Vai al contenuto

The Witcher - Netflix al lavoro sulla serie TV


SilentWolf

Messaggio consigliato

Se qualcuno tra voi è un fan della serie videoludica o della serie originale di romanzi, sarà felice di sapere che Netflix ha stretto un accordo con l'autore dei libri per produrre una serie TV su The Witcher.

http://www.badtv.it/2017/05/the-witcher-netflix-produrra-serie-tv-tratta-saga-andrzej-sapkowski/

http://multiplayer.it/notizie/183258-the-witcher-3-wild-hunt-netflix-e-al-lavoro-su-una-serie-ispirata-alla-saga-di-the-witcher.html

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Ok, sò che sono passati più di due anni dall'ultimo messaggio, ma visto che porto novità in merito alla serie, spero che questo non venga considerato necroposting.
Articolo de "La Repubblica" in merito alla serie, con intervista all'attore che interpreta Geralt (Henry Cavill, già visto con la tuta di Superman in "L'uomo d'acciaio", "Batman vs. Superman", e "Justice League") e trailer in anteprima... devo ammettere che promette bene (detto da uno come me, che in tv non ha apprezzato nè "La Ruota del tempo", nè "Le cronache di Shannara", nè "Il trono di spade").

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cita

Lo hanno già ribattezzato "erede del Trono di Spade", sesso e polemiche comprese.

A parte che imho quelle scene nei romanzi son tutto tranne che affettate e/o volgari (spesso son pure condite da chiacchiere da letto assortite) e che a sentire 'sti discorsi all'alba del 2019 inoltrato e con tutti i bollini verdi, rossi e quant'altro che ci sono, mi perplime pure un pochetto. La vera domanda è: ma costoro che ribattezzano le cose a muzzo avevano/hanno vagamente presente Geralt di Rivia (fosse anche nella sua incarnazione videoludica) e annessa saga almeno per sentito dire?!?😂 

Edit (ah già, senza contare che l'anno di uscita dei romanzi non è esattamente un'opinione)

 

A livello di casting son convinto a metà sull'attrice che interpreta Yennefer, anche se è probabile che col tempo ci farò l'abitudine come ho fatto con la Yennefer di TW3 Wild Hunt. 

Altro trailer😃

 

 

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nyxator ha scritto:

sentire 'sti discorsi all'alba del 2019

C'è una vecchia battuta sugli americani, secondo cui in un film/serie tv puoi far vedere tutto il sangue/droga/violenza che vuoi, e nessuno batte ciglio... ma appena esce fuori un capezzolo, danno fuori di matto perchè "è immorale"! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, marcoilberto ha scritto:

Inoltre leggere nell'articolo questo titolo "Arriva The Witcher, eroe solitario contro orde di goblin" mi fa già cascare le *alle!!!!

Beh, sì...il titolo è all'insegna del richiamo un pò becero/mainstream ai goblin di D&D, e Geralt di Rivia e eroe solitario nella stessa frase fanno un pò a pugni...

Anyway:

https://witcher.fandom.com/wiki/Goblin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nyxator ha scritto:

Beh, sì...il titolo è all'insegna del richiamo un pò becero/mainstream ai goblin di D&D, e Geralt di Rivia e eroe solitario nella stessa frase fanno un pò a pugni...

Anyway:

https://witcher.fandom.com/wiki/Goblin

 

Sicuramente, ma ci sono decine di mostri più rappresentativi in the Witcher... Secondo me il giornalista ha confuso con Goblin Slayer o con il Signore degli Anelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Henry Cavill ha esercitato fortissime pressioni tramite dei contatti di alto livello per prendere la parte e la cosa è molto credibile. Peccato, ha una faccia pulita ed insipida, e sa fare giusto un paio di espressioni più di Kristen Stewart. The Witcher doveva essere maturo, sporco e cattivo. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marcoilberto ha scritto:

Sicuramente, ma ci sono decine di mostri più rappresentativi in the Witcher...

Yes, ma visto il titolo già poco azzeccato di per sé e tutto improntato all'immediatezza comunicativa (aka in questo articolo si parla di una trasposizione/telefilm fantasy con Mr.Cavill), ho qualche dubbio che sapessero cos'è una strige, un graveir o una kikimora...figurati se dovevano cercare/fare le distinzioni tra i mostri solitari e quelli in gruppo.  

13 ore fa, Kalieuros ha scritto:

Ho letto che Henry Cavill ha esercitato fortissime pressioni tramite dei contatti di alto livello per prendere la parte e la cosa è molto credibile. Peccato, ha una faccia pulita ed insipida, e sa fare giusto un paio di espressioni più di Kristen Stewart. The Witcher doveva essere maturo, sporco e cattivo

13 ore fa, Kalieuros ha scritto:

Per un po' di tempo usciva un fotomontaggio di Mads Mikkelsen come Geralt, è chiaro che spesso la fanart è migliore delle scelte politiche all'interno delle aziende!

Ma ti dirò...sono sopravvissuto al film di Street Fighter, al 2° film di Mortal Kombat, a tutti i vari Il Corvo 2, 3 ecc, a Terminator Genisys con Sarah Connor/"Daenerys non c'ho voglia di recitare in questo film", e non da ultimo alla vista di una starbucks cup su un tavolo di Westeros e al finale di GoT.

Se la produzione è di buon livello come credo (spero!) e mi faranno la cortesia di ingegnarsi un pò nelle coreografia degli scontri all'arma bianca (Geralt, training di Ciri, e Leo Bonhart...se lo metteranno), penso di poter tranquillamente sopravvivere anche a Henry Cavill nella parte dello strigo.

 

Poi vabbé...con Mads Mikkelsen e Eva Green nella parte di Yennefer come nelle fan art che giravano, magari avrei preferito. 😄

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...