Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


11 minuti fa, Aleatorum ha scritto:

Beh allora avanti chi ha la torcia, hai ragione. Del resto il lupo sta benissimo anche fuori

non ho detto che devi restare fuori, la mia domanda era rivolta anche al master @Fiore di Loto, non sapendo quanto sei grande in questa forma, volevo sapere se ci passi. poi ti avevo chiesto se ci vedi al buio, ma forse sei ancora arrabbiato per i 2 attacchi e non mi hai risposto :D.

Poi non sappiamo se il buco è largo un metro e poi dentro si allarga o se è solo un cunicolo largo 1 metro.

Aspettiamo che il master ci dica cosa vediamo inizialmente puntando la torcia all'interno e poi decidiamo come muoverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 1701E ha scritto:

@Fiore di Loto: Master, ma fuori dal nostro turno io e l'atletico possiamo Comunque parlare per attirare l'attenzione degli altri sul problema esterno? Così magari il nostro lupacchiotto smette di giocare?

Quale problema esterno ? :-D 

Se volte gridare al lupo al lupo lo potete fare si... ;-) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fiore di Loto: Master, te lo chiedo qui per non intasare il TdG...da to che con la scarica minima ho fritto un lupacchiotto (cosa che non mi aspettavo) il mio PG percepisce che il colpo è avvenuto ad una intensità normale per quel tipo di uso, o ritiene di essere stato particolarmente preciso nel mirare? nel senso (parlando Off game): ho motivo di credere di aver fatto un critico?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

@Fiore di Loto: Master, te lo chiedo qui per non intasare il TdG...da to che con la scarica minima ho fritto un lupacchiotto (cosa che non mi aspettavo) il mio PG percepisce che il colpo è avvenuto ad una intensità normale per quel tipo di uso, o ritiene di essere stato particolarmente preciso nel mirare? nel senso (parlando Off game): ho motivo di credere di aver fatto un critico?

Nessun critico... ;-) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Nessun critico... ;-) 

allora questo danno minimo non è poi 'sto gran schifo, dai :-)

Scherzi a parte, se ho ben capito questo è comunque un potenziale di danno inferiore all'equivalente tessera sbloccata a metà, mentre il raggio che ho usato contro l'elicottero è l'equivalente della tessera pienamente sbloccata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

allora questo danno minimo non è poi 'sto gran schifo, dai :-)

Scherzi a parte, se ho ben capito questo è comunque un potenziale di danno inferiore all'equivalente tessera sbloccata a metà, mentre il raggio che ho usato contro l'elicottero è l'equivalente della tessera pienamente sbloccata, giusto?

Esatto...

La differenza tra la scarica che hai ora e quella che hai usato con l'elicottero è la stessa di un pugno di Vedova Nera e quello di Superman... :-D 

@1701E

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...