Vai al contenuto

Aiuto stregone


Messaggio consigliato

Salve a tutti, da un paio di mesi ho iniziato una campagna insieme ad amici, creando uno stregone.
Attualmente il mio stregone è livello 4, umano, ma ahimè non ho la più pallida idea di quali talenti scegliere.
Nel party ci sono un paladino, un chierico, un ranger ed un ladro, per cui pensavo di farlo blast. Voi cosa mi consigliate?Mi consigliate un altro tipo di stregone? Inoltre avete qualche consiglio sulla cdp? Grazie a tutti in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come prima cosa ti consiglierei di guardare Qui, per avere un'idea generale! 
Quali manuali hai a disposizione?
Lo stregone eccelle come blaster quindi è una buona idea, molto però dipende dai manuali, perchè se non puoi utilizzare il Complete Mage la metamagia sulle magie spontanee diventa molto pesante in termini di azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vuoi fare blaster puro, la costruzione tipica è con arcane thesis su un incantesimo a raggio (raggio rovente tipicamente oppure ray of stupidity, debilitazione o cose del genere) più i vari talenti di metamagia come incantesimi potenziati, massimizzati , dividere raggio, miscela energetica e così via abbinato a classi di prestigio come incantatrix, spellwarp sniper, dweomerkeeper.

Il tutto se vuoi fare trilioni di danni. Se ti accontenti di fare meno danni ed avere più versatilità, ti consiglio di focalizzati più sulla scelta degli incantesimi che sulle classi di prestigio e scegliendo molto accuratamente secondo "categorie" quindi un incantesimo di danno ad area, uno a bersaglio singolo, ed il resto tra buff, debuff, utility e controllo del campo dando sempre la priorità ad incantesimi versatili come unto, telecinesi, le illusioni e qualsiasi altro che possa essere usato con un po' di fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Derù ha scritto:

Se lo vuoi fare blaster puro, la costruzione tipica è con arcane thesis su un incantesimo a raggio (raggio rovente tipicamente oppure ray of stupidity, debilitazione o cose del genere) più i vari talenti di metamagia come incantesimi potenziati, massimizzati , dividere raggio, miscela energetica e così via abbinato a classi di prestigio come incantatrix, spellwarp sniper, dweomerkeeper.

Visto il resto del party, eviterei sbroffaggini di questo tipo.

12 ore fa, DrewReeks ha scritto:

Ho visto la guida ma continuo ad avere dubbi sui talenti :(

Prova a vedere se c'è qualche CdP che ti ispira e i talenti da prendere saranno probabilmente quelli di requisito, più magari qualche talento di metamagia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...