Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


diciamo che posso fare poco ora. in teoria ho fatto un sunto dell'azione che hai svolto tu e mi sono preparato per il turno 1. diciamo che ho chiesto per il momento con "tatto" a Klaus di fare quello che gli ho suggerito. per il resto posso fare poco se non guidare per cercare il punto migliore da dove poter intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per @1701E

Se non ricordo male é possibile usare un attacco "mirato" spendendo tutto il round, giusto? Mirare è un'azione standard, ti da un +5 al tuo prossimo tiro per colpire se la distanza è ravvicinata mentre un +2 se la distanza è media o lontana.

Se riesco a colpire posso tentare una prova di sapienza magica per capire se funziona? Si, puoi fare una prova di Competenze Magia per capire se funziona o no.

PS nel capanno della barca ho visto un'ancora? Aveva catena o corda? Quanto sembrava robusta? L'ancora, piccolina, ha una corda. Non credi possa contenere un tipo grosso quanto Sabretooth.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, 1701E ha scritto:

Confermo l'azione postata prima: miro e sparo. Se non posso miraresparo e basta. Di nuovo raggio di annullamento

Puoi farlo ma devi scegliere se sforzarti o no.

Mirare e Attaccare sono entrambe standard quindi o Miri questo round e spari al prossimo o Miri, ti sforzi e spari subito.

La distanza attuale comunque non è breve quindi avresti solo un +2 e Sabretooth si sta azzuffando con il Licantropo che gli è davanti quindi hai un -2 di copertura.

Se ti sforzi il round seguente sarai affaticato (ti muovi della metà, teletrasporto compreso).

Fammi sapere.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E @Aleatorum @Vind Nulend @Senzanome @Landar

Informazione di servizio: quando un bersaglio è nella condizione di indifeso, se si è a distanza ravvicinata e lo si colpisce con CD 10 si effettua un critico automatico (ammesso che il bersaglio abbia punti critici).

Quindi fino a che è legato come un salame vi conviene approfittarne.

P.S. Mettere a segno un colpo critico conta come fare 5 danni in più.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...