Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Lexander Artoris

"Credo che dovremmo sbarrare un accesso... altrimenti rischieremmo di rimanere presi tra due fuochi, se decidono di accerchiarci. Forse possiamo scendere da qui, ma sbarrare la porta che collega il camminamento alla torre: ripercorrere a ritroso la strada che abbiamo appena fatto potrebbe risultare troppo lungo", rispondo, in risposta al giusto interrogativo di Pit.

Link al commento
Condividi su altri siti


Keothi

"Saremo troppo esposti ai loro attacchi se usiamo la botola. Sbarriamola o mettiamoci qualche cosa sopra e andiamo via di qui. Dobbiamo assicurarci una via di fuga e allo stesso tempo non farci circondare." mentre mi adopero per chiudere la botola cercando di non venir colpito da qualche dardo o altro di simile ripenso al percorso fatto in cerca di una strada meno pericolosa.

"Il camminamento sicuramente prosegue oltre la torre."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rapidamente barricate la botola, probabilmente facendo bene visto che dopo pochi rumori di molti passi pesanti e grida inizia a venire sempre più forte dai passi sottostanti e qualcuno inizia a cercare di aprirla. Intanto una rapida ispezione della torre vi ha rivelato che sopra questa stanza c'è una specie di soffitta adibita a magazzino senza ulteriori vie di uscita. Oltre alla porta da cui siete entrati voi che conduce sui camminamenti, da cui potreste raggiungere altre parti della fortezza, e la botola questo è quanto. In compenso ci sono armi e munizioni in abbondanza da arraffare se volete, così come tutto quanto potrebbe ragionevolmente trovarsi nella stanza di una caserma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Osservo veloce se c'è qualche cosa di utile davvero ma non sembra e Qit Pit lo conferma quindi osservo il camminamento "Dobbiamo riprendere il camminamento, magari anche tornando indietro ma teniamo le spalle sempre ben coperte. Non permettiamo loro di circondarci."

Guardo fuori e do il via a tutti "Dove potrebbero tenere i prigionieri?"

DM

Spoiler

dal camminamento si vedono ceppi o gabbie con prigionieri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Proseguendo lungo il camminamento trovate ben presto una botola simile a quella da cui eravate usciti risalendo dalla guardiola e, con cautela, la aprite e scendete. La zona pare deserta al momento e normalmente probabilmente funge da magazzino di armi e munizioni per la difesa della fortezza. Delle scale scendono ulteriormente e una porta sulla sinistra dà probabilmente accesso al corpo centrale della fortezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

"Di là sembra relativamente tranquillo, nel senso che credo si possa aprire la porta senza essere infilzati. Ma non so se prima vogliamo provare a scendere ancora... in ogni caso, prima o poi dovremo affacciarci", ragiono, non desiderando prendere iniziative avventate, senza aver consultato i miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...