Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Floki diventa una tempesta di artigli e abbatte uno degli orchi su di lui, mentre Daurin arretra leggermente e tra le sue frecce e quelle di Gelon abbattono l'orco che era avanzato fino a loro. Intanto dello strano orco nessuna traccia.

Mappa

Spoiler

interno grotta teschi secondo scontro turno 2.JPG

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Turno 2

Daurin
Gelon
Floki
Orco strano
Vincent
Orchi normali

@New One

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vincent continua a fare strage abbattendo un altro orco ma venendo nuovamente ferito. Invece Floki riesce miracolosamente a scampare a tutti gli attacchi degli orchi che lo hanno circondato con una grazia felina.

Iniziativa

Spoiler

 

Turno 3


Daurin
Gelon
Floki

Orco strano
Vincent
Orchi normali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Floki

La fortuna è dalla mia, e non è il caso di risparmiarsi.
"Per Trunau!"  grido ancora una volta, e di nuovo graffio, soffio e mordo come se fossi un incrocio tra un gatto selvatico, un orso e un lupo.

Spoiler

Artigli +9/+9 1d6+5; Morso +4 1d4+3 (magico). 
Di volta in volta focalizzo gli attacchi su un orco per volta finché non cade.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin

Osservando lo scontro vedo che nonostante lo svantaggio tutti noi ce la stiamo cavando egregiamente, ma la superiorità degli orchi si fa comunque sentire. Quindi impugnando ancora una volta la bussola nella mia tasca focalizzo il mio potere per evocare un elementale della terra vicino a Vincent per aiutarlo nella lotta.

Spoiler

Uso il potere servito e evoco un elementale della terra piccolo se possibile in modo che Vincent abbia fiancheggiamento contro un avversario. 

Dura 1 minuto e il lancio è un'azione standard 

Raggirare -1 per far credere che stia lanciando un incantesimo arcano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Incasso un altro colpo. Come poco fa e come a Trunau, sento la testa farsi leggera, ma distinguo ancora troppo bene gli orchi che ho di fronte per avere dubbi.
"Avanti, facciamogli vedere chi siamo" Calo lo spadone con le poche forze rimaste sul primo orco a portata.

DM

Spoiler

 

Nel frattempo posto, nel caso non tenerne conto.
Tra le altre cose, ho perso il conto dei pf. Alle brutte, direi di considerare che nel momento di pausa mi sono lanciato un Cura ferite moderate.

Attacco sull'orco messo peggio, poi passo da 1,5 metri in direzione dell'elementale di Daurin.
Spadone+1 +9 danni 2d6+7 19-20x2 [non ho considerato un'eventuale esibizione bardica di Gelon]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vincent, Gelon e l'elementale di Daurin hanno ragione di uno degli orchi lasciandone solo due su di loro mentre Floki abbatte un altro orco, lasciandone quattro su di lui. Improvvisamente un boato assordante risuona nella caverna mentre la terra trema violentemente e un rombo di massi che crollano riempie l'aria seguito da una nube di polvere.

Gli orchi sono un pò storditi ma due ne approfittano per abbattere Floki.

@Pippomaster92

Spoiler

sei a -6

Iniziativa

Spoiler

 

Turno 4

Daurin
Gelon
Floki (svenuto)

Orco strano
Vincent
Orchi normali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin 

L'aiuto dell'elementale si rivela provvidenziale e insieme abbattiamo un altro orco. Ma in quel momento in tremore scuote la caverna facendo cadere dei massi dal soffitto. Gli orchi approfittano di questa situazione per sopraffare Floki lasciandolo in fin di vita. Presto dobbiamo aiutarlo! Grido agli altri mentre scocco un'altra freccia verso gli orchi dinanzi a me.

Spoiler

Colpire +8 danni 1d8+1 

+1 A colpire e danni se entro 9m

Conoscenze ingegneria +8 per capire se  i saranno altri crolli e dove 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Vincent e Daurin hanno ragione di uno degli ultimi due orchi rimasti su di loro Gelon si fa avanti per distrarre gli altri orchi, mancando però il bersaglio per la molta polvere ancora nell'aria.

I quattro orchi non si fanno pregare due volte e corrono verso Gelon circondandolo e ferendolo

@twilightwolf

Spoiler

Non credi ci saranno altri crolli a breve, ma tutto dipende da cos'è stato quel tremore di prima e se si ripeterà

@Lone Wolf

Spoiler

7 danni

Iniziativa

  Contenuti nascosti

 

Turno 5

Daurin
Gelon
Floki (svenuto)

Orco strano
Vincent
Orchi normali

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Noto Floki cadere a terra, vivo ma allo stremo delle forze, con Gelon che si lancia al suo soccorso. Vorrei dargli manforte, ma uno degli ultimi pelleverde mi sbarra la strada.
"Togliti di mezzo, tu" evidenzio le mie parole con un affondo, nel tentativo di infilzare come un tordo l'orco

DM

Spoiler

Spadone+1 +9 danni 2d6+7 19-20x2 [non ho considerato un'eventuale esibizione bardica di Gelon]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vincent abbatte rapidamente l'ultimo orco rimasto su di lui mentre Gelon viene messo alle strette dagli orchi rimanenti e crolla a terra

@Lone Wolf

Spoiler

Subisci 8 e 9 danni, mi sono un pò perso la tua situazione pf.

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Turno 6

Daurin
Gelon
Floki (svenuto)

Orco strano
Vincent
Orchi normali

Mappa

Spoiler

interno grotta teschi secondo scontro turno 6.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daurin 

Maledizione! Senza Vincent e Gelon non riusciremo a battere gli orchi se ci impegnano in mischia! E poi dove è finito il loro capo! Senza indugi corro verso Gelon e uso il mio potere per guarirlo.

Spoiler

Uso cura ferite leggere ai Gelon: 1d8+4

Percezione +10 Per individuare l'orco invisibile.

Raggirare -1 Per sembrare di star lanciando un incantesimo arcano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Neanche il tempo di rifiatare che Daurin si butta nella mischia per curare Gelon. Riesce nel tentativo, ma adesso anche lui è circondato. Non c'è tempo per sottigliezze, mi lancio in avanti puntando al primo orco a tiro "Per Trunau!!"

DM

Spoiler

Movimento e attacco. Se possibile mi metto in modo da avere entrambi i fianchi coperti dall'elementale e da Daurin. Se non è possibile cerco almeno di fiancheggiare.
Utilizzo la Curse Legalistic per avere un +4 al prossimo tiro per colpire. Vado di Attacco Poderoso (-1,+3).
Spadone+1 +12 danni 2d6+10 19-20x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...