Vai al contenuto

Cercasi Giocatori & Master per campagna (malvagi) DnD o Pathfinder


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, come da titolo starei cercando qualcuno con cui giocare ad una compagna. Sarei curioso di provarne una con solo malvagi ma lascio chiaramente scegliere al Master ( sperando si proponga qualcuno ). Chiunque sia interessato ( master e giocatori ) non esiti a scrivere, l'importante è giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me anche 3.5 va bene ma preferirei path anche perché avevo in mente di giocare un vilian che avevo creato quando masteravo ossia una pg dei miei giocatori Paladino che è stato abbandonato dai pg in un tempio di Bane credendolo morto, ma ahimè non lo era e da li è diventato il peggior incubo dei pg... al tempo era un paladino divenuto guardia nera era appunto in 3.5 ma se partiamo dal 1 livello farei antipaladino di path...

Per il livello di malvagità opterei non troppo sanguinaria più da signori del male sul legale malvagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Per me anche 3.5 va bene ma preferirei path anche perché avevo in mente di giocare un vilian che avevo creato quando masteravo ossia una pg dei miei giocatori Paladino che è stato abbandonato dai pg in un tempio di Bane credendolo morto, ma ahimè non lo era e da li è diventato il peggior incubo dei pg... al tempo era un paladino divenuto guardia nera era appunto in 3.5 ma se partiamo dal 1 livello farei antipaladino di path...

Per il livello di malvagità opterei non troppo sanguinaria più da signori del male sul legale malvagio...

Concordo anche io sull'LM

per il resto anche io preferirei Pathfinder, ma va bene 3.5 u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io della 3.5 conosco davvero poco, quasi solo il manuale base, preferirei di gran lunga PF.

Per quel che riguarda il livello di malvagità, a me può andare bene qualsiasi allineamento, anche CM, fermo restando che dobbiamo avere una certa lealtà fra di noi. Anche un CM può avere delle persone per cui prova fedeltà, affetto, amicizia e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se si trattava di criminali stavo pensando da tempo di masterizzare una campagna Goblin 

Ma di pathfinder non so nulla, ci ho giocato due volte e la prima ho fatto più errori che altro  e la seconda ho giocato a livello basso chiedendo esplicitamente (La cosa più simile a D&D)

Quindi niente, scusate il disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora

Di recente ho riletto berserk... E mi è venuta voglia di masterizzare una campagna alla Cani neri (per chi non conoscesse il manga i cani neri sono una banda di criminali reclutati a combattere in guerra per razziare e sterminare le terre nemiche )... E mi sono ricordato questo gruppo... Ma vedo che la pathfinder mania regna sovrana

Come scritto io di path non sono esperto è ho sempre preferito la 3.5... Ma non essendo molto diverso..se vi armate di tanta pazienza per un master al quale il regolamento non è chiaro e vi piace questa idea posso essere il vostro evil master 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...