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Let's kill the Tarrasque


New One

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In effetti rendere nullifying uno dei miei artigli sarebbe interessante. Il secondo buff invece non fa per me, non sono dell'allineamento corretto.

Anche Knud può fornire qualche buff. Io avrei intenzione di lanciare su di me Scudo, Eroismo e Ingrandire persone, ma se avete idee migliori su come usare i miei incantesimi, sono tutt'orecchi. La scheda si trova in firma.

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@Albedo Ho già una cintura che mi dà +6 alla forza, il bonus di forza del toro è dello stesso tipo e quindi non cumula.

Edit: @Cronos89 Angelic aspect su un mezzorco bestiale? Se fossi nell'angelo che è appena decollato, atterrerei per tirarti uno scapaccione. :D Le resistenze possono farmi comodo, ma le ali mi sarebbero cresciute comunque non appena fossi entrato in ira. L'altro incantesimo invece richiede di essere buoni e Knud è neutrale puro, quindi mi sa che non funziona.

Knud non è banale da buffare, ma grazie comunque del pensiero. ;)

Modificato da GammaRayBurst
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Scusate per il doppio post, mi risulta più comodo che modificare il precedente.

Davina

R1) Angelic Aspect su Knud (?) -az standard

R2) Evoca uno Shield Archon -az standard

R3) Nine Lives su Knud -az standard

Gheralt

R1) Scar su Knud -az standard

R2) Scar su (?) -az standard

R3) Status su Davina, se stesso, Knud e Suli Yandor -az standard

Knud

R1) Eroismo -az standard

R2) Ingrandire Persone -az di round completo

R3) Scudo -az standard

Suli Yandor

R1) Spirit Shield -az standard

R2) Forza del Toro su Knud (?) -az standard

R3) Shiled of law su tutti -az standard

 

@Albedo

Dal momento che Knud beneficia già di un bonus di potenziamento sulla Forza Forza del Toro risulterebbe poco efficace, vuoi cambiare incantesimo/capacità?

@Cronos89

Confermi l'Angelic Aspect su Knud?

@Lares (e in realtà tutti)

Per adesso si è proposto solo Knud per il lancio di Scar, vuoi scegliere un altro bersaglio?

Modificato da New One
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@Cronos89

Vorrei farti presente che hai ancora più di metà lista degli incantesimi vuota.

@Albedo

Dal momento che Spirito del guerriero e Forza del toro non si sommano, ho considerato solo la prima capacità e nel terzo round ho considerato che lanciavi Shield of law su tutti, dal momento che non ho avuto conferme o smentite a riguardo.

Facendo un riepilogo dei buff attivi
Davina: Shield of law (?)
Gheralt: Overland flight, Status, Shield of Law (?)
Knud: Eroismo, Ingrandire Persone, Scudo, Nine lives, Angelic Aspect, Scar, Shield of law(?)
Suli Yandor: Spirit Shield, Spirito del guerriero, Shield of law(?)
Archon, Shield: Spirit of law(?)
 

Modificato da New One
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@New One solo due cose che non mi tornano:

- Ice slick ha SR solo per quel che riguardo il danno, ma se il terrasque non supera una prova di acrobazia potrebbe cadere a terra o rimanere fermo. Comunque si muoverebbe a metà della sua velocità.

- Overland flight (con carico medio per il talento) mi dà una velocità di movimento di 9, non di 6.

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@Lares

15 ore fa, Lares ha scritto:

- Ice slick ha SR solo per quel che riguardo il danno, ma se il terrasque non supera una prova di acrobazia potrebbe cadere a terra o rimanere fermo. Comunque si muoverebbe a metà della sua velocità.

La RI riguarda l'effetto iniziale di Ice Slick, che comprende tanto il danno quanto il tiro salvezza per evitare di finire prono. O almeno, questo è quanto mi viene da dire a riguardo, se hai buone ragioni per non pensare questo possiamo discuterne :) 
Per quanto riguarda il movimento, il Tarrasque ha dovuto effettuare una prova di Acrobazia (CD 10) superandola con l'utilizzo di un Mythic Point (gliene rimangono 9). Il movimento a metà velocità è stato considerato, ma col fatto che ha caricato in questo turno ha potuto effettuare un movimento al doppio della sua velocità e questo ha compensato l'effetto di Ice Slick, riuscendo a uscire completamente dall'area interessata dall'incantesimo.

15 ore fa, Lares ha scritto:

- Overland flight (con carico medio per il talento) mi dà una velocità di movimento di 9, non di 6.

Overland Flight fa riferimento a Fly per gli effetti dell'incantesimo, salvo quelli altrimenti specificati, e l'incantesimo recita:

Cita

The subject can fly at a speed of 60 feet (or 40 feet if it wears medium or heavy armor, or if it carries a medium or heavy load). It can ascend at half speed and descend at double speed, and its maneuverability is good.

Tra parentesi, le prove di Volare per salire ad un angolo superiore a 45° le ho considerate passate in automatico, dal momento che solo di modificatore superi abbondantemente la CD.

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23 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Le creature evocate agiscono assieme.

Questo è sicuramente vero per gli Evoca Mostri, ma per evocare l'Arconte Scudo non hai usato un Evoca Mostri. Non ho trovato nulla per quanto riguarda una generica creatura evocata, quindi ho considerato due iniziative.

30 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Comunque l'ho dato per scontato, ma era evoca mostri 9, usando il talento sacred summon che mi permette di ridurre il tempo di lancio ad azione standard

Ok

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@GammaRayBurst

Considera che al momento hai attivo l'incantesimo Nine Lives, e tra i suoi effetti ce n'è uno che ti permette di rialzarti come azione immediata. Nel caso subiresti ugualmente l'AdO, dal momento che non è specificato altrimenti.

Altra cosa, Titan's Bane ti permette di muoverti nello spazio occupato dalla creatura senza subire AdO, ma non di muoverti liberamente nella sua area di minaccia, per cui provocheresti comunque un AdO per il movimento.

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