Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

^ Topic di gioco precedente

Tutti meno Pierre e Snu Snu

Spoiler

La trappola disattivata da Valtyria è palesemente opera di cacciatori di Morti dato che era una botola sul soffitto da cui sarebbero cadute grosse bottiglie di acqua santa. Peccato che, per qualche motivo, nelle bottiglie restano solo i sali d'argento che vi erano disciolti.

Snu Snu

Spoiler

Prima che tu possa bruciare i corpi la ragazza ti indica il corpo del frate di rango maggiore "Ferma. Questi frati hanno oggetti magici e roba utile." prende il falcetto e straccia i saii, mostrando i giachi di maglia che indossavano tutti, prende dei sacchetti dalle loro cinture, dei portapergamene e prende il bastone del più anziano, la sua mantella, la sua armatura che scintilla più delle altre, un anello, un portapergamene, una cintura, una fascia, un paio di fiale ed una bacchetta "In genere i "Papalini" sono molto ricchi. Ora bruciali: è un rituale funebre a dir poco adeguato per loro."
Vedi che tra le braccia ha una grossa sacca che odora di erbe ed un set di ferri da cerusico in argento "Potresti alzarti i pantaloni, od abbassarli? Insomma... medicarti con la corazza addosso non è facile."
Ascolta la tua offerta mentre taglia via la pelle irrimediabilmente bruciata, disinfetta con alcol, prepara impacchi di erbe e neve e li fissa sulle ferite con le bende. Tante bende.
Finito il lavoro ti risponde "Questa era la casa dei miei genitori... a ricordarmeli. Dammi 20 minuti che recupero Medea ed il necessario per il viaggio. Per la paga facciamo il 50% del bottino recuperato insieme?" si alza sulla punta dei piedi e ti tende la mano "Il mio nome è Astrea."


Dadi

Spoiler

Astrea Heal: 34, ti cura 12 hp
Astrea Heal: 32, ti cura 12 hp
Astrea Heal: 30, ti fulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Snu

Spoiler

Rimango stupita dalla quantità di oggettini nascosti un po' qua ed un po' la' . Guarda te di quante cose si coprono i Papalini Gesuiti! Xcommento sorpresa sinceramente visto che stavo per bruciare tutto.

La ragazza mi chiede di scoprirmi meglio e senza alcun problema mi alzo sfilandomi tutto quanto di dosso mostrandogli le mie ferite ammonticchiando le mie cose e sdraiandomi perché quella umana alta 1/4 me possa raggiungermi. Cinquanta per cento? È metà quindi? Affare fatto! Dico felice sorridendole, lasciandola lavorare tranquilla di essere in buone mani. 

Quando finisce mi alzo in piedi e stiracchio, iniziando a togliere il sangue con un pezzo di vestito dei preti. Do' fuoco ai corpi intanto. 

Piacee Astrea. Io sono SNU. Vemgo da quella che si chiama Siberia. Noi no cognome, quindi chiamami SNU SNU.

Fai con calma. Lasciar la tenda materna non è mai facile. 

Quando torna dentro mi sdraio vicino al fuoco di preti, rilassandomi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Qualche minuto dopo la ragazzina si siede addosso a te, utilizzando i tuoi colossali seni come comodo schienale "Ho recuperato tutto ciò che poteva essermi utile che avevo a casa. Ah, ti devo chiedere un favore... posso prendere qualcosa dagli averi di quei monaci? Non essendo un'avventuriera parte della mia roba è, diciamo... inadatta a sostenere uno scontro decente."
Noti che all'altezza della sua spalla levita un gatto nero con il pelo punteggiato d'argento, ed il gatto stesso sembra sostenuto da una piccola nube argentea.

Pierre

Spoiler

Quando stai per rispondere entra un frate sporco di fango e neve, rosso e con il fiatone che urla "GIGANTESSA!!! SCAPPATE!!!!" e corre via.
Il locandiere vi porta la colazione parecchio confuso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Quando torna mi si appoggia addosso  e le sorrido. Mi piaci sempre di piu. Non diventi pazza perche sto bene senza armatura. Il piccolo popolo non lo accetta. Lo ritenete... dico allungando il braccio per prendere il mio libro e leggere quanto ha scritto morgan. Indecoroso mostrare seni o genitali in pubblico, eseguire pratiche sessuali o parlarne. Bah. Io di stare vorrei no vestiti per il caldo. Commento scocciata  lasciando il libro sulla mia roba e mettendo le mani dietro la testa tranquilla. 

