Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Vincent

"Ci hai già provato e guardati. Eh, fiorellino? Se tutti gli altri sono come te, quest'inverno sarà il vostro sangue a concimare la terra. Non vedo l'ora" provo a far arrabbiare ancora un po' l'orco, nella speranza che riveli qualcosa.
Se non parla, non resta che affidarlo alle cure di Keothi. Se non altro, il goliath è abbastanza intenso da intimorire l'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Keothi

Il mezzogigante si fermò sul più bello, bloccato da un inutile tentativo degli altri di tirar fuori qualche briciolo di informazione dal pelleverde. A suo modo di vedere sarebbe stato  impossibile farlo e rimase in attesa, pronto a sentenziare la fine del nemico e mantenere il giuramento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Un nome sarebbe servito a poco, anche sapere che quel nome corrisponde all'orco più forte tra loro. Forse sarebbe stato utile sapere di cosa è capace. Decido quindi di farmi da parte senza però sollevare lo sguardo dall'orco.
"Controlliamo che nessuno ci venga a disturbare però." dico anche rivolto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Mi sto stancando delle continue minacce e provocazioni dell'orco, tanto non si arriva da nessuna parte.
"Quanto per le lunghe la volete portare ancora? E' inutile." la farei finita qui io ma evidentemente gli altri hanno ancora speranza di ricavare qualche informazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Senza troppe cerimonie torno sui miei passi fissando l'orco negli occhi "Quantomeno tu smetterai di versare il sangue di chi abita queste terre. Nel nome dei caduti di Lastwall e di chi ha difeso questo territorio dal vostro attacco... Ti condanno a morte." concludo calando lo spadone sul collo dell'orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Quando sono costretto a dare il secondo colpo sembro provare una gran pena per l'orco, probabilmente gli procuro dolore aggiuntivo gratuito. Tuttavia sento la terra un po' più libera dalla piaga dei pelleverde e seppur nel loro territorio probabilmente sono benvoluti da Madre Natura in questo stanno facendo il male peggiore possibile.
"Dobbiamo ancora capire come entrare in quel fortino." dico ripulendo la lama sugli stracci indossati dall'orco e approfittando per iniziare ad ispezionare i cadaveri "Cerchiamo, forse hanno indizi preziosi. Poi togliamoli di mezzo. Bruciarli oltre dare pace alle loro anime forse attirerebbe qualcuno dal fortino, come dicevate prima."

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Prendo uno dei simboli e me lo giro tra le mani osservandone tutte le sfaccettature e cercando di capire cosa rappresenti. Ne passo uno anche ai miei compagni, sollevo lo sguardo, afferro per le gambe uno degli orchi morti e inizio a trascinarlo per ora nella boscaglia dove siamo meno visibili. Spero gli altri facciano altrettanto, poi torno a studiare il simbolo di ferro.

DM

Spoiler

Storia, locali e religione +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Guardo interessato il ciondolo. Ne avessimo trovato uno, due, avrei detto che abbiamo fatto fuori un paio di chirichetti pelleverdi, ma ce ne sono troppi per credere di aver fatto fuori solo devoti a una oscura divinità orchesca.
"Sembrano un simbolo di appartenenza, ma non credo si tratti di un simbolo religioso. A meno che non abbiamo appena sterminato una consistente fetta di un ordine religioso orchesco"
commento a voce alta mentre trascino un cadavere
"Se vogliamo farli uscire, tanto vale bruciare i cadaveri senza mandare a fuoco la foresta. Però se ne arrivano troppi non ce la faremo. Abbiamo faticato un po' contro questi otto, se ce ne arrivano una trentina e li affrontiamo in campo aperto, senza trucchi o vie di fuga siamo morti. Se proprio dobbiamo farlo, tanto vale cercare di portare con noi quanti più pelleverde possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Se ci lasciano il tempo, gli orchi a stomaco vuoto sono notoriamente frettolosi" butto un cadavere dietro un cespuglio, augurandomi che i lupi o chi per loro lo facciano sparire presto "Ho qualche trappola con me, ma le solite cose. Triboli e qualche tagliola per orsi..." continuo noncurante, anche se era da un pezzo che volevo usare quelle bellezze.
"Altrimenti possiamo fare come con la caverna, cerchiamo di farne uscire il più possibile e conquistiamo la torre mentre gli altri sono fuori a cercarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keothi

Alzo le spalle "Forse è il simbolo della loro tribù."

"Io non sono un grande stratega, ritengo però che per abbattere alberi e alzare una palizzata di certo è necessario molto tempo. Trappole e difese naturali forse sono una soluzione migliore. Un assalto diretto è impensabile."
annuisco verso Vincent "Non è facile ma non possiamo fare altro che attirarli fuori. Ma siamo comunque anche troppo pochi per difendere il fortino, non sappiamo nemmeno in che condizioni sia l'ingresso o cancello, dubito lo abbiano riparato se lo hanno attaccato recentemente." porto una mano al mento "Dobbiamo fare guerriglia e assottigliare le loro fila. Certamente a breve usciranno a vedere che fine hanno fatto alcuni dei loro compari."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...