Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

6 gennaio 2016

Erich e Chris

Spoiler

Dopo un sonno ristoratore vi svegliate riposati. Sono ancora le 11:40, e avete in realtà poco da fare prima di sera. Ma sapete che dovrete prepararvi bene la parte.

Neil

Spoiler

Ti risvegli per il freddo...come mai tu non sia morto assiderato non ne hai idea. Apri gli occhi, e scopri di non essere sul marciapiede, come ti saresti aspettato. Invece, ti trovi in una stanza spoglia, incatenato con un paio di manette ad un calorifero. Spento. Indossi solo quelle manette, tra l'altro. 

Oltre a te, su un'altra sedia, c'è un uomo dalla pelle verde scuro, occhi neri e orecchie simili a quelle di un cervo; indossa un completo scuro di bassa qualità.Non hai idea di cosa sia. Non riesci a capire molto osservando la stanza, non ci sono finestre, ma un'unica porta, chiusa. I muri sono scrostati e pieni di vecchi graffi.

"Guarda chi si é svegliato. Un piantagrane, mi dicono" il suo inglese è passabile "Neeil, ti chiami? Chi caz*o credi di essere a venire da noi e separarci contro, eh? Hai le palle...per ora"

 

Kyle

Spoiler

Ti risvegli intorno alle nove, svegliato dal profumo della colazione. Petra, di nuovo con la Maschera, sta allegramente cucinando uno dei tuoi piatti preferiti: muffin alle noci con miele. Rigorosamente fatti in casa al 100%.

La duale è riposata, e appena ti vede ti sorride teneramente. Finisce di sfornare i muffin, si toglie i guanti da forno e ti saluta con un bacio e una leggera pacca sul didietro.

"Uh, mi sento rinata. Ho dormito benissimo. Hai qualche programma particolare, oggi?"

Mentre fate colazione, il suo cane vi guarda con aria di attesa, anche se sa benissimo che non riceverà nessuna "mancia" in cibarie: Petra lo tiene in perfetta forma e sa essere severa quando è necessario.

@Tarkus

Spoiler

Prima di tornare qui finisci di là se devi dire/fare qualcosa.

@Ulfedhnar

Spoiler

Tu sei ancora al 5 gennaio, ma intanto le azioni degli altri non influenzano più le tue, procedi senza fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Al mio risveglio ci metto un paio di secondi a ricordarmi quello che è successo SKIE! urlo cercando di liberarmi dalle manette Che cavolo avete fatto a Skie? Dove l'avete portata? domando continuando a strattonare le manette 

Spoiler

Domanda: in quanto membro di una loggia ho dei diritti/immunità rispetto al mondo magico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

niente miele sui muffin. I'm vegan.

Spoiler

Quando mi sveglio vado in cucina, alla sua domanda non rispondo veramente, la bacio, me la carico addosso stringendola con legambe attorno al bacino e la poggio sul bancone. Parte il sesso mattutino che finisce con la vera risposta. Tu, io, coccole, divano, così tutto il giorno, cibo e amore, nulla di più per nessun motivo al mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"oh, tu ora vuoi che io ti risponda? Tu spari ai miei uomini, e mi chiedi..." sogghigna "Voi inglesi! Sempre così bizzarri! Devi preoccuparti per te. Lei è bella, ha un valore come merce. Starà bene. Ma tu...tu chi ca*zo credi di essere, Neeil? Su, rispondi: chi ca*zo credi di essere?" l'uomo ti guarda con aria severa, chiaramente irritato dal fatto che tu ti stia agitando.

Spoiler

In teoria sei un membro della Loggia, e altre logge ti tratteranno bene. Ma questi non ti sembrano tipi da rispettare questo genere di cose.

 

Kyle

Spoiler

Petra, come sempre, si toglie la Maschera quando fa l'amore con te. È una ragazza molto energica, e ti ferma solo per il tempo necessario a recuperare un preservativo. 

"Mi sembra un piano molto, molto interessante" ti sussurra nell'orecchio, per poi baciarti in fronte.

