Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 3 S

Grandissimi figli di pu**ana, se dovessi catturare vivo uno di voi gli taglierò le dita una ad una e gliele farò mangiare... Pensò, decisamente infuriato mentre mi rotolo dolorosamente nell'erba a causa dell'onda d'urto e decine di minuscoli puntini fumanti punteggiano l'abito che indosso.

L'elicottero ha lanciato una specie di missile e, forse, ci ha pure ammazzati tutti o quasi!

Guardandomi intorno il vecchietto ed il lupo sembrano ancora in piedi, ma degli altri non ho idea, anche perché al momento sento ben poco al di fuori del battito del mio cuore. Decido quindi che la cosa migliore da fare per il momento è fingermi morto e vedere se quei bastardi pensano di scendere per completare il lavoro.

Spoiler

La cosa del rotolarsi è solo scena, ovviamente. Master, una domanda...cosa comportano le condizioni di ferito e incapacitato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


SOGGETTO 5-B

 

Vedo, con mia grande soddisfazione, che l'urlo stende una buona parte degli Yak e quindi non dovrò più rincorrerli. Ovviamente non mi passa nemmeno per un momento l'ida che posso aver steso qualcun'altro.

Mi sto avvicinando verso lo yak per poterlo poi afferrare e lanciare verso quell'odiata macchina volante quand'ecco che si alza all'improvviso diventando per me irraggiungibile. 

Ringhio di frustrazione verso l'elicottero, per manifestargli tutto il mio disappunto, quand'ecco che da esso parte il missile: l'esplosione mi investe ma evidentemente di striscio perchè dopo lo spostamento d'aria che sparge detriti ovunque, mi rialzo subito sulle zampe anteriori.  La mia attenzione, per un solo momento, viene attirata dalle capanne in fiamme, ma subito dopo mi muovo e tento di raggiungere un gruppo di yak morti in modo da trovarmi sotto l'elicottero quindi mi accuccio in mezzo a loro in modo che l'elicottero, complice il buio, il fumo e la moltitudine di animali mi scambi per uno di loro senza considerarmi un pericolo sperando che poi torni poi ad abbassarsi. 

 

MASTER

Spoiler

Faccio due movimenti, uno per avvicinarmi al gruppo di Yak e uno per accucciarmi e confondermi con loro

 

Modificato da Aleatorum
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mingherlino barcollando si distende per sembrare morto...

Il licantropo fa lo stesso cercando di camuffarsi tra i cadaveri di Yak...

Round 1 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Elicottero: Intonso e a 500 metri d'altezza.

Licantropo: Prono e Intonso

Mingherlino: Prono, Ferito (-1) e Barcollante per altri 9 round

Vecchietto: Frastornato e Fiaccato @Senzanome

Atletico: Ferito (-1) Stordito e Inabile @Vind Nulend

Energumeno: Ferito (-1) e Incapacitato per altri 10 round

Clone: Stordito e Inabile

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Se vuoi puoi usare un punto eroe per rimuovere in automatico lo stordimento e poter agire.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Non faccio a tempo a formulare un piano d'azione che mi sembri sensato quando il licantropo decide di lanciare un ululato per farsi notare il più possibile dall'elicottero. L'onda sonora mi investe in pieno e mi stordisce. Comincia a diventare una pessima abitudine.

Nel mezzo del mio stordimento noto appena l'elicottero che si alza in volo a grande altezza prima di far partire un missile. L'esplosione mi prende in pieno lasciandomi ferito e ancora più stordito di prima. Questa nuova vita a cui mi sono risvegliato fa decisamente schifo fino ad ora.

@master

Spoiler

No, per ora non lo uso. L'unica azione che compirei nel caso sarebbe di buttarmi a terra.