Prendi tutto Astrea. La legge del mio popolo è che la pelle di cacciatore è diritto della sua preda se muore. Prendi tutte loro cose e fa vedere papalini quanto spacchi c*uli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Gruppo catacombe

Spoiler

Questo posto si fa sempre più strano, doppie trappole, trappole per non morti, non riesco a capire se sono per evitare che qualcuno entri o che qualcuno esca... dico osservando la trappola scattare direi che possiamo procedere mi rialzo, recuperando gli attrezzi da scasso.

Spoiler

 Come prima, percezione +17 per cercare trappole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

"Quelli che dicono così sono i primi a frequentare postriboli ed a praticare qualsiasi forma di perversione possibile nelle loro stanze private. Oppure qualcuno che conosce l'ipocrisia della gente e vuole proteggerti." si accoccola meglio "Sei morbidosa e calda, un gran bel cuscino, e tanto mi importa."
Quando le dai il nullaosta all'equipaggiarsi si toglie un guanto e si infila l'anello, poi si slaccia le protezioni sul torso e la veste, rimanendo con una pesante camicia da uomo riadattata, ed infila il giaco di maglia scintillante per poi rivestirsi. Capisci che ha una seconda scarsa di seno e che probabilmente non crescerà molto.
Fatto ciò si riveste e si riavvolge nel suo mantello "Il resto, inclusa la mia vecchia armatura, è giusto dividerlo. Li hai uccisi tu, in fondo." riguarda il mucchio e prende pozioni, pergamene e bacchette e storce il naso leggendo tre pegamene "Pergamene per creare acqua sacrilega... cheppalle, queste si vendono male. Il resto è utile. Che dici, ci smezziamo anche le pozioni utili? So che sono piccole, ma basta berle."

Guarda la pira di morti bruciare, coprendosi il naso e la bocca con il bordo del mantello quando la puzza di carne bruciata si fa più forte "Sei così calorosa perché sei siberiana? Io muoio di freddo..." le vedi posare una pietra circolare grande quanto un pugno vicino al fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Tu si che parli bene ragazza. Qualunque cosa sia un "Postribolo" Le dico ridendo sincera. Lei si cambia, mettendo la roba buona che avevano addosso. Lo so che son comoda. Concludo il discorso con un certo orgoglio

Per me è tutta cosa tua di diritto. Se vuoi condividere, condividi. Io no fermo. 

Faccio per allungare la mano verso l'armatura quando dice del freddo e del mio sangue. Mi fermo e sorrido: mi giro sul lato, raggomitolandomi e avvolgendola col mio corpo mentre l'abbraccio. Per me questo clima è estate. Io girerei solo con placche di armatura e niente tra poche lune. La avvolgo facendole sentire il mio calore. 

Quando tu scaldata noi andare. Usa mio calore, da mia terra tutti dorme in tenda così per usare calore meglio 

Quabdo calds andiamo via. Ti va si? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre e Snu Snu

Spoiler

Avanzate lungo il corridoio e vi ritrovate in una vecchia sala circolare ora completamente spoglia. Di fronte a voi vi è un'alta porta in ferro pesantemente graffiata per distruggere gli altorilievi, ed ai suoi lati due trombe di scale a scendere. I rumori del festino provengono da dietro la porta.
Leyali si guarda attorno sospettosa 
"Paranoici per tutto il resto delle catacombe e qui non ci sono guardie. Non mi piace, non mi piace per niente."

Snu Snu

Spoiler

"Postribolo vuol dire casa di piacere, bordello, puttanaio, insomma... luogo di lavoro delle prostitute. Un luogo molto frequentato da moralisti e da chi mi comprava le erbe, per assurdo."
La ragazzina si lascia abbracciare senza problemi e la sua gatta ti atterra addosso ed inizia a farti le fusa. Dopo una decina di minuti così Astrea si sfila e recupera la pietra, mettendola sotto i vestiti "Andiamo. Si, ma... dove andiamo? Spero lontano da qui. Sai, il monaco scappato sarà tornato al suo monastero, o ci sarà vicino."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

non mi piace per niente, abbiamo fatto un bel casino prima, ma non sembra che il festino sia stato disturbato...ammesso che ci sia un festino, questo posto mi puzza di trappola dico avvicinandomi a Samyra e guardandomi attorno

 

 

Spoiler

Percezione +17 per le trappole, 14 per il resto. Cercò tracce di qualcosa di insolito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre 

Master

Spoiler

Prima che possa rispondere, vedo entrare un monaco sporco di sangue in pieno delirio. Guardo il locandiere altrettanto perplesso, prima di alzarmi di malavoglia dicendo Madame, iniziate pure a fare colazione. Io vado a capire cosa sia successo e ad evitare un arrivo in forze dei monaci. Faccio un inchino, prima di inseguire il monaco, contando sulla sua stanchezza per raggiungerlo. Non ci voleva, ci mancava solo una gigantessa. Chissà poi cosa sarà, probabilmente sarà una mezzorca molto alta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Uh... penso alzandomi ed indossando l'armatura, preparandomi a partire. Il gatto che mi si mette addosso e ronza mi spaventa leggermente per la strana magia.

