il maestro. O meglio capisco quello che dice ma non riesco a capirne il motivo che si cela dietro. E' come se ci fosse qualcosa che mi sfugge che una volta compreso potrebbe far ricollegare il tutto. Purtroppo però non capisco cosa.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

solo

Spoiler

La corsa nel deserto procede senza intoppi, nessun nemico in vista, mentre le montagne si stagliano ormai vicine davanti a me. Mancano pochi chilometri e dovrei essere quasi arrivato. Continuo a vorrere velocissimo verso il punto in cui avevamo lasciato gli altri, curioso di scoprire cosa diavolo sia successo. Chissà se sono riusciti a non far crepare i cuccioli... commento tra me e me durante la corsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La marcia procede senza intoppi. Ad un certo punto però, sia l'energumeno che il mingherlino notano che a circa 100 metri nella direzione in cui sono diretti il licantropo, che sta correndo affannosamente verso di loro al massimo della velocità.

Ha una grossa e vistosa ferita sanguinante all'addome e barcollando corre al massimo della sua velocità facendo a zig zag tra gli alberi.

Questa poi non se l'aspettavano... Il licantropo che fugge... E il vecchietto che sembra non esserci...

Spoiler

Nel prossimo post scrivetevi pure assieme a Soggetto 5 B

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La folle corsa a zig zag tra gli alberi del licantropo continua a perdifiato.

Nessun altro colpo di pistola però sembra esser stato sparato. Che si sia stancata di correr dietro ad un quasi imprendibile lupastro?

Dopo qualche secondo ecco che a 100 metri da lui si intravedono l'energumeno e il mingherlino. Stanno salendo la montagna come da accordi, verso il luogo dell'esplosione.

Ignari della pericolosa sovietica... A tracolla ognuno di loro ha due di quei lupetti che hanno adottato.

Spoiler

Nel prossimo post scriviti pure assieme a Soggetto 1 K e Soggetto 3 S

Quando li raggiungi ti finisce la condizione di barcollante e sei frastornato per un round.

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto corre come il vento, raggiunge le montagne e in pochissimo tempo raggiunge la tana dei lupi in cui lui e il suo strampalato gruppo hanno passato la notte.

Con sorpresa però riscontra che i suoi compagni, lupetti compresi, non sono più lì.

L'anziano entra rapido nella tana ed anche quella è deserta.

Esce nuovamente fuori e si guarda attorno alla ricerca di un indizio, qualcosa che possa rivelare laddove i suoi compari si siano diretti.

Ecco che dopo qualche attimo l'occhio cade su una porzione di parete rocciosa, in cui è stata fatta una specie di disegno nero.

Il vecchietto si avvicina e nota che vicino ai suoi piedi c'è il pezzo di legno usato come torcia la notte prima...

Con l'estremità fuligginosa uno dei suoi compagni sul muro ha lasciato un messaggio, evidentemente per lui.

Spoiler

C'è stata un'altra esplosione simile a quella del nostro laboratorio, stiamo indagando.

E sotto quella scritta una specie di disegno schematizzato ritraente le montagne che si vedono da quel punto e una grossa X in un punto preciso di un versante della montagna.

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Esattamente caro mio !!! Esclama il vecchio riprendendo il cannocchiale. Quelli sono dei guerrieri, o per meglio dire dei cacciatori. Sono i guerrieri di Ulgii, stanno venendo qui per portarti via. Li ho chiamati io con i rintocchi della campana. Incrocia le braccia dietro la schiena.

Tra circa due minuti saranno qui. Mentre tra circa una ventina di secondi la sostanza soporifera che ho messo nella tisana farà effetto e cadrai in un sonno profondo. Sei solo, disarmato e avvelenato. Il suo tono è calmo, nonostante ciò che sta dicendo sia tutt'altro che normale da dire.

Mi assicurerò che tu abbia il necessario per sopravvivere nascondiglio in cui ti farò rinchiudere. Nel frattempo ucciderò i tuoi compagni di disavventura. Una volta eliminati, lo Sciamano Drago deciderà che ne sarà di te.

Incredulo alle parole del vecchio, l'atletico comincia a sentire le palpebre molto pesanti... Il veleno sta facendo effetto ma a quanto pare la sua resistenza è superiore a quella di un normale umano e riesce a restare sveglio, seppur debilitato...

