Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

AI due

Spoiler

Per continuare l'indagine ci serve la guardia cittadina e non posso aiutare molto nel capire chi ci sta seguendo, solo fargli male appena me lo indicate. 
E comunque credo di aver capito cos'è il fantomatico giardino, quando ci riuniamo in game vi dò la mia teoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Seriamente, cosa facciamo adesso?
Mi sono un attimo perso le opzioni. 

Spoiler

L'unica pista che vi rimane per la serata è il quartiere industriale, in cui in teoria doveva avvenire la consegna. Potete anche tornare ai vostri alloggi e riprendere domani, quando il Sovrintendente sarà al lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@athelorn @brunno @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus

In questi settimane non mi sono fatto sentire, come avrete notato, perché ho deciso di approfittare del periodo di "calma" per riflettere su questa avventura.

Ormai è più di un anno che continuiamo a giocare con un ritmo estremamente lento, con continui post sul TdS per richiamare uno dei vari assenti. Questa situazione mi ha fatto gradualmente perdere interesse nei confronti del progetto, senza che me ne rendessi conto. È una delle cose che odio di più è proprio quando una campagna si trascina con un ritmo incostante solamente per evitare di dichiararla morta. Ho quindi deciso di prendere in mano la situazione e fermare questa avventura: provare a resuscitarla per l'ennesima volta mi sembrerebbe sbagliato anche nei vostri confronti.

Non era partita con le migliori premesse, come parte di voi ricorderà, e ho fatto indubbiamente molti errori, sottovalutando, nei primi tempi, l'impegno necessario per fare il master sul forum. Vi chiederei di dirmi, se ne avete voglia, quali siano state le principali criticità: voglio capire come migliorarmi per le altre campagne sul forum, sia attive che future. 

Detto questo, non abbandonerò il mio progetto: continuerò a pubblicare il materiale che ho preparato e, quando sarà tutto pronto, vedrò se organizzare qualcos'altro, magari una campagna più lunga. Ovviamente vi coinvolgerò: al netto dei problemi dell'avventura, ho apprezzato moltissimo i vostri personaggi e le vostre giocate. 

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma capisco la scelta.
La criticità per me è una: pathfinder. Io personalmente ho perso interesse per il sistema XD

In realtà non credo che questa specifica avventura avesse qualcosa di "sbagliato". Piuttosto è una spirale discendente, e più tempo passa più è facile che la campagna sul forum rallenti fino a fermarsi. Non credo ci siano molti modi per risolverla. Forse in parte è anche "colpa" della nostra tendenza a fare campagne con party molto divisi: è il bonus del PbF, ma anche un problema che può bloccare a lungo dei giocatori e la trama. 

Detto questo finché è durata mi è piaciuta!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi lascia, sinceramente, un po' dispiaciuto.

Devo dire che il tuo mastering è molto buono e le ruolate che abbiamo fatto insieme anche di alto livello.

Se proprio, proprio, devo trovare un difetto posso solo dirti che mi  è dispiaciuto non essere riuscito a ruolare con gli altri ragazzi perché il mio personaggio è stato lontano da loro.

Per il resto devo dire che hai creato sicuramente un bel mondo, con le sue regole e le sue logiche.

Poi, beh, Path è molto, molto macchinoso. Magari già passare alla seconda edizione potrebbe snellire di più la cosa.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...