 

Modificato da Vind Nulend
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soggetto 4 D

Corro velocissimo per provare a creare un turbine di fumo per ostacolare la visuale dell'elicottero, quando ecco che di nuovo si sente quel tremendo ululato MALEDIZIONE!! STUPIDA BESTIA!! Grido verso il Licantropo. Il verso animalesco mi crea uno spasmo e rallento la corsa, mentre il velivolo nemico, ormai notata la nostra presenza si solleva velocemente in aria. Ormai è solo un puntino irraggiungibile, sembra quasi una stella, una stella cometa, che sta scendendo verso di noi... solo che non è una meterora... MISSILE!!  Troppo tardi... il colpo impatta al suolo creando un enorme espolosione che spazza via tutto, per un attimo penso di stare per morire, ma quello che mi hanno fatto in quel laboratorio mi deve aver reso parecchio coriaceo. Chissà invece i miei compagni. Resto per un secondo in piedi tra le fiamme che si dissipano e i detriti dell'esplosione delle capanne che cadono, ai miei occhi lentamente, attorno a me. Mi osservo un attimo, guardo in alto l'elicottero, guardo i miei compagni.... tutti stesi a terra.... chissà il bimbo se si è salvato, dovrebbe essere con la mia copia.... se solo quegli sciocchi fossero rimasti nascosti.... ora non abbiamo molte possibilità, penso, se credono che siamo tutti morti o in fin di vita, forse scenderanno a prendere i corpi... o magari per sicurezza lanciano un altro missile, giusto per stare tranquilli. Mi lascio cadere a terra, braccia allargate e viso verso l'alto, fingendomi morto, ma pronto a scattare in caso di pericolo.

@master

Spoiler

Mi lascio cadere a terra, ma preparo l'azione, se sparano un altro missile mi porto a distanza di sicurezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto si butta a terra fingendosi morto ma pronto a scattare in caso di pericolo... Nel frattempo si riprende anche dalle conseguenze dell'ululato...

Anche l'atletico dopo l'esplosione si riprende dall'ululato...

L'energumeno resta di disteso privo di sensi mentre il clone del vecchietto non riesce a riprendersi...

L'elicottero scende giù, dopo che il fumo dell'esplosione si è diradato a controllare se l'esplosione ha ucciso tutti.

Fluttua a trenta metri d'altezza per poter vedere bene... Subito gli balza all'occhio la costruzione improvvisata con dentro il clone del vecchio... Proprio quello è il bersaglio del suo mitragliatore...

TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTTRTRTRTRTRTRTRTRTRT !!!

Il clone viene colpito in piena faccia e scopare nel nulla... In piena faccia del vecchietto però appare una brutta ferita...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Hai scoperto che la tua copia ha lo svantaggio feedback.

Round 2 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Elicottero: Intonso e a 30 metri d'altezza.

Licantropo: Prono e Intonso @Aleatorum

Mingherlino: Prono, Ferito (-1) e Barcollante per altri 9 round @1701E

Vecchietto: Ferito (-1) e Frastornato per 1 round

Atletico: Ferito (-1)

Energumeno: Ferito (-1) e Incapacitato per altri 9 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Finalmente l'elicottero si abbassa, non appena rivolge la sua attenzione alla costruzione ed inizia a mitragliarla mi decido ad agire:

Mi sollevo, afferro la carcassa dello Yak innanzi a me e con il massimo della forza possibile lo lancio verso il rotore.

L'idea è quella di far sbattere la massa della bestia contro l'elica per danneggiarla.

 

Master

Spoiler

Se serve uso lo sforzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Sdraiato a terra osservo l'elicottero aprire ancora il fuoco e sento una furia cieca farsi strada in me.

Questa situazione assurda è completamente al di fuori del mio controllo ma non posso - non voglio - lasciar andare questa gente.

Per qualche strano motivo sono più infuriato con loro per aver attaccato questi pastori che per aver cercato di uccidere noi...è profondamente ingiusto e credo sia uns cosa che merita vendetta.

Purtroppo non sono veloce o invulnerabile come il vecchio, ne forte come il lupo o l'energumeno. Il mio solo potere è questo flebile controllo sulla magia, questa strada che ho appena iniziato a percorrere o  capire.

Ma è tutto quello che ho e DEVE bastare...deve esserci  una tessera che mi permetta di attaccare questi bastardi!