Spoiler

Sei inabile. (-5 a tutte le prove)

Accidenti !!! Sei proprio un uomo pieno di risorse !!! E lancia un'occhiata d'intesa alla tigre che si piazza in posizione d'attacco pronta a balzare sull'atletico al primo passo falso.

Si rigira verso il suo ingenuo ospite con un ghigno beffardo. Scacco al Re, a quanto pare...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

1, 3, 5 che la forza dei dispari sia con noi

Spoiler

Spalanco gli occhi alla vista del licantropo ferito e in fuga, guardo per un attimo il mingherlino. Sto in silenzio ma indico al lupone un grosso albero dove forse può rifugiarsi. Poi, consapevole che fuggire sia inutile visto che non potrò mai sostenere la velocità del lupo e di chiunque lo stia inseguendo preferisco nascondermi e sperare il nemico ci superi e anche 5 riesca a celarsi. Certo il suo sangue è una traccia più che evidente. Sicuramente il mingherlino invece avrà qualche trucco o freccia speciale nel suo arco.

Master

Spoiler

Stealth, mi nascondo sfruttando l'ambiente e aspettando passi l'inseguitore per cercare di vederlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Soggetti 1-3-5

Spoiler

Quando vedo arrivare il lupastro correndo a 4 zampe e ferito scopro che la mia memoria cancellata ricorda ancora una lunga e complessa sequenza di insulti e bestemmie in mongolo, quindi lancio rapidamente un'occhiata tutt'attorno per trovare un posto dove nascondermi. Purtroppo i lupacchiotti che abbiamo con noi non sono il massimo per qualcuno che cerca furtività, ma in questo momento sia io che 1 siamo vestiti con abiti locali e spero vivamente che l'inseguitore di 5 - chiunque sia - vedendoci ci scambi per due contadinotti terrorizzati da un grosso licantropo.

@Master

Spoiler

Cerco anch'io di nascondermi e faccio una prova di percezione per capire da chi o cosa stia scappando 5. Ad ogni modo mi tengo pronto a reagire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Con 1-3

Spoiler

Eccoli, corro dunque per gli ultimi metri, le zampe che artigliano il terreno, fino a raggiungerli, silo allora mi fermo, dietro un tronco, e mi volto cercando con lo sguardo la mia sfuggente preda.

Ansimo, rivoli di bava cadono sul terreno mischiandosi al sangue, cercando di recuperare le forze, senza smettere comunque di cercare con lo sguardo.

E mentre sono li, lenta ed inesorabile, mi sovviene la consapevolezza che la preda sono diventato io!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

solo

Spoiler

Arrivo veloce come un lampo, pronto a gridare "Ta-daaa!", ma non trovo nessuno. Ma che... commento mentre mi infilo velocemente dentro la grotta Siete qui? Non c'è nessuno, esco fuori in un baleno, Qui no. Qui no. Qui no....  dico mentre mi sposto di 20 metri in 20 metro nelle varie direzioni per vedere se riesco a scorgere i compagni. Ma dove diavolo sono finiti... mormoro mentre ritorno all'ingresso della caverna, dove finalmente trovo uno scarabocchio, probabilmente fatto con quello che restava di una torcia, ah, ecco... esplosioni, vanno a vedere, Turbo si becca una pallottola e io devo fare tutto il resto... allora vediamo... sono andati di la... credo... mi concentro un attimo Turbo, ci sei? Dico provando ad evocare di nuovo il mio clone, per poi partire a razzo in cerca dei miei compagni tra le montagne, sperando siano ancora vivi.

Spoiler

Provo ad evocare il clone. Se ci riesco gli chiedo cosa sia successo, quanti nemici ci sono e se mi porta dove ha visto gli altri l'ultima volta, se sono ancora li. Se non ci riesco, vado da solo a cercare gli altri e proverò ad evocarlo più tardi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

solo

Spoiler

Il vecchio mi informa con molta tranquillità di aver contattato i guerrieri della città perché vengano a portarmi via. E che già che c'era mi ha anche avvelenato. Purtroppo ancora una volta le cose si volgono nel peggiore dei modi. Sento il veleno che comincia a fare effetto. Il mio corpo comincia a non rispondere più come dovrebbe. Ma con mio sommo piacere mi accorgo anche che l'effetto è minore di quello che il vecchio avrebbe voluto. A quanto pare il mio corpo potenziato è anche resistente al veleno, almeno un po'. Mi chiedo se la rigenerazione che ho mi aiuterà a scrollarmelo di dosso velocemente. Prima però devo sopravvivere a sufficienza al vecchio, alla tigre ed ai guerrieri...

