Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Per fare chiarezza:

Incapacitato: Disteso e privo di sensi.

Inabile: -5 a tutte le prove

Fiaccato: -2 a tutte le prove

Ferito (con numero di ferite di fianco): Hai una penalità al prossimo tiro di robustezza contro i danni seguenti pari alle ferite. Esempio: Ferito (-3) significa che alla tua prossima ferita subita farai un tiro robustezza con un -3 rispetto al tuo normale bonus.

Affaticato: Ti muovi della metà

Frastornato: Puoi fare solo un'azione standard o movimento (oltre alle gratuite di norma)

Stordito: Non puoi compiere azioni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il senso del fingersi morto era per far si che questi siano più vicini o che nel caso più fortunato, scendano per controllare i cadaveri.... la capanna costruita dal vecchio è a 150-200 metri da dove siamo noi e tu gli lanci addosso lo yak adesso? Non so come sei a mira e forza, ma mi pare lontano.... poi magari mi sbaglio. Anzi, spero di sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 1701E ha scritto:

@Fiore di Loto: domanda...usando un punto eroe riuscirei a sbloccare a pieno potenziale velocemente una tessera offensiva che mi permetta di colpire l'elicottero (qualcosa tipo "affidarmi alle energie mistiche predenti in me cercando un'arma adatta a vendicare le vite innocenti spezzate oggi")?

Forse la freccia?

Tu prova.

Se non riesci a sbloccare niente il punto eroe non lo consumi.

E scrivi in spoiler ciò che fai se non funziona...

Poi quando posto vediamo che cosa (o meno) accade ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Il senso del fingersi morto era per far si che questi siano più vicini o che nel caso più fortunato, scendano per controllare i cadaveri.... la capanna costruita dal vecchio è a 150-200 metri da dove siamo noi e tu gli lanci addosso lo yak adesso? Non so come sei a mira e forza, ma mi pare lontano.... poi magari mi sbaglio. Anzi, spero di sbagliarmi. 

Beh ha scritto che si abbassa non che si sposta sopra la capanna quindi per me l'elicottero si trova sopra di me a trenta metri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Senzanome ha scritto:

@Fiore di Loto si può avere un abbozzo di mappa per avere un'idea di come siamo posizionati? 

Oltre a subire la ferita, ho qualche altra sensazione riguardo il clone? Mi rendo conto che è scomparso?

Da dove sei non vedi se il clone è scomparso. La sensazione è quella di dolore :-D 

Per la mappa ci sto lavorando. Appena riesco la faccio. Il weekend sono un po' incasinato...

@1701E Visto che roba ah? :-D 

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi avete preso per il servizio trasporti della Monglia? :joy:

Comunque non posso spostarlo, pesa troppo per farlo da solo, sono frastornato, quindi posso fare solo un'azione.... però posso fargli da scudo, sperando che salvandolo poi possa lanciare un altro dei suoi raggi supersonici.

Ma magari invece il lupo catapulta lo abbatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Ma quindi, da ciò che ha compreso 3, quello è l'effetto di una tessera pienamente sbloccata, giusto? Però non ha capito quale...

E' l'effetto di una tessera pienamente sbloccata. Non sai quale e non sai se l'hai sbloccata davvero o è solo stata un'eccezione eroica.

Comunque @Aleatorum e @1701E hanno appena scritto "fuori posto" di iniziativa.

Quando aprite lo spoiler Iniziativa e Condizioni vedete dove ci sono i due tag e postate se ci sono i vostri.

Quindi il lupo in questo round non lancia lo yak e il mingherlino non si muove...

Mentre il vecchio e l'atletico fanno ciò che hanno scritto dato che tocca a loro.

Stasera (sul tardi) scrivo cosa accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Aleatorum ha scritto:

Io invece non ho capito. Dopo elicottero non tocca a me?...

Tu hai già fatto in questo round. 

Eri a terra prono e ti sei alzato (movimento) hai raccolto uno uak per lanciarlo (movimento), finite le azioni. Al prossimo round, dopo che ha agito l'elicottero, puoi lanciare lo yak e raccoglierne un altro da lanciare il round successivo. Lo Master mi corregga se sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...