Spoiler

Tento di usare un punto eroe per "immergermi e lasciarmi guidare dalla magia" per sbloccare a piena potenza una tessera prettamente offensiva, qualcosa che mi consenta di abbattere l'elicottero.

Se non dovesse funzionarecerco di usare la carpa per capire se può essermi utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il licantropo si rialza e vede l'elicottero che spara all'interno della costruzione eretta dal vecchietto. Proprio dove c'era il bambino... Ammesso che non sia morto con l'esplosione.

E' distante circa 120 metri da lui... Troppo per lanciargli contro uno yak con precisione.

Afferra quindi uno Yak per un corno e lo solleva: peserà sui 700 kg... Tuttavia riesce a sollevarlo con una mano sola e a maneggiarlo con leggerezza.

Chissà se riuscirà a lanciarlo a 120 metri...

Nel frattempo il mingherlino da quella posizione ha l'elicottero a soli 40 metri circa.

La sete di vendetta si impadronisce di lui, impetuosa, possente e straripante: i suoi occhi brillano di quella luce verde fluorescente, tende il braccio in direzione dell'elicottero con la mano aperta e il palmo rivolto verso il nero velivolo.

Dalla sua mano scaturisce un potentissimo fascio di energia magica... Una scarica mistica in incredibile potenza che colpisce in pieno l'elicottero !

Il velivolo accusa pesantemente il colpo, uno squarcio di quasi 50 cm si è aperto nella carena inferiore facendolo volteggiare in maniera pericolosamente oscillante...

Con una manovra d'emergenza il pilota riesce comunque a non farlo precipitare, di certo la manovrabilità è comunque compromessa.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Hai usato il punto eroe per manifestare questa potentissima scarica. Ti rimane un solo punto eroe.

Sai che è una delle tessere del Majiong ma non sai quale. L'energia mistica manifestata era potentissima.

Molto più potente della forza distruttiva del missile. Sei provato dallo sforzo... Ma ne è valsa la pena.

Il mingherlino incredulo di ciò che ha compiuto e barcollante dalla ferita precedentemente subita, è parecchio provato... Quasi scarico...

Round 2 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

Elicottero: Ferito (-1) barcollante per altri 10 round e a 30 metri d'altezza.

Licantropo: Intonso con Yak in mano.

Mingherlino: Prono, Ferito (-1) e Barcollante per altri 8 round

Vecchietto: Ferito (-1) e Frastornato per 1 round @Senzanome

Atletico: Ferito (-1) @Vind Nulend

Energumeno: Ferito (-1) e Incapacitato per altri 9 round

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Guardo l'elicottero allontanarsi sa me, gli artigli della zampa destra che scavano nella carcassa dello yak quasi temessero di perderne la presa mentre snudo le zanne in segno di rabbia, o forse di determinazione.

La macchina volante distrugge il nostro rifugio ma, subito dopo, una specie di raggio la colpisce: non vedo da dove parte, i miei occhi verdi sono fissi sulle pale dell'elicottero mentre prendo la mira ruotando il busto verso destra allungando la zampa destra all'indietro per aver maggior forza. 

Come un lanciatore, e come se lo yak fosse una palla da baseball lo lancio verso il rotore, nel tentativo di colpirlo o, perlomeno danneggiare le pale.

Master

Spoiler

Uso lo sforzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

La magia fluisce da me come un torrente di potere, lasciandomi svuotato ma generando un raggio decisamente potente, che colpisce e perfora la carlinga dell'elicottero.

Ghigno soddisfatto nonostante le ginocchia di burro, ma so di non poter stare fermo. La volta precedente hanno reagito ai lacci sparando un missile, stsvolta non intendo farmi cogliere allo stesso modo.

Per questo tento di allontanarmi sulle gambe malferme, cercando un qualche tipo di protezione - anche un fosso di scolo o un cadavere di Yak lanciato fin qui dalla precedente esplosione - per nascondermi.

