Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Aewre "Erich" 

@dm

Spoiler

Salvo! Spero... 

Ti ringrazio per l'indulgenza, Sley, se posso chiamarti così. E dimmi, cosa può servire alla Duchessa di Scozia? 

Spoiler

Diplomazia+1, avere un'alleanza può sempre essere utile

 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Con un misto di speranza e di oscuro fatalismo mi avvicino alla gabbia con la fetchling: ora ho la prova di aver seguito la pista giusta, ma al tempo stesso il timore di essere arrivato tardi è sempre più forte. Inoltre non sono nelle condizioni migliori per aiutare nè lei, nè gli altri prigionieri.

Devo però sincerarmi sulle sue condizioni, prima di fare il prossimo passo; mi avvicino alla sua cella, e busso sommessamente contro il plexiglass trasparente, cercando di svegliarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich

Spoiler

"Ma si, lo conosci anche: è il ceco chiamato Matthew. Lo ritengo interessante ed ha un qualcosa che desidero...non voglio fargli del male, bene inteso. Non mi ha certo fatto arrabbiare" si alza e si dirige verso la porta "Vado a chiamarlo, ma se tu vuoi restare qui, fai pure. Siete tutti miei ospiti" ed esce dal privé

Neil e Matt

Spoiler

Dopo cinque minuti, Sley torna da voi. Posa una mano sulla spalla di Matt, ma quando parla si rivolge a tutti voi "Erich è già nel privé. Se volete raggiungerlo credo che una delle cameriere vi farà strada. Matt, vieni anche tu, vero?"

Galahad

Spoiler

La ragazza non si muove. Il tuo bussare però sembra risvegliare l'ospite della cella alla tua sinistra: si tratta della seelie. Si alza su un gomito, per poi coprirsi il petto con un braccio non appena ti vede. Ha il volto contuso, segnato da lividi e un paio di tagli, e lividi anche sul collo. Ti guarda con un misto di timore e speranza, e ti fa cenno con la mano libera verso la serratura della sua porta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Non voglio dimenticare... ho appena ricevuto dei motivi per controbilanciare quello che ho visto negli ultimi anni, e prenderei davvero male l'amnesia...
"Umh... ok? Qual'è il piano per il resto della serata?" chiedo curioso.
Se è quello che credo tornare a casa domattina sarà particolarmente faticoso.

Pre-arrivo di Sley

Spoiler

"Credete che proverà a cancellarmi la memoria?" il tono è leggermente inquietato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

@dm

Spoiler

Vabbè, ci ho sperato aspetto nel privè che torni Sley con Matthew potrebbe essere interessante, per avere qualcosa che interessi ad una Ban, vale la pena dargli un'occhiata 

@Chris

Spoiler

Privè tranquillo, Ban sospettosa. Quando puoi raggiungimi, grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil e Matt

Spoiler

"Divertirsi un mondo, direi! Pensavo di bere un po', ballare ancora se vuoi e poi che so, potremmo andare da qualche altra parte, un posto più tranquillo. Se hai proposte, sono tutta orecchie" risponde l'unseelie allegramente. Vi fa dunque strada fino ad una delle scale che corrono lungo la parete, e raggiungete il suo privé: si trova a circa tre metri di altezza dalla pista da ballo ed è formato da una stanza scavata nella roccia e decorata con tavolini di legno nero e plexiglass. La parte più esterna è separata da una porta ed è praticamente un balcone con parapetto di vetro colorato. La parte incassata offre un ottimo isolamento sonoro. 
Dentro la stanza c'è già Erich, che sta bevendo birra da una bottiglia. Sui tavolini si trovano già altre bottiglie di birra piene e alcune di vodka.

 

Erich

Spoiler

Ad un certo punto arrivano Sley, Matt, Neil e Skie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

Resto a bere e scherzare con i ragazzi ancora per un po' finché non vengo richiamato dal sms di Erich, mi alzo lascio 50€ sul tavolo e mi congedo "ecco qui ragazzi grazie delle compagnia siete davvero forti speriamo di rivederci vi lascio il mio numero semmai passate per Dublino un giorno o avete altre informazioni sulla festa di domani sera, è stato un piacere arrivederci" simulo un goffo inchino e me ne vado in cerca di Erich

@Voignar (Erich)

Spoiler

SMS: Arrivo dimmi in quale prive sei, non voglio trovarmi uno zoccolo in faccia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