"Mia madre ha ragione, sei un uomo da sposare!"

Dopo la colazione Petra si sistema sul divano e accende la tv, accoccolandosi contro di te e facendo letteralmente le fusa. L'husky si sdraia davanti al divano, riprendendo a sonnecchiare: probabilmente lui è rimasto sveglio a vegliare su di voi, sai che lo fa spesso.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

chris e dm

Spoiler

Mi sveglio abbastanza riposato, visto che non ho alzato troppo il gomito la sera prima. Dopo la solita acqua in faccia per svegliarmi del tutto, iniziò a stilare un piano per la giornata Chris, tu sai per che ora c'è questa festa, giusto? Appena puoi potresti mandare le informazioni anche agli altri? Ah, e magari facciamo un giro anche dalle altre parti, magari scopriamo qualcosa di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Neil McKinley, membro della loggia di Aberdeen sibilo sono stati i tuoi uomini ad attaccarmi, avrei dovuto lasciare che prendessero la mia ragazza senza reagire? Cerco di calmarmi e di riflettere ha parlato di merce, è un mercante quindi, si può trattare 

possiamo giungere ad un accordo immagino, cosa vorresti per lasciare liberi me è la mia ragazza?

Spoiler

So di una possibile tratta di esseri umani da parte del mondo magico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Neil

Spoiler

"La ragazza è fuori questione, fai che non ci pensi più, eh? Tu sei...meno utile. Magari ti vendiamo o magari no, non sembri molto utile. Però io dico" si carezza il mento cercando le parole in inglese "Che un vero uomo conosce il proprio prezzo. La ragazza non lo sapeva, ma magari tu che sei un uomo ne sai di più"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM e erich

Spoiler

Mi sveglio leggermente stordito ancora con indosso gli abiti della sera precedente Cristo, ieri sera ho proprio esagerato, non ricordo ancora come sono riuscito a rientrare in albergo... grazie alla vodka addormentarmi non fu mai stato tanto facile appena entrato in albergo sono crollato come un sasso e mi sono svegliato 8ore dopo a mattinata quasi conclusa, mi alzo dal letto e vado a farmi una bella doccia gelida per chiarirmi le idee...

Rientrato in camera ascolto quello che ha da dirmi Erich, sembra che sia riuscito a controllarsi ieri sera "La festa non so bene a che ora possa iniziare, direi di darci appuntamento con gli altri per l'ora di cena, per avere ampio margine di tempo, ora mando un messaggio a tutti." nel mentre mi avvio verso il tavolo e prendo la cartina della città "dobbiamo controllare ancora due posti, la Colonna spezzata e il Servitore di Pietra, non prima di mangiare qualcosa in qualche squallido fast food ho una fame da lupi e sono quasi al verde!" sospiro sconsolato

@tutti quelli presenti al locale la sera precedente

Spoiler

SMS: Ehi ragazzi tutti sopravvissuti alla baldoria? Sono Chris che ne dite se ci troviamo per le 20 sotto l'orologio astronomico nella Piazza della città vecchia, per un panino e poi andare alla festa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM e erich

Spoiler

"Oh questo sì che è fare gioco di squadra Erich" riferendomi al fatto che paghi lui.

Tornando serio "Direi di andare verso il servitore di pietra, prendi le armi anche se è giorno non si sa mai cosa possiamo trovarci davanti" detto questo mi preparo indossando sotto un maglione il corpetto di cuoi borchiato, prendo le armi lo zaino e mi avvio mappa alla mano verso il servitore di pietra accompagnato da Erich, al primo Subway mi fermo per un doppio panino e una coca-cola light

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

non do un prezzo alle vite umane, commercio in oggetto magici dico reprimendo a forza l'istinto di rispondergli male ho poteri psichici, non so cosa volete, quindi non posso neanche ipotizzare un prezzo, non vi conosco e non siamo venuti qui per darvi fastidio sono sicuro che sia possa trovare un'accordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Oh, e hai oggetti magici qui a Praga? In albergo, forse? Il problemasi alza e si avvicina, ma resta fuori portata dalle tue gambe o dal braccio libero "problema è che tu non hai idea di quanto vali, o di quanto vale la tua donna. Io ho voluto parlarti per vedere che persona sei, ma se non hai un'offerta buona...io ti vendo, nessuno problema. Ammetto che faccio magari cattivo affare, ma tu non sei costato molta fatica e ragazza venderà bene" si stringe nelle spalle, come se stesse dicendo qualcosa di estremamente ovvio che solo tu non cogli. 

