Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tutti tranne Kyle e Galahad

Spoiler

Nina smanetta con il telefono prima di rispondervi.
"Come volete, spero non sia geloso" risponde divertita a Chirs, per poi rivolgersi a Neil "Nessuno capita qui per caso. Comunque è praticamente un club, però per tutti invece che solo per umani. Ci si può togliere la Maschera...anzi, in certe serate è l'obbligo!"

Matt

Spoiler

Ti vibra il telefono "Stai arrivando da solo? Ho trovato una coppietta, e poi due senza ragazze"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne Kyle e Galahad

Spoiler

"Non c'è molto altro da dire...un club è un club. Ci balli, bevi. Se vuoi ti droghi. Incontri gente simpatica...mai stato in uno di questi posti?" mentre parla, Nina alza un sopracciglio scettica. 
Skie non sembra voler parlare, subito, poi sorride lievemente "Io non so niente di questo posto, sono venuta qui con Neil perchè lui ha sentito la musica dalla strada"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Tutti meno Kyle e Galahad

Spoiler

Sbuco dalla folla salutando calorosamente Nina "Ciao Nina, spero di non averti fatta aspettare troppo." guardo tutto il gruppetto "Amici tuoi? Comunque scusate la mia irruenza: Matthew Sumnay." tendo una mano cordialmente, con un mezzo sorriso in volto.

Descrizione

Spoiler

Matthew è un ragazzo di 27 anni alto sul metro ed 85, discreta muscolatura. Ha capelli bruno-rossicci di media lunghezza, basettoni e baffoni ben curati, il resto del volto è rasato con molta cura. Delle sopracciglia cespugliose sovrastano due occhi azzurri curiosi e vigili.
Indossa una giacca leggera, jeans, scarpe da ginnastica nere e da una tasca sbucano dei guanti.

GM

Spoiler

"Si, sono solo e ci sono quasi."
Mezzo minuto dopo aver inviato il messaggio decido di avvicinarmi.
"Uno a posto... sto' entrando nella tana del lupo, ma a quanto pare Nina non vuole farmi del male. Spero."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Spoiler

Erich O'Bramble, molto piacere. Stringo la mano che il nuovo arrivato mi pone, poi indico Chris e lui è Chris. Questo locale è molto frequentato vedo! Termino con una sonora risata

Descrizione 

Spoiler

Un ragazzo sui 25 anni, alto e magro come un chiodo, ha la pelle pallida, i capelli rossicci tagliati corti e gli occhi verdi, il tipico irlandese. Ha addosso jeans, camicia grigia con un motivo floreale sul colletto, al collo si può vedere un piccolo crocifisso argentato 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

"Piacere io mi chiamo Chris e lui è il mio amico Erich" porgo la mano al nuovo venuto.

Mi rivolgo a Nina "Ci siamo tutti o attendi qualcun'altro... che ne dite ragazzi entriamo a divertirci un po?"

@Tarkus

Spoiler

Descrizione:

Chris è un ragazzo di 25 anni alto 1,88 e ben piazzato, anche se vestito con abiti invernali si può vedere che il ragazzo passa molte ore in palestra, ai piedi porta delle Timberland marroni, dei pantaloni con varie tasche che vanno di moda ora tra i giovani in tinta unita verde militare, dal giubbotto in cuoi nero non allacciato si può  intravedere una felpa senza capaccio grigia con la scritta gialla Billabong, in testa porta un cuffia della stessa tonalità della maglia con la scritta ODIN, un gruppo rock della periferia di Dublino. Una folta e curata barba marrone ricopre il volto del ragazzo, occhi grigi leggermente a mandorla compongono il tutto.

La foto sbagliando la ho pubblicata non sotto spoiler vedi la pagina 4

 

Modificato da Gaspa
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Neil McKinley e lei è Skie dico facendo un cenno di saluto a Matthew Andiamo, dopo idi voi rispondo a Chris

Descrizione
 

Spoiler

Skie: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/97/cf/ab/97cfabffd080aa35554ace0a0838c6b1.jpg
Neil: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/bf/36/d3/bf36d33b9bad32c578c917df22c710c4.jpg

Neil ora indossa un chiodo con sotto una felpa nera con cappuccio, jeans e stivali neri. Skie indossa un parka

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne Kyle e Galahad

Spoiler

"Ok, entriamo" propone Skie dopo essersi presentata. Nina saluta Matt allegramente. Entrate e cominciate a scendere le scale, seguendo il suono del violino, fino a giungere ad una porta di ferro. Nina si tiene vicina a Matt e gli sussurra all'orecchio 

Matt

Spoiler

"Senti, per apprezzare questo posto è meglio se sei di mente aperta...fai finta che sia tutto normale e divertiti, ok?"

Nina bussa due volte e si apre uno spioncino. Un volto anonimo vi scruta, poi lo spioncino si chiude e si apre la porta.

Oltrepassate e vi trovate in una stanza piccola, chiara. Quattro uomini in giacche di pelle vi guardano rapidamente. Uno in particolare vi scruta ciascuno per qualche secondo, poi parla in inglese.

"Bene così, a posto. Se avete con voi armi, droghe o alcolici lasciate tutto qui. Questo é un posto per divertirsi" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Spoiler

Sempre più interessato al posto, seguo il gruppo, cercando di inquadrare bene Mat e Nina. Il suono del violino ci porta in quello che pare un disimpegno, dove dovrei lasciare le mie armi. Non sono mai stato un tipo sospettoso, quindi senza esitare tiro fuori pistola e coltello e li affido ai tizi Non chiedo di meglio che fare una serata allegra

Commento piano a Chris mentre mi allontano 

Spoiler

Con la gente che potrebbe stare qua dentro, non sarà una pistola a far la differenza. Con qualche domanda giusta potremmo far molto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Tutti meno i due disgraziati

Spoiler

Faccio spallucce a qualunque cosa mi sussurri Nina e quando i quattro ci squadrano e ci chiedono le armi apro una tasca laterale dello zaino, recupero il portafoglio e glielo lascio senza farmi problemi.
"Sarei fottut* in ogni caso, meglio non dargli l'aggravante di avere coltello e fucile d'assalto nello zaino!"

