Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Jilij

 

Mark e master, Ulfedhnar

Spoiler

Mi volto ad osservare i nuovi arrivati, presentandomi " Piacere Jilij, lui è il mio collega... " indicando Mark " Ci hanno appena trasferito e come vedete ci hanno subito chiamato per fare un giro turistico della sede! "

Mi alzo porgendo loro la mano " Quindi, voi che la vivete tutti i giorni, che aria si respira da queste parti? "

Foto!

Spoiler

20170618_172534.thumb.png.985bb4e36c892c5e2ef7f6eade1ba1e9.png

 

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil telefono

Spoiler

"Mi hanno assicurato che interverranno al più presto. L'importante è che tu dica a me tutto il necessario, i canali ufficiali sono tutt'altro che sicuri. Ora, vai al tuo vecchio hotel e recupera quello che puoi, e poi trovane uno nuovo. Dimmi appena puoi dove ti trovi, così posso contattarti e avvisare il SIE di tenervi al sicuro. Skie come sta?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Master, Jilij, Galahad

Spoiler

Non siamo certo venuti qui in vacanza... Rassicuro il capo, prima di aggiungere se ci sono dei Teagh da sistemare lo faremo. Direi che, tra tutti i problemi che ha citato, quello del rapimento è forse il più serio, se ha ripercussioni internazionali.

Visto che siamo qui e non abbiamo nulla da fare, aggiungo se vuole possiamo cominciare a fare qualche domanda. Siamo arrivati oggi e le nostre facce non sono ancora conosciute...

Quando vengo presentato al nuovo arrivato gli stringo la mano e dico semplicemente Mark, piacere...

Descrizione

Spoiler

Mark è uno scozzese di circa 25 anni, alto 1:85 e abbastanza robusto, anche se non troppo muscoloso, capelli neri come l'accenno di barba ed occhi castani.

Foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM, Jilij, Kark

Spoiler

Quando vedo che Krow e Cavendish sono impegnati con altri due individui, mi avvicino a loro, ma resto leggermente in disparte aspettando che abbiano finito. Ma quando i due si presentano, deduco che si tratti dei rinforzi di cui mi avevano parlato.

Mi faccio avanti e stringo loro la mano, presentandomi: "Il mio nome è Galahad, e a dire il vero anche io sono nuovo da queste parti, vengo dalla Cornovaglia. Sono arrivato ieri, ma sono giunto qui per questioni personali... che sono degenerate, e mi hanno portato a fare la conoscenza di Krow e Cavendish."

Sentendo poi la proposta dell'uomo presentatosi come Mark, aggiungo: "In effetti, stavo per proporre a Krow proprio una cosa simile. Ieri sera sono stato vittima a mia volta di un rapimento, ero da solo e ho sottovalutato il mio avversario, pensando che una generosa manciata di euro potesse bastare a comprare le informazioni che cercavo. Ma oggi la loro organizzazione è in deficit di quattro prigionieri, che probabilmente vorranno rimpiazzare in fretta. Voi dite di essere nuovi qui a Praga, come lo ero io ieri: se quei bastardi stanno di nuovo battendo la zona dove mi hanno preso ieri, uno di voi potrebbe fare da esca, ma questa volta, lavorando in gruppo, dovremmo avere la meglio noi."

 

@Descrizione

Spoiler

32a873a5e6aa559a7fe96739c51615f3.thumb.jpg.b64b1fd57dea2a2a7ac056eb5389bfe6.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM, Erich

Spoiler

Lieto di potermi finalmente scaldare in un posto coperto e ingerire qualcosa di caldo e gustoso consumo il mio pasto in relativo silenzio accompagnando il tutto con del discreto vino rosso, attendo che anche Erich finisca il suo pasto al che richiedo gentilmente alla cameriera una bottiglia di vodka e due bicchierini, arrivata la bottiglia verso un bicchierino per e per il mio compagno, parlando in inglese tranquillamente dico: "allora che idea ti sei fatto del nostro amico e della nostra operazione? Io sinceramente non ho ancora capito il motivo per quale quel tizio suscita tanto interesse alla loggia da inviare due operativi fin qui per tenerlo d'occhio..."  

