Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Coi vestiti da ranger per me possiamo andare direttamente al furgone. Se è un normale cacciatore alla fine si avvicinerà o comunque ce ne accorgeremo se ci osserva. Lo stesso se se è qualcosa di diverso. Se è la rossa invece magari decide di parlare.

Se non arriva nessuno mangiamo e ce ne andiamo.

Non vedo altre soluzioni.
L'energumeno indossa la divisa da ranger volendo, dipende di quanto è più comoda e funzionale rispetto all'altra. L'avanscoperta deve essere poco distante, facile da raggiungere. Non disuniamoci ancora è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo tutti assieme, gli affascinanti anziani portano il mingherlino come al solito e  L'atletico volante si porta gli altri 2. È inutile che andiamo in avanscoperta i 2 velocisti e C, se succede qualcosa non ce la fareste mai a raggiungerci... quindi C con B e K fa da apripista e guarda coi suoi occhietti indagatori infrarossi e noi vi stiamo dietro . Casomai ci fermiamo un po' distante e se è il caso mandiamo Turbo coi suoi modi garbati e gentili a chiedere informazioni. 

Io ho un vestito strappato da un'artigliata, ma mi sembra cosa comune qui in Mongolia... il pollo dentro una sacca lo tiene K

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come?

Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra?

A zig zag in verticale aggirando il monte dall'alto a sinistra e poi a destra e poi passiamo sotto. 

Ok, il caldo e il lavoro sono deleteri per cervelli umani e non...

Facciamo che andiamo il meno visibili possibile

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...