Vai al contenuto

Cercasi un giocatore per sfida Tarrasque mitico


Messaggio consigliato

Buondì, come da titolo sto cercando un giocatore per completare il gruppo che si cimenterà in una one shot sulla falsa riga di quanto fatto con Cthulhu (link dello scontro).

L'edizione è Pathfinder e l'avversario sarà, in questo caso, un Tarrasque a cui sono stati aggiunti dei gradi mitici.

La sfida è per personaggi di 20° livello e alcuni livelli mitici (probabilmente non più di un paio) ed è incoraggiata l'ottimizzazione. Il materiale a dispozione è quello ufficiale paizo reperibile sul sito http://www.d20pfsrd.com/  o su Archives of Nethys, mi riservo però la possibilità di escludere ciò che ritengo poco adatto alla one shot (Autorità, per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non c'è un limite di tempo vero e proprio a questo proposito, dal momento che la creazione di Pg di questo livello è piuttosto onerosa.

Al momento comunque la fase di creazione dei personaggi è in stand by, dal momento che non ho ancora aperto il topic di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo ad un convocatore synthesist che combatte senz'armi... ho sempre sognato di prendere a pugni il tarrasque :)
Il pg al 20 suonava più o meno così salvo qualche modifica per adattarlo alla sfida.

Piccola nota: non so nulla dei gradi mitici, me lo devo studiare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lares

Il non conoscere i livelli mitici non è un problema, comunque se avessi bisogno di qualcosa potresti chiedere a me (qui comunque c'è una buona guida).

In linea di principio il Convocatore Synthesist va bene, ma potrebbe esserci un altro giocatore intenzionato a giocare lo stesso tipo di personaggio. Nel caso vi chiederei quantomeno di differenziarvi un po'.

@Nivix

Mi fa piacere che apprezzi l'idea, ma se conosci poco il sistema di gioco non me la sento di prenderti come giocatore.
Mi dispiace molto, ma preparare un personaggio di livello alto ben fatto e con le regole mitiche è un compito difficile e impegnativo anche per i giocatori più navigati, e se non conosci l'edizione è tutto più complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...