Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Allora, per l'incantesimo potrei chiamare un chierico di Atlantis ma potrebbe chiedere una donazione ed io non ho troppo denaro in tasca o posso farlo io che non sono il massimo come caster ed avremmo solo 3 domande, con un buon chierico potremmo averne comodamente 4 o 5.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Allora, per l'incantesimo potrei chiamare un chierico di Atlantis ma potrebbe chiedere una donazione ed io non ho troppo denaro in tasca o posso farlo io che non sono il massimo come caster ed avremmo solo 3 domande, con un buon chierico potremmo averne comodamente 4 o 5.

Io ho sui 2k gp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quindi assumete un chierico di Atlantis? E di che livello lo cercate (date i termini precisi, vi dirò se sia possibile o meno e quanto chiederà come pagamento).

Vediamo, Minimo un chierico di lv5, che possa castare Speak with Dead: può fare 2 domande. 
CL8 ne può fare 4. Direi che basta, no? 
Altrimenti CL10, ma comincia ad essere costosetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vediamo, Minimo un chierico di lv5, che possa castare Speak with Dead: può fare 2 domande. 
CL8 ne può fare 4. Direi che basta, no? 
Altrimenti CL10, ma comincia ad essere costosetto!

Un chierico con CL 8 vi chiede una donazione al tempio di almeno 1800 mo, mentre uno di CL 10 chiederebbe una donazione di almeno 2500 mo: si tratterebbe del vescovo locale, sarebbe disponibile a seguirvi solamente per via dello status di Ivan presso il clero. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

CL5 l'ho io, grazie ad un tratto sono un paladino con CL6 ed ho 20 Carisma. E, come ho detto, non ho praticamente soldi... scegliete voi se volete assumere qualcuno od accontentarvi di me come caster.

Assieme mettiamo su circa 3500gp, spenderne 1800 per una sola domanda in più rispetto a quelle del nostro pally mi sembra eccessivo.

Spenderne 2500 su 3500 è un investimento considerevole... Non saprei!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io farei fare a Ivan, se poi tra le sue domande e la "luccicanza" di Wada non caviamo un ragno dal buco possiamo chiamare un chierico esterno

Emh... tra una settimana. Parlare con i Morti funziona solo 1 volta alla settimana purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

1800, in realtà. 

Comunque 1800 per una domanda in più... viste le nostre finanze (esigue) non so quanto ci conviene.

Comunque se volete rimborsarmi qualcosa ho preso un unguento di Ristorare cadavere (25 mo) ed il sale per avere +1 CD (1 mo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...