Primo passo, evitare di essere azzannato dalla tigre. Guardo il vecchio di fianco a me che sogghigna soddisfatto. Fot###. Faccio appello alle mie forze residue per cercare di afferrarlo per il collo e portarmi dietro di lui in modo da usarlo come scudo per la tigre. 

Spoiler

Uso un punto eroe per migliorare il tiro per cercare di afferrare il vecchio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il Licantropo si posiziona dietro ad un grosso albero in attesa che ciò che lo sta inseguendo si palesi.

Il mingherlino e l'energumeno, un po' scossi dal vedere il licantropo che scappa ferito decidono di nascondersi tra la vegetazione.

Il magro orientale trova rifugio dietro una siepe, cercando di tenere a bada i mugolii dei cuccioli che porta a tracolla.

L'energumeno invece sparisce alla vista, come se scomparisse nel nulla... Solo un leggero guaito di uno dei cuccioli permette al licantropo di localizzarlo.

Mentre il mingherlino, nonostante abbia spesso dimostrato di essere un ottimo osservatore non riesce a scorgerlo.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Hai scoperto di avere il Vantaggio Nascondersi in piena vista.

Nessuno dei tre vede arrivare alcunché dalla direzione in cui è arrivato il licantropo...

Invece ecco che da tergo, veloce come un caccia arriva il vecchietto velocista che dei tre scorge solo il grosso mannaro, arrivandogli in parte.

Tutti

Spoiler

Il prossimo post scrivete in spoiler "Tutti tranne Soggetto 2 C" dato che siete tutti e 4 assieme.

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto si concentra per evocare il clone dopo circa un minuto che è stato abbattuto. Ma niente... Non appare.

Allora parte alla ricerca dei suoi compagni. Subito nota che il licantropo ha tracciato il percorso artigliando gli alberi durante il suo passaggio.

Grazie a questo accorgimento adottato da quel sacco di pulci, per l'anziano velocista è un gioco da ragazzi trovare la strada corretta.

Dopo neanche due km ecco che incontra il licantropo, girato di spalle, mentre guarda verso la direzione in cui ci dovrebbe esser stata l'esplosione...

E' appoggiato al tronco di un grosso albero, in attesa, come quando un predatore attende la sua preda.

Spoiler

Percezione: Noti il licantropo ma non gli altri due compagni o i cuccioli.

In realtà siete tutti assieme quindi scrivi lo spoiler "Tutti tranne soggetto 2 C"

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Iniziativa:

Spoiler

Vecchio del Lago

Atletico

Tigre

L'atletico come era auspicabile si arrabbia e dopo aver mandato a farsi fottere il vecchio cerca di afferrarlo per il collo.

L'anziano però se l'aspettava e, sfruttando la lentezza che il veleno causa all'atletico gli rifila un colpo a mano aperta in pieno petto.

Spoiler

Ferito (-1) e inabile.

L'orientale dalla C sul petto accusa il colpo ma non demorde, cerca di afferrare il suo avversario per il collo ma va a vuoto a causa di una manovra evasiva che l'anziano apporta indietreggiando repentinamente.

Spoiler

Hai usato un utilizzo giornaliero del Vantaggio Fortuna per migliorare il tiro. Nonostante ciò non sei riuscito ad acciuffarlo. Ti resta ancora un utilizzo di Fortuna.

La tigre scatta balzando sulla sua preda ed affondando le zanne sulla spalla sinistra del malcapitato. La presa è molto potente e il giovane orientale barcolla vistosamete a causa della ferita.

Spoiler

Ferito (-2) Barcollante e Inabile.

Il vecchietto a questo punto si porta dietro l'atletico e sferra una gomitata in piena nuca al suo avversario che cade a terra privo di sensi.

Spoiler

Ferito (-3) Incapacitato e Inabile.

Non serve che posti dato che sei fuori uso. Scriverò al tuo risveglio cosa succede. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...