Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Matthew

GM

Spoiler

"Una danza nel bel mezzo della brughiera, sotto il cielo notturno... dobbiamo farlo. Non sono il miglior ballerino di questo mondo, ma almeno ci provo." rispondo iniziando a contarle i capelli uno per uno, più per vezzo che per altro.
"Il Novecento è un secolo iniziato con il piede sbagliato ed in cui la tecnologia ha permesso di fare di più che in passato, nel bene e nel male." commento prima di aggiungere "Ed ohimé, conosco poco la storia del cinema: mai avuto troppo tempo per rivedere i primissimi film, anche perché sono ormai improbabili... ma dev'essere stata un'emozione."
La bacio contento prima di rispondere ridacchiando "Caccia all'orso? Mmh, ci devo pensare... in effetti ho caccio parecchio con mio padre, da uccelli a cervi fino ai cinghiali, ed ogni tanto vado anche da solo o con un paio di amici. Immagino che sia un vizio comune a chiunque sappia creare e maneggiare le armi quello di usarle... ma so che il cinghiale è molto più buono se ucciso da sé e condiviso attorno ad un fuoco, con un po' di buona birra e racconti per riscaldarsi nella fredda notte all'aperto.
A parte quello leggo poesia... tendo ad evitare poesia a tema amoroso, tende ad essere molto ripetitiva e non sempre di buona qualità, oltre al fatto che stanno infilando storie d'amore casuali ovunque: libri, film, canzoni..."
 sospiro appena "... artisticamente l'amore è come il miele: nella quantità giusta è buono, se si esagera nausea e stucca."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Matt

Spoiler

"MI piace il miele, ecco! Io non ho quasi mai cacciato, invece. Mia sorella è appassionata e segue la tradizione di famiglia: adesso è lei una delle principali guide della Caccia Selvaggia su suolo britannico. Io ho giusto partecipato alla mia, alla sua e ad un paio di altre Cacce, senza però godermele più di tanto. Mi piace la natura selvaggia, tantissimo, ma preferisco girare a piedi, arrampicarmi sugli alberi...a volte volo sulle ali del vento, proprio sopra le cime degli alberi. Non è esattamente volare, comunque: non tutte le fate hanno le ali e noi scozzesi tendiamo ad essere creature di palude e di nebbia! Mi piace parlare così, comunque" aggiunge poi "e sono ancora più felice di aver scelto seguendo l'istinto. Mi sei sembrato diverso dagli altri umani che c'erano alla festa. Loro erano superficiali, tu invece sembravi fuori luogo, un po' a disagio...e mi sei piaciuto!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Caccia Selvaggia? Mai sentito parlare... comunque ad un giro nei boschi non dico mai di no. Magari dovrai fornirmi un po' di luce di notte, io non vedo al buio."
Quando parla della festa annuisco "Non avevo nulla da fare due notti fa... e mi sono pentito di quella festa. Normalmente non sono proprio un animale da festa, anzi, tendo ad essere l'opposto. Solo che ieri mi sono sentito a mio agio, non so nemmeno perché. Forse la tua compagnia." la bacio, un lieve bacio sulle labbra "Sai una cosa? Sei l'unica persona con cui ho mai parlato qui. L'unica che ho portato che è rimasta più di qualche minuto."
 anche se immagino sia inutile mi sfilo la giacca e la allungo su di me e Sley a mo' di coperta "Quando tornerai in patria per dare l'orale posso venire con te? Mai stato in Scozia, e con tutte le cose che mi vuoi mostrare ho solo scuse in più."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Con la forza della magia creo una rappresentazione del giocattolo preferito del lupacchiotto. Difenditi da questo ora!Aspettando un assalto. Ridendo rispondo al solletico mentre mi concentro sul mandare emoji di risposta. Un pollice in su alla mamma, un cartello di stop a Matt, un bloccare ogni persona che mi manda richieste...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Skye ignora una delle mie domande, immagino perché sia un segreto del suo mondo. Lascio cadere il discorso e la stringo a me sotto la giacca "Hai un castello??? Wow."
Socchiudo gli occhi e le dico "Se ti stò stancando con la mia raffica di domande dimmelo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Chris e dm

Spoiler

Grazie mille, non ci servono foto dico pagando il tizio.

