Vai al contenuto

[TdS]Hell's Rebels


Messaggio consigliato

14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Ah, guarda, a me va benissimo. Se poi ti piace introdurre png, io avrei un'ideuzza da attuare in futuro >____>

In realtà sì, è una cosa che mi piace, quindi proponi pure. Considera che di tutti i PNG che avete incontrato fino ad ora, molti di questi (vedi ad esempio Naderius, che paradossalmente creai prima che tu mi inviassi il background, Darrik e Annabelle o anche Silveria. Per non parlare dei coniugi Soldan.), sono creazioni originali. Solo una piccola parte come Laria e Rexus erano previsti di base e alcuni altri, come il gran sacerdote di Abadar e Giveni, erano solo accennati in un paio di righe e ne ho espanso il ruolo poiché aveva un senso dal punto di vista della storia o per via delle vostre caratterizzazioni o perché in realtà erano personaggi minori che potevano dare ottimi sviluppi alla componente narrativa offrendovi opportunità e altro da poter seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto:

@headshocked credo che Nere as aspetti te. Non so se siete in una situazione in cui dovete decidere insieme cosa fare°° 

Se poi dai un occhio al TdS di WftC mando avanti il round sociale 🙂 

In verità sì, data la situazione stavo aspettando anche lui. In genere in quei lunghi tempi in cui in questa campagna non posto è perché non so se volete esprimervi o meno, quindi non so come mandare avanti perché non ho reazioni sulla base delle quali muovermi e a me non piace forzare la mano perché altrimenti è come se giocassi io per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Lone Wolf io comincerei anche a raccontare, ma negli ultimi mesi mi sono perso un pò di cose quindi non sono freschissime. Possiamo considerare @Nereas Silverflower che se si legge i nostri post è come se l'avessimo messo al corrente al meglio delle nostre capacità di cosa è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Lone Wolf io comincerei anche a raccontare, ma negli ultimi mesi mi sono perso un pò di cose quindi non sono freschissime. Possiamo considerare @Nereas Silverflower che se si legge i nostri post è come se l'avessimo messo al corrente al meglio delle nostre capacità di cosa è capitato?

Per me se gli altri non propongono alternative, va benissimo che si proceda in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. 

Buon proseguimento.

Cavolo, non mi posso nemmeno permettere il solito "spero non sia qualcosa di grave". Prenditi tutto il tuo tempo e per quanto possibile buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chiedo per conferma, volete cominciare ad investigare dalla Stella d'Argento?

NOTA BENE: La Stella d'Argento è stata data alle fiamme perché era un supposto tempio di Sarenrae, non di Shelyn. Come sapete anche dalla presenza della Casa del Canarino in città che esercita le funzioni di culto senza problemi e pubblicamente, venerare Shelyn non crea particolari problemi in Cheliax

Modificato da Nereas Silverflower
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giusto un chiarimento sul fatto della scatola che avete trovato poiché non c'è un'immagine della stessa. Non so se siete a conoscenza della rappresentazione grafica della croma in musica, quindi ho cercato un'immagine di una croma per darvi più o meno un'idea di come sia fatta la scatola, di come sono distribuiti i fregi e di dove più o meno si trova la serratura apposta sulla stessa

large.864484376_scatolaaformadicorma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...