Nina

Spoiler

"Nessun problema. Posso sapere il perché di questo avvertimento? Per curiosità, non per altro."

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Quando mi riprendo mi occorrono parecchi minuti per mettere a fuoco l'ambiente circostante e per comprendere dove mi trovo. Cerco di non farmi prendere dal panico e di mantenere i nervi saldi, facendo il punto della situazione. Lentamente, provo a mettermi in piedi, dopodichè cerco di ispezionare a fondo l'intera cella in cui sono imprigionato.

Testo con un paio di spallate la solidità della porta di plexiglas (non che mi aspetti realmente di sfondarla). Passo quindi ad un'analisi più accurata della serratura e dei cardini, cercando di farmi un'idea di eventuali punti deboli. Esamino anche con cura se il plexiglass ha delle lesioni, nella speranza di poterne staccare una scheggia abbastanza affilata.

Spoiler

Disable device +10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@Erich

Spoiler

"Sono d'accordo con te magari qualcuno conosce il nostro amico, magari lui stesso è qui dentro, meglio stare attenti alle facce dei presenti... comunque sai che posso sempre farlo uscire se le cose si mettono male" (riferendomi ai poteri legati alla stirpe demoniaca) dico il tutto senza farmi sentire dagli altri

@al resto dei presenti

Spoiler

"Ecco tenete qui" porgo la giacca con dentro la mia pistola il manganello telescopico e tirapugni "ora per carità andiamo a bere qualcosa di decente, ho una sete infernale..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne i famosi due

Spoiler

Gli uomini ritirano ciò che gli porgete e lo ripongono in armadietti a scomparsa nel muro. In cambio vi consegnano un talloncino numerato, proprio come un normale guardaroba.
"Bene, potete andare. Se lasciate il posto per qualche motivo e lasciate qui la vostra roba, potete venire a prenderla entro domani sera. Dopo di che apparterrà ai folletti se non verrà reclamata" dice l'uomo con voce monotona, come se avesse ripetuto la battuta innumerevoli volte prima. Nessuno degli altri ride. 

Matt

Spoiler

"Lo stai per vedere, Matty-boy"

Dopo di che aprono la seconda porta, e il frastuono vi assale in pieno. Oltre intravedete gente che balla, fumo e luci colorate che illuminano a sprazzi uno spazio buio, di dimensioni difficilmente incalcolabili "Benvenuti nel Club sotto la Collina" dice l'uomo che vi ha dato i talloncini. Nessuno vi chiede di pagare l'ingresso, e potete entrare.

MUSICA

Appena entrate la porta si chiude dietro di voi...e davanti a voi si presenta un locale bizzarro a dir poco. Plastica, alluminio, plexiglass si mescolano a legno e antichi muri a secco. La sala sprofonda nel sottosuolo per diversi metri, e dovete scendere una scala affollata per raggiungere il "pianterreno". Lungo le pareti scalette di varie lunghezze e forme portano a privé abbarbicati sulle mura, o forse incassati. Dal soffitto pendono lampade potenti che ruotano illuminando in modo randomico una grande pista da ballo, tre banconi bar e una zona un po' separata con tavolini e poltroncine. 

Ma la cosa più peculiare è la clientela. Uomini e donne giovani ballano a fianco di creature eleganti e dalle orecchie a punta, assieme a piccoli ometti dalla barba a punta e i capelli rossi; ci sono esseri grossi e tozzi che parlano con uomini coperti di piume colorate, mentre vicino a voi passa un trio di donne dal volto di gatto, ognuna delle quali regge una lanterna azzurra. 
Su due cubi vicini all'ingresso danzano due donne bellissime e seminude, entrambe chiaramente di stirpe fatata. Una ha la pelle grigio-azzurro e i capelli lunghi neri come la notte. L'altra invece è identica alla prima, ma con pelle dorata e capelli color del sole, luminosi. 

Una cameriera passa con un vassoio, piccole ali da cigno che le spuntano al posto delle orecchie, e posa i picchieri su un tavolino dove siedono due umani assieme ad un esserino peloso e dagli occhi tondi e gialli. 

Anche per quelli di voi che sono abituati a vedere creature non-umane, questo è un posto molto frequentato e molto eterogeneo.
Nel frattempo, vi accorgete che Nina si è tolta una specie di maschera di legno dal volto, e l'ha riposta in una tasca dei pantaloni. In effetti la riconoscete solo perché l'avete vista cambiare aspetto, perché ora è completamente diversa. 
Vero aspetto di Nina

"Beh? Che aspettiamo? Ho un pirvé prenotato, ma prima che ne dite di scatenarvi un po' in pista?" chiede senza aver perso il proprio accento londinese.

Chirs ed Erich

Spoiler

Ora che la vedete senza Maschera, riconoscete Nina, o meglio la sua specie. 
è una Fey, Unseelie, una bana-bhuidseach. Una specie di fata dei fuochi fatui. La sua genia è capricciosa e insidiosa, ma non intrinsecamente maligna. 

Galahad

Spoiler

Buttare giù la porta potrebbe essere possibile, te ne rendi conto...ma richiederebbe tempo, e molto rumore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...