Spoiler

Cerco di allontanarmi (quanto possibile date le mie condizioni) dal punto da cui ho fatto fuoco. Se c'è qualcosa che possa fornirmi copertura mi ci nascondo dietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

La scenetta del fingersi morti sta funzionano, l'elicottero scende e si avvicina e inizia a mitragliare la capanna da me precedentemente costruita. Mi chiedo se la mia copia sia riuscita a salvare il bimbo dall'esplosione e improvvisamente sento un forte dolore e una brutta ferita mi si apre sul volto. Ma che caz... ho un brutto presentimento e inizio a pensare che la ferita appena apparsa sul mio volto sia dovuta al fatto che probabilmente l'altro vecchietto è stato colpito. Avrà fatto da scudo al bambino? Questi pensieri, nell'attesa che l'elicottero si faccia ancora più vicino o scenda, vengono interrotti da un fascio di luce che quasi abbatte il mezzo... porca vacca, Mingherlino! Il giovane ha creato un potere altamente distruttivo e adesso l'elicottero sembra abbia dei problemi di manovrabilità. Purtroppo è ancora troppo in alto perché io lo possa raggiungere. Il bestione peloso decide di lanciare uno yak contro l'elicottero.... potrei farmi lanciare a mia volta... vediamo come se la cava con la mira.... magari se prendo un sasso e lo lancio mentre sto correndo velocissimo potrei trasformare una semplice pietra in un colpo di cannone....

@master

Spoiler

Sono frastornato, quindi con la mia velocità non so quante azioni posso fare. Mi alzo con azione gratuita e prendo un sasso di medie dimensioni, qualcosa che riesco a lanciare. (Dovrebbe essere gratuita)

azione: lancio con rincorsa per dare più velocità al proiettile, come il lancio del giavellotto... se funziona. Provo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Ancora sorpreso di non essere stato spazzato via dal missile cerco di pensare ad un modo per costringere l'elicottero ad abbassarsi ancora di più. Trenta metri non sono sufficienti. Lo osservo mentre distrugge il nostro rifugio improvvisato e mi pare che ci fosse uno dei due vecchietti dentro. Non so se l'originale o la copia, spero che la sua capacità rigenerativa lo salvi dalla raffica. 

All'improvviso un raggio bianco colpisce in pieno l'elicottero aprendo uno squarcio e quasi facendolo precipitare. Cerco di vedere da dove è partito e vedo il mingherlino barcollare sulle gambe. Sicuramente sarà il prossimo bersaglio dell'elicottero. Vecchio sposta da li il mingherlino! Urlo mentre comincio ad avvicinarmi all'elicottero per sparare una raffica in direzione del faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto si solleva con un'acrobazia comincia a correre come suo solito, raccoglie in corsa una pietra da circa 10 kg e sta per scagliarla ma il frastornamento dettato del dolore della ferita glielo impedisce... Decide dunque di andare verso la costruzione di pietra a sincerarsi delle condizioni del clone e del bambino.

La scena è però agghiacciante: la costruzione è stata mezza distrutta dai colpi di mitragliatore del velivolo, il corpo del bambino giace senza vita con pesanti escoriazioni e bruciature... Il clone non c'è... Scomparso nel nulla o fuggito.

L'atletico invece avanza in direzione dell'elicottero per poter avere una miglior visuale d'attacco.

Punta il fucile d'assalto verso il velivolo mirando il faro... Una raffica parte dall'arma, si sente il rumore di qualche proiettile che colpisce la carena... Non il faro purtroppo.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il fucile ha finito i colpi. Ora se vuoi puoi usarlo come randello o lanciarlo come giavellotto...

Continui comunque a percepire il richiamo.

L'elicottero dopo il pesante danno subito dalla scarica mistica del mingherlino fatica ad avere un controllo ottimale... Decide dunque di ripiegare, spegne il faro e vola velocemente lontano in direzione di Ulaangom... Sparendo dalla vista...

Il rumore dell'elicottero si sente ancora, ma si sta chiaramente allontanando.

Il pericolo dunque sembra essere scampato, grazie a quella tremenda manifestazione di potere mistico del mingherlino...

Il fuoco che ancora sta bruciando le capanne illumina la zona.

Il licantropo è vicino al focolare con in mano uno yak, l'atletico è in piedi ed incredibilmente intonso dopo l'esplosione di un missile...