Spoiler

Due domande:

1) che ore sono?

2) controllo il telefono per vedere se qualcuno degli altri ha risposto riguardo l'appuntamento delle 20 presso l'orologio astronomico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Master, Jilij, Galagad

Spoiler

Beh, contando che siamo atterrati... Guardo l'orologio - un anonimo swatch nero ultrapiatto circa due ore fa, credo possiamo essere considerati bersagli ideali.

Guardo poi il capo e Crow, prima di aggiungere quante probabilità ci sono che il nostro arrivo sia cosa nota? Tradotto, quante probabilità ci sono che una talpa ci abbia già bruciati dall'interno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Allora, per quello che ho capito, V è pieno di soldi, conosce bene l'altra Praga e pare invischiato nello spaccio di droga. Le miei idee sono queste: ha pestato i piedi a qualcuno di troppo potente che vuole farlo fuori, e noi dobbiamo salvargli il c***, o ha qualche contatto che la loggia crede utile. Ad ogni modo, la cosa è strana, un mese è un periodo di tempo molto breve, troppo per scomodare un'intera loggia alla salvaguardia di un singolo individuo, che forse non servirà neppure dopo

Spoiler

Prove varie, calendario alla mano, Conoscenza Arcane +7, altre +3, per capire se c'è qualche rituale, avvenimento, festività o ricorrenza particolare che cade nel nostro periodo di sorveglianza 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Ti richiamo appena sono nel nuovo albergo mi volto un secondo verso Skie, abbassando la voce Fisicamente bene, psicologicamente uno schifo faccio un sospiro Ti richiamo dopo, ok? e ariattacco la chaimata. Matth, noi siamo pronti ad andare all'albergo, non è che ne conosci un altro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

 

Mark, Galhad e Master

Spoiler

Osservo con attenzione il nuovo arrivato " E Io che pensavo che nel consiglio gli umani fossero una rarità!

Be magari poi ci dirai cosa ti porta da queste parti... Va bene quando andiamo? "

Guardo Mark e il nuovo arrivato, poi Krow " Che sappiamo di questa gente? Quanti sono? Abbiamo bisogno di qualcosa di particolare per ridurli in cenere o bastano questi? "

Con un movimento fluido estraggo le pistole dalle fondine " A proposito, ho lasciato il vecchio 'spitfire' in hotel, non pensavo di poterne averne bisogno così presto... anche sarebbe un po' più difficile da nascondere delle pistole "

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

DM, Erich

Spoiler

"Già un mese è davvero poco tempo, come poche sono le informazioni in nostro possesso, speriamo di dare una svolta alle indagini con la festa di questa sera... soprattutto speriamo di non incappare in qualche attacco a mister V sinceramente non voglio prendermi della pallottole senza un valido motivo per salvare il c*** di uno che non conosco se non di nome" svuoto il bicchierino di vodka e ne riempio un altro per me e il mio compagno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Tabor risponde con un "Va bene, state attenti" prima che tu metta giù.

Neil e Matt

Spoiler

Dopo che Neil ha terminato la chiamata, Skie lo guarda con aria cupa "Hai trovato...qualcuno a cui darmi via?"

Jilij, Galahad, Mark

Spoiler

Krow scuote la testa cupo "Non sappiamo quanti sono, non abbiamo idea di dove si trovino. Grazie al nostro amico, qui" indica Galahad "Abbiamo un punto di partenza...un palazzone dove tenevano ragazze e ragazzi prigionieri. Ma ovviamente dopo la fuga di quattro delle loro vittime hanno chiuso baracca e burattini e se ne sono andati. Abbiamo rivoltato quella tana nauseabonda come un calzino, ma abbiamo trovato solo tre cadaveri a cui hanno...mmm...schiacciato la testa. Per evitare che parlino anche da morti. Due donne umane, un antico che corrisponde alla descrizione che Galahad ha fatto della guardia che ha catturato"
Fa una pausa per farvi soppesare le parole "Sappiamo che si occupano di droga, che rapiscono turisti più che locali, e preferiscono giovani donne, occasionali ragazzi e non fanno distinzioni tra umani e non. Il modus operandi è lineare: cattura, detenzione, iniezione di ketamina, stupri e violenze, vendita. Significa che i clienti non sono troppo schizzinosi. Oppure che alcune vittime vengono risparmiate ma vendute a prezzi maggiorati...abbiamo anche avuto qualche soffiata nei mesi scorsi, non sappiamo quanto attendibili. Una parlava della realizzazione di snuff movie, veri e non simulati. Un'altra sosteneva che Praga sia solo un punto di raccolta e smistamento, e che le vittime vengano poi rivendute nel medio oriente e in Russia. Domande, fino ad ora?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM, Jilij, Kark

