Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Kyle

Spoiler

Devi aspettare una decina di minuti prima che arrivino due poliziotti sulla volante. Uno resta sopra mentre l'altro scende. Ti ignora e si avvicina al locale, guardando all'interno. Solo a questo punto torna da te e comincia a farti una serie di domande.

"Se la sente di seguirci in centrale? Potrebbe descrivere i tre sospetti al nostro ritrattista. Piuttosto: é sicuro che ci sia stato un effettivo scambio di denaro? Oppure c'è solo stata una richiesta? Nel primo caso anche il proprietario del locale incorrerebbe in sanzioni e probabilmente qualche anno di detenzione. Non siamo teneri con chi collude con il crimine organizzato".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Abito vicino al tribunale, quindi non mi da alcun fastidio, posso dare tutte le informazioni, ho nel telefono registrazioni della richiesta e alcune immagini la targa della macchina è (targa) e per descrivere i volti posso farlo tranquillamente, non so se lo scambio sia avvenuto o no, ma cred di si visto l'uscita rapida dopo appena cinque minuti, è stata fatta richiesta di far abbandonare il locale. Li seguo tranquillamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Tutti meno il duo

Spoiler

Continuo a godermi la serata cercando di toccare poco alcol dato che devo guidare. I balli si susseguono frenetici ed è chiaro che Sley mi stia puntando.
Mi ha puntato fin dal messaggio, e non riesco a dimenticare la strana sensazione che non trasmette.
Pare non avercela con me, eppure... eppure è pericolosa. Tanto.

In un momento in cui Sley balla con altri ricontrollo il cellulare mentre penso a cosa fare.

GM

Spoiler

Cosa mi ricordo dell'altra festa? Cos'ho fatto con Nina??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich

Spoiler

Passo la serata bevendo poco, visto che devo rimanere lucido. In un momento di calma, chiedo al giovane che si è presentato come Neil Non per farmi i fatti tuoi, ma come hai fatto a capire che eravamo due fatati fuori dal locale? Sei un duale, un mago o simile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@tutti i presenti nel prive

Spoiler

Passo la serata bevendo e scherzando con i ragazzi all'interno del prive, ad ogni avvicinamento di Nina e Mat lancio qualche battuta scherzosa e con il giusto pizzico di erotismo senza andare ad offendere troppo la "nuova coppietta". 

 

@DM e Erich

Spoiler

In un momento in cui tutti sono presi a ballare o lontani mi avvicino a Erich e faccio il sunto di quanto scoperto su Vasilij "sembra che il nostro uomo sia uno spacciatore di cocaina e roba simile, da quel che mi hanno detto la sua roba costa parecchio, è facile trovarlo in giro a queste festa sembra sia un tipo mondaiolo non di certo il tipo che si nasconde, domani sera da una festa a casa sua ho l'indirizzo, è una festa ad invito ma non dovrebbe essere difficile entrare lo stesso ho un po' di nomi che possono aiutare, sembra che al nostro amico piacciono molto le donne le sue feste ne sono piene per fortuna, se ci presentiamo accompagnati da due belle ragazze entrare alla festa dovrebbe essere un gioco da ragazzi, che dici se chiediamo a Nina e l'altra ragazza Sley di accompagnarci, certo dovremmo portarci dietro anche gli altri due ma daremo meno nell'occhio e avremo più occasioni per fare domande in giro e controllare il nostro uomo, che ne pensi? Ah mi devi 50€  sono quasi al verde i miei informatori erano molto assetati!!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

@chris e dm 

Spoiler

Uhm, Sley credo sia meglio tenerla fuori, non mi piace che una nella sua posizione si interessi troppo a questa situazione. Gli altri non vedo perché non portarli, in fondo non sembrano pericolosi. Per le ragazze, una l'ho già trovata, vedo se ha un'amica. Ah, per i soldi, lascia stare, anche le mie informatrici non lavorano gratis concludo con un sorriso discreto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Valuto la serratura, e la situazione in generale. Se anche riuscissi ad aprire la gabbia della ragazza, portarla con me sarebbe solo un rischio troppo grande per tutti e due. D'altra parte, se riuscissi a trovare delle chiavi o qualche attrezzo, potrei liberare tutti molto più in fretta. 

"Stai tranquilla, non ti abbandono qui. Vado a cercare qualcosa per forzare la serratura e torno." 

lascio la ragazza, ed esco di nuovo nel corridoio; stando attento a non inciampare nella mia stessa trappola, scavalco le bottiglie e procedo con estrema cautela.

