Vai al contenuto

[TdS]Hell's Rebels


Messaggio consigliato

@Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 se vi dividete, ditemi come volete dividervi e come volete agire nello specifico, tolto Ambrose che ha detto di voler cercare una pasticceria (mi va bene anche se lo indicate qui). Da quanto ho capito leggendo quanto detto da Deckard e Brandon vorreste provare a fare una o più prove di Diplomazia per raccogliere informazioni. Nel caso sia così, ditemi se volete fare le prove separatamente oppure una che valga per tutti e chi fa la prova principale (suppongo Deckard nel caso optaste per la prova singola), con gli altri che nel caso lo aiutano a farla. Poiché raccogliere informazioni potrebbe richiedere diverse ore di lavoro in questo caso vi pregherei di dirmi chi aiuterebbe nell'esecuzione della prova e chi invece vuole provare a seguire tattiche diverse in quell'arco di tempo. Indicatemi anche se nella ricerca delle informazioni volete prendere particolari precauzioni, il che potrebbe aumentare la CD della prova, oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto:

. Da quanto ho capito leggendo quanto detto da Deckard e Brandon vorreste provare a fare una o più prove di Diplomazia per raccogliere informazioni. Nel caso sia così, ditemi se volete fare le prove separatamente oppure una che valga per tutti e chi fa la prova principale (suppongo Deckard nel caso optaste per la prova singola), con gli altri che nel caso lo aiutano a farla.

Io sarei per fare così e aiutare Deckard nella prova

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Se Manius dovesse provarci, sappia che Ambrose quando serve ha la mano pesante!

Ok, ti racconto la scena

@headshocked si muove per i bassifondi cercando bambini isolati che giocano per strada, per poi avvicinarsi e dirgli "ehi, ti va di guadagnare qualche moneta?"

Era una cosa abbastanza equivoca 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 scusate il ritardo nel postare. Domani mattina finalmente dovrei mandare avanti gli eventi della campagna.

Già che ci sono, ne approfitto per chiedervi come vogliamo gestirci per il periodo estivo. Io ci sarò in modo abbastanza costante poiché non andrò in vacanza durante l'estate. Omesso @Alonewolf87 che ci ha già avvisato della sua assenza, voi come siete organizzati per il periodo estivo? Se riuscite a garantire tutti e tre una presenza costante, possiamo continuare anche durante lo stesso. Altrimenti potrei mettere il pbf in pausa per poi riprendere ad inizio settembre. Ditemi tranquillamente voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Slamurai2 e @Lone Wolf, a scanso di equivoci non ho abbandonato il pbf, sto semplicemente aspettando una risposta di @headshocked. Se entro domani non risponderà, manderò comunque avanti gli eventi per non farvi rimanere fermi.

@Slamurai2, non so se la cosa possa impattare sulla tua reazione alla situazione, ma colui che vi ha raggiunto non è un tiefling, come scritto è un mezzelfo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lone Wolf, ti rispondo qui per comodità

Spoiler

Quando descrivi alla piccola gnoma il kuthonita che hai visto accompagnare gli uomini che volevano assalire Giveni Henge al Diavolo a Tre Gambe, ti dice che la descrizione corrisponde a quella dell'uomo che le ha regalato la sciarpa e le ha lasciato qualcosa da mangiare e delle monete.
@Nota mia poiché nel dialogo di risposta mi sono accorto che mancava una parola

Spoiler

Sai che le ha lasciato anche delle monete poiché la gnometta te l'ha detto quando ti ha ringraziato per averle offerto i dolci e ti ha raccontato il tutto. Di fatto mi sono appena accorto che dalla sua risposta mancava la parola monete, infatti quando ti ha detto che l'uomo le ha regalato la sciarpa, ti ha detto anche che le ha lasciato alcune, ma mi sono dimenticato di dirti cosa, ma si trattava di monete

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...