Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Ho ricevuto pareri discordanti sul Guerriero di Albatonante, prima di modificarlo nuovamente (e buttarmi nella scrittura dei Potenziamenti) vorrei avere qualche parere da tutti (in particolare @1701E, @Cronos89, @athelorn ). Lo modifichereste? Se sí, in che modo?

Modificato da Ian Morgenvelt
Parte mancante
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo.

Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no.

Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avrete certamente notato che ho creato la Gilda associato a questo famoso playtest. Ci sono stati un po' di imprevisti e incidenti di percorso che me l'hanno fatto rinviare a non finire, ma l'altro giorno ho riletto i vostri background e ho preso una decisione definitiva: voglio assolutamente vederli in gioco! Dato che ho meno tempo, ridurró la trama, ma faró in modo di farvelo finire ad ogni costo.

Superiamo l'ostacolo del Guerriero di Albatonante (ho un file Word con tutte le critiche e i suggerimenti), se @Xolum non è convinto dalla puó cambiare PG senza problemi. La classe per ora rimane cosí, vedremo dopo se cambiarla o no.

Io continueró a pubblicare i nuovi contenuti e quando saremo pronti partiremo.

Il mio pg è pronto, dovresti avere già la scheda e in caso contrario te la rimando!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Io son quasi pronto, devo rivedere l'equivalente degli incantesimi e l'equipaggiamento (hai un file definitivo in merito?)

I prossimi due articoli son dedicati al tuo PG: equipaggiamento e Potenziamenti (i congegni).

In questo momento, 1701E ha scritto:

Converrebbe fare una discussione con i link rapidi a tutti i contenuti del blog

Lo faró oggi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

A me manca ancora l'equipaggiamento speciale dato che volevo prendermi un  jetpack.

Ricordati che in battaglia dovrai essere utile anche per Aveta, il cui solo compito - come concordato - è indicare la direzione dove caricare e pomparlo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...