Vai al contenuto

Cercasi Giocatori e Master per Campagna D&D 5ed


Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo cerco giocatori e un master per provare la quinta edizione, ho già un po di esperienza alle spalle e mi andava di migliorare in vista di una campagna in real. Mi piacerebbe partire dai primi livelli, ma posso adattarmi anche a livelli più alti, qualsiasi ambientazione, a completa disposizione del master ( sperando si faccia avanti qualcuno ). A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Posso fare io da Master. Si da il caso che stavo già scrivendo un'avventura, ma non è ancora completa. Ho abbastanza materiale da iniziare a giocare e sarei felice di farlo con voi. Vi informo che però sono da poco passato dalla 3.5 a NEXT quindi il regolamento lo conosco ma potrei fare errori, in tal caso vi prego di correggermi in modo da non perpetuarli.

Accetto al massimo 4 giocatori, creo il topic di servizio non appena mi confermate la vostra disponibilità.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, TheUser ha scritto:

Ciao!

Posso fare io da Master. Si da il caso che stavo già scrivendo un'avventura, ma non è ancora completa. Ho abbastanza materiale da iniziare a giocare e sarei felice di farlo con voi. Vi informo che però sono da poco passato dalla 3.5 a NEXT quindi il regolamento lo conosco ma potrei fare errori, in tal caso vi prego di correggermi in modo da non perpetuarli.

Accetto al massimo 4 giocatori, creo il topic di servizio non appena mi confermate la vostra disponibilità.

Ciao a te TheUser! Ti ringrazio, sei la nostra manna dal cielo direi! Non credo di avere nulla in contrario, come ho scritto anche io sono novizio dell'edizione quindi mi sembra che non ci sia momento migliore per affinare le nostre abilità a riguardo! Se hai bisogno di una mano per quanto riguarda conversioni e dubbi vari io mi sto preparando per un'avventura trasposta dalla 3.5 alla 5, il che mi ha dato modo di capire i nodi principali. Detto questo, se nessuno é contrario, avevo in mente di giocare un mago che si specializzerà in divniazioni, che idee c'erano per i personaggi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare a dire cosa vorremmo giocare forse sarebbe meglio sentire dal master cosa ha intenzione di fare.

Per quanto mi riguarda confermo la mia disponibilità, con la premessa che preferirei un gruppo non composto da freak e disadattati. Ma aspetto di sentire cosa ci propone il master :)

Per quanto riguarda il regolamento, io lo conosco piuttosto bene e se serve aiuto sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Muso ha scritto:

Prima di iniziare a dire cosa vorremmo giocare forse sarebbe meglio sentire dal master cosa ha intenzione di fare.

Per quanto mi riguarda confermo la mia disponibilità, con la premessa che preferirei un gruppo non composto da freak e disadattati. Ma aspetto di sentire cosa ci propone il master :)

Per quanto riguarda il regolamento, io lo conosco piuttosto bene e se serve aiuto sono a disposizione.

😀 concordo. a me inoltre piacerebbe partire da LVL 1 e far crescere il personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non escludere nessuno accetto anche Brenno come quinto giocatore, ma il gruppo è al completo.

Prima di fare il personaggio giocherete una breve introduzione dove i personaggi saranno ancora bambini. In questo modo non solo avrete un BG che vi accomuni tutti ma vi verrà presentata parte della trama e dell'ambientazione prima di decidere cosa/come giocare. Di conseguenza ho bisogno di sapere da voi Nome del personaggio, Sesso e Razza e poi si inizierà a giocare. La vostra età iniziale verrà stabilita con il lancio di 3d4. Per semplicità in caso di razze con scale di età differenti da quelle umane, tipo l'elfo, userò lo stesso sistema come spiegato nel seguente esempio. Un elfo con risultato 7 anni non avrà veramente 7 anni ma le sue facoltà mentali corrisponderanno a quelle di un bimbo umano di quell'età, la vera età verrà aggiustata ad occhio.

Al termine di questa prima parte ci sarà un salto temporale, farete le schede e si inizierà a giocare come di norma. Comunque consiglio un party di allineamento Buono/Neutrale in questo caso.

Aspetto di sapere da voi: Nome, razza e sesso. Quando sarete tutti pronti si inizia a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...