Mi avvicino alla pietra, guardando per vedere se altri turisti sono interessati. Quando è tutto libero, o almeno non do troppo nell'occhio, casto verifico cos'ha di particolare la pietra

Spoiler

Percezione+0; quando sono sicuro Individuazione del Magico sulla pietra; stessi incantesimi del giorno prima  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Ah, tu dici?" senza troppi complimenti, pianto un ginocchio nella schiena dell'uomo, quindi gli lego le braccia dietro la schiena con la coperta che avevo usato come poncho, e i polsi con le fasce che avevo fatto per le mani. Una volta sicuro che i nodi tengano, lo sollevo sempre senza alcuna grazia, gli do uno spintone contro il muro senza altro motivo se non soddisfazione personale, e quindi lo sospingo verso la stanza con le gabbie. "Molto bene, vediamo che ne pensano loro". 

Raggiunta l'altra stanza, accendo la luce e lo costringo in ginocchio con un calcio dietro le gambe: "Ora, è vero che ho promesso di non ucciderti, ma non posso garantire su quello che ti faranno loro. Ci sono due possibilità: o tu mi dici come aprire le gabbie e come uscire da qui, oppure devo aprirle a modo mio. Nel primo caso farò in modo che non ti venga torto un capello, nel secondo lascerò che ti facciano a pezzi."

@dm

Spoiler

ora che indosso i suoi vestiti, ci sono per caso delle chiavi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM e Erich

Spoiler

Mentre Erich studia da vicino la pietra mi siedo su una panchina li vicino e mangio il pretzel gentilmente offerto da Erich, nel mentre mi guardo attorno in cerca di qualcuno (turisti a parte) a cui possa interessare la pietra o Erich impegnato nel suo studio, oltre che alla strada guardo anche le case li intorno

Spoiler

Prendo 20 in percezione, se possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"No, se mi dai fastidio te lo dico, tranquillo! E certo, ho un castello...tutto mio. Ne ho un altro ma è di famiglia ed é affollato. Il mio è grande e segreto...vedrai!"

Galahad

Spoiler

Frughi nelle tue nuove tasche e trovi delle chiavi, cinque per la precisione: quattro sembrano adatte a delle porte, una è invece di forma più larga e riconosci la forma al volo: serve per agire sulla centralina elettrica che hai visto in precedenza. Forse può aprire le celle.

"Chiaro, chiaro. C'è una postazione per luci e riscaldamento. Usa la chiave più grande e puoi aprire tutte le celle da li. Una delle altre é un passpartout per le singole celle. Usa una delle altre per aprire la porta dove mi...mi hai trovato. Se sei fortunato non incontrerai nessuno. Sali le prime scale che trovi, una rampa. Troverai una finestra, è al piano terra"

 

Erich

Spoiler

La pietra emana auree di illusione, abiurazione, invocazione e universale.

Chris

Spoiler

Quando Erich lancia l'incantesimo l'uomo al banchetto lo nota...e non sembra affatto turbato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Non appena il tipo mi libera afferro i vestiti e mi rivesto Grosso è grosso, non posso neanche provare a scappare e poi che farei? lascierei Skie qui da sola?  sospiro scuotendo il capo Posso usare il cellulare? chiedo mentr emi reinfilo la maglietta e magari sapere il tuo nome visto che immagino mi farai da ombra, giusto? Forse posso chiedere aiuto a Sley in qualche modo, ma devo incontrarla, di certo non posso farlo via messaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Leggo il messaggio prima di mandarne uno veloce a Tabor in gaelico Mi serve aiuto. Skie è stata rapita metto la vibrazione e me lo infilo in tasca Un uomo di poche parole vedo...mormoro mentre mi infilo anche le scarpe possiamo uscire liberamente o devo aspettare il via dal tuo capo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Il messaggio che hai ricevuto non contiene testo, ma solo una foto.

È Skie.

Ha gli abiti stracciati e il volto rigato di lacrime, con il trucco sfatto e un occhio socchiuso. È in ginocchio su un vecchio materasso sporco, le braccia legate dietro la schiena. 

Un uomo, il volto tagliato dalla foto, le sta inginocchiato dietro dietro tenendola per i fianchi. Ha i pantaloni calati e non ti è difficile capire cosa le stia facendo. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Quando vedo la foto stringo i pugni facendo sbiancare le nocche Siete dei bastardi...mormoro voltandomi lentamente verso  l'essere con l'impulso di saltargli addosso Ve la farò pagare...aggiungo mentre metto via il cellulare Devo trovare un modo per farla uscire da li, devo farla pagare a questi bastardi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

Mi accorgo che il vecchio ha notato l' incantesimo lanciato da Erich, mi alzo dalla panchina e mi avvio tranquillmente verso la sua bancarella "Noto con piacere signore che ha notato le nostre vere abilità, ora ditemi oltre a essere un meta per turista cosa cela realmente il masso?" il tutto è pronunciato in Silvano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...