Vai al contenuto

(Chiarimento) Taumaturgo e Malconvocker 3.5


Messaggio consigliato

Sì, sono ancora io con il mio maledetto Chierico XD. Scusate tanto ma prima di decidere cosa fare, vaglio sempre tutte le possibilità e questo mi porta a pensare  a molteplici build (che mi portano inesorabilmente a innumerevoli dubbi).

Stavo guardando di rendere il mio Chierico di Pelor un evocatore, in parte perchè l'aspetto dell'evocare mostri trova nella mia infanzia una grande risonanza, in parte perchè mi sarebbe piaciuto creare un chierico un po' alternativo (non il solito caster e non il solito picchiatore). Così sfogliando i vari manuali e guardando anche altre info sul forum sono incappato nel Malconvoker e sul Taumatugo. Ora considerando che sarò in una campagna prevalentemente di personaggi buoni (il massimo "non buono" è un neutrale quindi...) pensavo che il malconvoker potesse forse creare problemi (anche di BG, direi, siccome Pelor combatte e ripudia i Non-Morti...) ma il taumaturgo ha davvero dei costi altissimi per evocare i suoi "alleati". In più non mi è chiarissimo cosa evochi l'uno e cosa evochi l'altro.

Qualcuno mi riesce a chiarire un po' le idee? E magari anche consigliari abilità o talenti per ottimizzare le due classi (fate riferimento ai manuali, pls)? Ho accesso a tutti i manuali.

So di chiedere molto e quindi vi ringrazio tanto già anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...