@Dm

Spoiler

Stealth +10, perception +4, se serve survival +4. Ti ricordo eventuali bonus +2 in caso di nemico prescelto (umani)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

Ti arriva la risposta. Visto che tanto leggete gli spoiler non l'avevo riportata. È questa.

Se la porti a casa ti sparo in faccia, Petra è da sola e io sono a correre e mangiare per poco sonno, se lei ha paura tu muori, se tiri fuori le palle in casa il lupetto te le mangia. Hai una macchina e i soldi per una camera d'albergo, impara. Come mi facevi fare quando ancora non era sicuro con Petra e tu eri fidanzato.

Kyle

Spoiler

I due poliziotti ti portano in centrale, dove riesci a dare una descrizione piuttosto precisa del tipo. Purtroppo non sembra corrispondere ad uno schedato.

Ti vengono fatte altre domande, tra le quali se conosci altri potenziali testimoni.

Galahad

Spoiler

Percorri il corridoio fino ad una porta, socchiusa. Oltre intravedi una stanza piccola, sporca e con alcuni materassi per terra. C'è anche una seconda porta, ma ti pare chiusa. Non avverti la presenza di nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Con cautela, apro lentamente la porta, avendo però la precauzione di restare a lato di questa, con le spalle ben aderenti alla parete del corridoio. 

Una volta aperta a sufficienza, mi abbasso e, quasi in ginocchio, controllo meglio l'interno della stanza.

Una volta assicuratomi che non ci sia nessuno, vado prima a controllare la porta dal lato opposto, e solo se sono assolutamente sicuro che non ci siano pericoli immediati do un'occhiata più approfondita al resto dell'ambiente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Nella stanza  a prima vista non ti sembra di vedere nessuno...poi ti accorgi che c'è una donna sdraiata su uno dei materassi. Al polso ha un paio di manette, che la tengono attaccata ad un tubo che corre sul muro. Ha gli occhi spalancati e vitrei, e segni piuttosto visibili sul collo indicano che è stata strangolata. Presenta lividi su tutto il corpo, ricoperto a mala pena da una coperta sporca. 
La porta è chiusa, ma non a chiave. 

Per terra trovi anche siringhe e preservativi usati, oltre ad altre bottiglie di birra e di altri alcolici. C'è anche un treppiedi per una videocamera, ma nessuna videocamera attualmente montata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Neil, GM

Spoiler

Ridacchio appena "Così pare... il potere del baffo!!!" rispondo scherzoso lisciandomene uno "Se devo essere sincero non ci credevo per nulla quando mi sono buttato. E' una situazione strana, come tutta stasera."

GM

Spoiler

Faccio una ricerca rapida degli alberghi di Praga, cercando un posto dignitoso, non eccessivamente lontano e che non costi uno sproposito.

Mail per Kyle "Ho rimosso quel periodo e quella stronz*, proviamo il tuo piano. Mal che vada ho la macchina."


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Rispondo a tutte le domande, do il nominativo dei miei tre colleghi aggiungendo che la loro è una testimonianza fallacea causa possesso e consumo di droga, probabilmente eroina o altre cose chimica, parlo della busta di droga nel cesto dell'immondizia buttata da me, parlo di tutti gli altri presenti mostrandoli in foto. Un'oretta di pura denuncia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

La polizia raccoglie tutti i dati che gli fornisci, e prendono anche il tuo numero di telefono "...per poterla contattare, in caso ci siano sviluppi e sia necessario un riconoscimento" 
Dopo di che si offrono di scortarti nuovamente dove ti hanno trovato, oppure a casa tua.

Nel frattempo hai ricevuto una seconda mail, giusto alla fine dell'ora di interrogatorio. Viene sempre da Matt e recita "Ho rimosso quel periodo e quella stronz*, proviamo il tuo piano. Mal che vada ho la macchina."

Matt

Spoiler

Trovi di sicuro qualcosa, ci sono alberghi a ore, motel un po' fuori Praga ma comunque abbastanza comodi con la macchina, e in realtà basta perchè a quest'ora di notte bed&breakfast non accettano nessuno, di solito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Ovviamente, potete pure avvisare mio padre, anche se ora è in viaggio, non ci sono problemi e dovrei essere già nel sistema a causa sua e del livello di protezione che ne deriva. Mi faccio riportare a casa, dove mi faccio una doccia, fumo un po' di mandragola e mi riposo tornando a letto, non rispondo al messaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...