Il vecchietto rimargina la ferita e torna al pieno delle sue facoltà...

Il mingherlino si riprende pian piano dalla ferita e dopo circa un minuto anche l'energumeno riprende i sensi.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Hai guadagnato un punto eroe andando a 3

Attorno ai sei orientali ora vi sono solo la desolazione e la morte... Una mandria di yak e capre morti, un bambino morto, un'intera famiglia di pastori massacrata e che ora sta bruciando nel rogo delle capanne... Il buio, il freddo e la morte... Come essere di nuovo nelle capsule criogeniche al freddo, al buio e in una condizione di stasi vitale... Simile alla morte quindi...

Se non fosse stato per quel colpo mistico del mingherlino probabilmente sarebbero morti anche loro... Soppressi da colpi di mitragliatore pesante e missili, sparati da un elicottero da guerra...

Chi sono dunque questi uomini in nero? Possiedono tecnologie e risorse belliche importanti... Possono permettersi di lanciare missili e massacrare popolani sul territorio Mongolo... Non si fanno alcun problema ad uccidere o anche a suicidarsi... Chi sono e perché stanno facendo tutto questo?

Molti domande e poche certezze affollano la mente dei cinque orientali... Una delle certezze è che gli uomini in nero torneranno...

Ma di ora in ora i cinque orientali stanno imparando a superare se stessi... Ad usare capacità straordinarie... Ad essere vivi.

Ribellandosi a quel destino che li vuole rispedire in quell'oblio di freddo, buio e morte... Da cui tutto cominciò... 

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

MALEDETTI BAST@RDI!! Urlo in direzione dell'elicottero quando questo inizia a fuggire Non fate più tanto i grossi adesso. eh?! 

sono ancora lì con il sasso in mano dopo aver visto la scena di distruzione nella capanna e il corpo martoriato del bambino, una rabbia tremenda sale dentro di me. Prendo la rincorsa per prendere più velocità possibile, raggiunta la massima velocità facendo una capriola lancio il sasso in direzione dell'elicottero, con intento omicida 

Spoiler

Uso attacco pieno, -2 alle difese e +2 all'attacco.

so che è buio e non ci vedo, avrò un sacco di malus, ma ci provo comunque.

dopo il risultato del tiro decido cosa fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Mentre l'elicottero si allontana osservo la devastazione che ha compiuto e sento di nuovo la rabbia montarmi dentro, mentre mi chiedo se ho energie sufficienti per tentare un secondo colpo.

Ma è troppo veloce per riuscirci. In compenso il vecchietto parte s razzo per inseguirlo e, anche se temo sia già troppo lontano per sentirmi, gli grido dietro Vai vecchio, scopri dove si nascondono quedti figli di pu**ana!

Ma quando lo dico è già praticamente sparito dalla mia visione notturna. Per questo mi guardo intorno e dico agli altri appena il vecchio torna dobbiamo lasciare quedto posto. Cerchiamo di recuperare il recuperabile...

Quindi, voltandomi verso il Lupo, aggiungo Ormai credo nessuno avrà da ridire se ci mangiamo queste bestie. Ti va di usare i tuoi artigli per macellarne  una o due? La loro carne, cotta, dovrebbe durare qualche giorno.

quindi mi dirigo barcollante verso le capanne in cerca di qualcosa di utile e dico a 1 e 2 vediamo se qualche Yak è sopravvissuto. Non saranno rapidi come il vecchio, ma son meglio di nulla e - se sono femmine - potrebbero darci latte.

Spoiler

Cerco nelle capanne - o in ciò che ne rimane - e addosso ai cadaveri armi, cibo, vestiti, soldi, attrezzi o qualsiasi cosa utile.

Master, io non so che il bambino era nella nostra capanna, giusto? Se invece lo so vado prima lì a vedere se è morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

@master

Spoiler

Lancio il masso con tutta la forza che possiedo, ma la notte e il buio mi impediscono di vedere il bersaglio. Colpo a vuoto...

Scappate.... maledetti...