Spoiler

Devo fare un grosso sforzo per non lasciare trasparire rabbia e frustrazione durante le spiegazioni di Krow, ma appena finisce prendo la parola: "Mi avevate detto che avevate identificato la loro nuova base operativa, oppure ho compreso male io? Ad ogni modo, abbiamo anche qualche altro dettaglio utile: il telefono che vi ha dato la ragazza contiene molti numeri, compreso quello del boss del bastardo a cui ho fatto saltare la faccia" ometto per il momento di avere fattouna copia della sim sul mio tablet "e abbiamo le targhe di un paio dei loro veicoli, più le foto di alcuni di loro. E io ho un conto in sospeso con Hans l'ogre, quello che mi ha catturato. Se sta ancora battendo la zona vicino al quartiere ebraico non dovrei avere problemi a riconoscerlo. E potrebbe essere un'ottima fonte di informazioni ".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Solo una, in effetti... Rispondo, dopo aver ascoltato il non edificante resoconto sulle sparizioni fino a questo momento avvenute abbiamo una mappa delle sparizioni ed un elenco delle segnalazioni ricevute?

È evidente che vorrei vedere se esiste uno schema nelle sparizioni, una specie di demarcazione delle "zone di caccia", magari con distinzione di prede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Gm, Neil

Spoiler

"Skie, il tuo ragazzo ha preso un proiettile in corpo per salvarti. Io ho preso un proiettile in pieno petto per salvarti. Non ti smolleremo a nessuno." rispondo cupamente "Un'altro albergo, Neil? Siamo a Praga, abbiamo l'imbarazzo della scelta. Andiamo."

GM

Spoiler

Rispondo a Sley "Non toccherà più a noi, vero, ma sentire Skie che vuole morire e crede che la venderemo come una fott*ta vacca fa male. Io sono entrato in questa storia per aiutarti, per aiutare un connazionale che hai deciso di aiutare... dovevi proprio abbandonarmi davanti alla desolazione, amore mio?
Promettimi che non mi abbandonerai più così..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

 

Mark, Galhad e Master

Spoiler

Annuisco alle parole dei presenti, " Credo sia il caso di andare a prendere quello che ho lasciato in stanza, gli i tre hanno la pellaccia dura...

A propoito avreste mica qualcosa di nuovo al livello di munizioni? Che so un centro ricerca e sviluppo?! "

Chiedo ammiccanti verso Krow e il nostro superiore 

" Sarà meglio evitare di fare la stessa fine della volta scorsa... giusto Mark? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad, Master

Spoiler

Non ho assolutamente idea di a cosa tu possa riferirti... Riferisco al mio partner, nonostante in realtà sappia perfettamente di cosa parla.

Mentre parlo ghigno un momento,ma subito dopo torno serio, in attesa della risposta dei colleghi locali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark, Jilij, Galahad

Spoiler

"Abbiamo munizioni in abbondanza, e anche qualche decina di proiettili in ferro freddo...ne abbiamo richiesti in argento visto che girano voci su licantropi in posizioni chiave del teaghlaigh ma non sono mai arrivate" commenta visibilmente irritato Cavendish, prima di rispondere a Mark "Un elenco degli scomparsi, per quanto parziale, lo abbiamo. Uno dei luoghi di sparizione ovviamente no...posso però dirvi che dei tre accessi diretti al nostro mondo qui in città, la Colonna Spezzata é il più pericoloso per gli umani. Ci abitano molti razzisti anti-umani. Può essere che li avvengano alcune delle sparizioni: se così fosse la gente del luogo non ce lo verrebbe a dire"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...