@tutti meno Chris e Galahad

Spoiler

per educazione, mi alzo quando gli altri entrano nel privé, aspettando che tutti si siedano prima di parlare Sley, scusami, il mio amico Chris chiede in quale privé siamo, vorrebbe evitare giri inutili. 

poi mi rivolgo ai due umani Beh, signori, se posso chiedere, cosa vi porta qui a Praga? sapete, i fatati sono curiosi per natura

@chris 

Spoiler

SMS: ti faccio sapere, al massimo esco io 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar(Erich)

Spoiler

SMS: Ok sono al bancone dove ci siamo separati all'inizio

@DM

Spoiler

Non sapendo dove sia Erich mi dirigo al bancone del bar di inizio serata, ordino una birra mi appoggio spalle al bancone e guardo la pista ammirando le ragazze che ci danno dentro aspettando l'arrivo di Erich

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

Erich spiega per sms come raggiungere il privé giusto

Neil, Erich e Matt

Spoiler

Il bacio di Matt coglie l'unseelie di sorpresa, e Sley esita qualche istante prima di contraccambiare. 

"Questa mi sembra una proposta interessante. Ma teniamola per dopo...ok? Ora siamo tutti qui, divertiamoci assieme. Più tardi, Matt..." lei si sporge per sussurrare nel suo orecchio. Poi si rivolge di nuovo a tutti i presenti "un giro di bevute! Chi comincia?" 

E sorpresa, é Skie a bere per prima un bicchiere di vodka alla menta.

Matt

Spoiler

Lei ti sussurra: "potremmo andare a casa tua, che ne dici?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil ed Erich

Spoiler

Andare full retard funziona molto meglio di quanto credessi...
Dopo il bacio riuscito mi siedo soddisfatto e mi verso un bicchiere di birra ed aspetto gli altri per berlo.

GM

Spoiler

"Forse è meglio in albergo da te: mio fratello e la sua ragazza hanno il sonno sensibile, ed il lupo della sua ragazza ancora più dei due. Se vogliamo divertirci sul serio non è meglio evitarci simili contrattempi, no?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich, Neil e Matt

Spoiler

Prima di rispondere Sley si china ancora verso Matt (si è seduta molto vicina a lui) e bisbiglia qualcos'altro con aria complice.
"Direi di brindare alle nuove amicizie! Che possano portarci buona sorte" alza il boccale e beve con voi. 

Matt, sussurro. 

Spoiler

"Da me anche peggio...sono in alloggio universitario con studentesse Erasmus vere. E umane. E poi, non l'ho mai fatto a casa di un umano..." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle

Spoiler

Mi alzo, non riesco a dormire, mando un messaggio a Jean sperando sia sveglio e sia pronto ad un panino veggie alle 2 di notte senza preavviso, senza svegliare Petra la lascio riposare, mi metto i pantaloni della tuta, un cappotto ed esco a correre aspettando una risposta e nel mentre aggiornando la storia su snapachat scrivendo "niente sonno" sul selfie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Tutti meno i soliti due

Spoiler

Bisbiglio qualcosa a Sley con un sorrisetto malizioso in volto ed alzo il bicchiere "Alla nostra!" e bevo. Dopo aver bevuto mi alzo "Dannazione... il bagno chiama. Torno subito!" ed esco di corsa.

GM

Spoiler

"Gente in Erasmus? Capisco... beh, allora dovrai promettermi di non fare troppo rumore." ridacchio malizioso.

Appena in bagno, oltre ad orinare, mi fermo per qualche minuto per mandarmi una mail sul mio secondo profilo Gmail "Stanotte [data] una fata dei fuochi fatui mi ha portato in un locale di soli sup [segno l'indirizzo], un bel posto, basta fare [strada che ho fatto in breve] e scendere le scale. La fata si chiama Usigeine' Sleaghoidche Chomacag, Ban-diuh na h-Alba de an ar o qualcosa del genere, si fa chiamare Sley e quando ha la Maschera si fa chiamare Nina. Forse stanotte, dopo che faremo sesso a casa, mi cancellerà la memoria. E non voglio dimenticare."
Oltre al mio secondo profilo (non collegato al telefono) la inoltro a mio fratello aggiungendo una nota "Mail paranoia, mal che vada trombo solo con una fata de fuochi fatui. Se domattina non ricorderò nulla fammi leggere la mail."
Una volta inviato cancello la mail dal mio telefono.
Tempo di scrittura: 2 minuti massimo.
Nota: non ho mentito. Ho seriamente inviato un messaggio... ad un me stesso del futuro.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...