Mi fermo un attimo riprendendo fiato e calmando i nervi. Ripenso alla battaglia appena conclusa, una vera rovina... ripenso anche alle 2 battaglie precedenti, quella contro i lupi e contro i soldati. Contro i lupi è andata bene, ma solo bestie affamate... in ogni caso il Licantropo ha ululato oer 2 volte e ho avuto fortuna a non rimanere stordito dal suo verso... invece contro i soldati per poco non mi faceva ammazzare... l'ho avvisato e lui continua con quel suo maledetto verso! Anche prima, per poco mi lasciava a terra con l'elicottero che si è messo a sparare missili.... gli avevo detto di stare nascosto e niente... bisogna che mettiamo in chiaro alcune cose...

mi concentro e mi sdoppio. Controllo come sta il mio clone Heylà! Tutto bene? Ti sei ripreso? Bisogna che spieghiamo a quel sacco di pulci come ci si comporta in branco..

partiamo in carica e lo colpiamo con un pugno potentissimo e superveloce sul muso e poi ci ritiriamo a distanza di sicurezza, dietro alla capanna distrutta a circa 150-200 metri da lui. Probabilmente quella bestia se la prenderà, poi con calma gli spiegheremo perchè e che deve evitare di stendere i suoi compagni nel mezzo di una battaglia. Pronti? Via! SUPERDOPPIOPUGNODELVECCHIODRAGO!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Osservo la scena attorno a me. Sono sollevato che siamo ancora tutti vivi ma sono molto triste per la sorte toccata ai pastori. La loro unica sfortuna era trovarsi vicino a dove ci tenevano. Non c'era ragione di ucciderli. Sono più che mai determinato a scoprire chi siamo e chi ci sta dando la caccia. 

Quasi non mi accorgo del vecchio che parte a razzo tanto sono immerso nei miei pensieri. Mi riscuoto solo quando sento il ragazzo parlarmi. 

Buona idea. Ce ne sarà qualcuno ancora vivo spero. Magari quelli che si sono allontanati per primi. Provo a vedere se possiamo recuperare qualcosa dalle capanne prima che bruci tutto. 

Mi avvicino alle capanne in fiamme per cercare di recuperare qualcosa di utile. Sempre che qualcosa si sia salvato dalle fiamme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno si rialza e barcollante si muove verso i compagni... Non era mai stato mandato KO finora.

Il mingherlino e l'atletico si avviano verso le capanne in fiamme... Consci del fatto che ben poca cosa ci sarà da rovistare tra le fiamme che divampano.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Percezione: Niente di utile purtroppo sulle capanne... Tutto andato in fumo.

Nessuna bestia è sopravvissuta, la folta pelliccia di Yak tuttavia potrebbe essere ciò che vi serve per creare vesti pesanti atte a riscaldarvi in questa gelida notte.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Ti concentri per far apparire il tuo doppione. Ma niente, non riappare. Chissà per quanto dovrai farne a meno ora...

Altra motivazione per avercela col dissennato lupastro... Vabbè, farai da solo.

Il licantropo è ancora in posizione di attesa, Yak in mano, in caso tornasse l'elicottero... Ma non è l'elicottero a tornare, bensì il vecchietto sprinter che veloce come un lampo si fionda contro il licantropo scagliando un potente pugno contro il muso dell'uomo lupo.

La grossa belva è colta alla sprovvista da questo attacco, tuttavia il suo istinto animale riesce ad evitare il colpo...

Il vecchietto dopo aver fallito tale azione si rintana dietro le fiamme delle capanne a 150 metri circa dal suo peloso compagno di sventura...

Cosa vuole fare lo spericolato anziano? Perché attaccare il licantropo? Forse la morte del bimbo lo ha fatto impazzire? Forse vuol dare una lezione alla belva? Forse qualcuno si è impossessato della sua mente? O cos'altro c'è?

Il licantropo come reagirà? I suoi compagni cosa faranno? Tenteranno di dividerli o si schiereranno da una delle due parti?

Round 1 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Intonso @Senzanome

- Licantropo: Intonso

- Mistico: Ferito (-1)

- Atletico: Intonso

- Energumeno: Ferito (-1) Barcollante

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...