 

Chris ed Erich

Spoiler

Con una guida alla mano, trovare il Servitore di Pietra è facile. Si tratta di una roccia con una vaga somiglianza umanoide. Molto stilizzata.
Esattamente di fronte c'è un carretto che vende pretzel dolci e salati, con un uomo sulla sessantina che indossa un cappello di trent'anni fa e fuma sigarette senza filtro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

so dove posso procurarmeli, ero venuto anchr per sondare il mercato sospiro sperando di riuscire ad ottenere un accordo lasciaci liberi e lavorerò per te, ti troverò gli oggetti magici che cerchi e sarai il primo che chiamerò dovessi trovare qualcosa di interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

L'essere scuote la testa, amareggiato "Voi stranieri pensate di essere furbi. Io ti lascio andare, e tu vai da polizia umana, o magari anche dalla nostra gente...no, non sono stupido. Tu mi dici chi è il tuo contatto, io parlo con lui a nome tuo, mi prendo i soldi e se sono abbastanza ti libero"

Spoiler

Nota, per ora dubito ti serva, ma ricordati che puoi infondere i punti mental focus in qualsiasi oggetto rientri nella scuola che conosci. Se mediti un'ora puoi poi ridistribuire i punti. Finché non lo fai, però, se senza magie...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

non sono così stupido dico facendo un sospiro non ho ancora in cantiere niente, ma ho conosciuto una fey, si fa chiamare Sley, ho il suo numero sul cellulare, volevo chiederle se sapeva di qualche oggetto magico in vendita.

Spoiler

Al momento a portata ho solo le manette, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Oh, già meglio, già meglio. Facciamo che tu la chiami, qui davanti a me. E se combini un buon affare con me, io ti lascio andare. Ma bada, sul mercato ti vendo facile a seimila euro, quindi voglio un guadagno da questo affare. Si?"

Matt

Spoiler

Sley rifiuta qualsiasi tua offerta di pagare per la notte "Mi pagherai la colazione, mi sembra equo. Però meglio se i soldi li dai fisicamente tu alla reception, eh?" dice allungandoti una serie di banconote. In effetti a vedervi da fuori, siete un giovane uomo e una studentessa straniera che hanno passato una notte in un motel: se pagasse lei attirerebbe l'attenzione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

"Se insisti..." prendo i soldi e pago alla reception per le bevande consumate e la camera per poi accompagnare Sley/Nina alla macchina e puntare una buona pasticceria.
Ho una fame che farebbe concorrenza ad un orso siberiano appena uscito dal letargo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Prende il tuo telefono dal cassetto di una scrivania malandata, dopo aver guardato un paio di altri cellulari che rimette a posto. Prima di porgertelo ti guarda bene.
"Niente scherzi. Non sai chi sono, meglio per te. Ma devi sapere: se fai uno sbaglio, se chiami aiuto, se chiami una persona diversa...io faccio fare male alla ragazza. Non a te. A lei: importa non rovinarla ma si può fare male in molti modi" poi ti porge il telefono.

Matt

Spoiler

Pagate e trovate un posto tranquillo, un locale carino che sforna brioches e dolci freschi. Non sei l'unico ad avere fame, e il freddo vi spinge a cominciare con una bella cioccolata calda...Sley se la fa correggere con del rhum, e poi una palacinky con mandorle e marmellata di arance. 
"Quindi ora lavori da solo...o continui a studiare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...