Io dovevo incobtrare Morgan poco fuori verdetorre. Tu sai in che direzione e'? Io mi perdo facilmente ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre e Snu Snu

Spoiler

Valtyria e Leyali si voltano verso un angolo buio, ma non trovate magia o trappole.

Ntoni

Spoiler

Hai sentito un battito d'ali nella direzione dove hanno puntato le due donne, ma non hai visto nulla.

 

Snu Snu e Pierre

Spoiler

Su una delle due strade maestre del piccolo villaggio di pastori avviene uno degli incontri più strambi degli ultimi anni: un mezzelfo nobile di fronte ad una gigantessa accompagnata da una bambina.
La bambina squadra il nobilotto e gli dice "Cos'è, non hai paura come tutti? Strano. Saresti così gentile da avvisare la gente che Snu non ha intenzione di fargli del male??"

Descrizione della ragazzina

Spoiler

La ragazzina (dimostra massimo 15 anni) è molto piccola, 1,50 stentato, è esile ed aggraziata ed ha la pelle pallida di un malato o di una persona che non esce quasi mai di giorno. Ha capelli neri lunghi fino alla vita tra i quali tiene intrecciati laccetti di cuoio inscritti di strani segni, piume di uccello, perline colorate legate con legacci di cuoio e ninnoli del genere ed ha una fascia blu scuro ed argento ad impedire che i capelli le vadano davanti alla faccia. Indosso ha una veste nera rattoppata e ricucita più volte con la gonna tagliata via per praticità, braghe maschili in origine grandi il doppio di lei riadattati alla sua altezza ma comunque larghi, vecchi stivali di cuoio e due guanti diversi, ovvero il sinistro di cuoio ed il destro un guanto d'arme finemente rifinito con una stella impressa sul dorso della mano. A completare la figura vi sono un falcetto d'argento al fianco, una bisaccia ed un ampio mantello verde scuro con mantello e due grandi occhi neri che ti guardano in maniera strana, al metà tra l'assente ed il molto interessata.
Sembra contemporaneamente molto cosciente di ciò che la circonda e completamente assente e contemplante... qualcosa.

Oltre a ciò ha una balestra tenuta dietro la schiena con una cinghia di cuoio, balestra progettata per una persona più grande di lei, ed ha la faretra legata alla coscia sinistra.

Snu Snu

Spoiler

"Non so di chi parli, ma so la strada: andiamo! Sono due settimane di marcia, conviene iniziare a muoversi!"
Astrea si muove con estrema agilità sulla neve, non lascia tracce e quasi non fa rumore. La strada è libera e silenziosa, anche se gli alberi hanno rami troppo bassi per te. Prosegui per un buon 20/30 minuti prima di vedere le prime case di un villaggetto e, come al solito, i popolani corrono via spaventati.
A dire il vero non tutti.

Pierre

Spoiler

Ti basta seguire i popolani in fuga per arrivare dalla gigantessa. Ed è effettivamente una donna moooooolto grande.

Entrambi

Spoiler

Descrizione please!

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Mi muovo fermando le donne mentre evoco della polvere nel mio pugno. Arrivato vicino alla fonte del rumore se è ostile (ed essendo un chierico di torag ogni cosa che vola sotto terra è ostile) lancio la polvere se invisibile o lancio il pugno se non lo è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

pierre, Dm

Spoiler

Descrizione

Spoiler

IMG_6588.thumb.JPG.b7bae40bc6db31c2210bb075e175a912.JPG

Alta ben 4.38 metri, Snu è un colosso di donna. In pieno inverno indossa placche di armatura qua e la' quasi alla rinfusa visto che espone al contempo zone vitali come coscie e petto (come in immagine).

Presenta molte cicatrici, fisico molto sviluppato e forte, fianchi ampi, capelli chiari corti. Indossa quell'armatura maladattata ma sulle spalle ha una mazza particolare con inserti in metallici come chiodi.

Gli stivali dal ginocchio in giu sono particolarmente corazzati e pesanti.

Notando il nobile non fuggire rimango abbastanza sorpresa chiedendomene il motivo. A parte i sei monaci di prima. Quelli erano violenti per primi e brucia ragazzine. Io rotto loro prima che bruciato gente. Diavolisti mai impara! Dico accennando con un fortissimo accento russo molto intenso. 

Tu dire io non faccio male se gente è brava. Io faccio male solo a cattivi armati, giuro. 

 

 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Snu Snu

Spoiler

Descrizione

Spoiler

Pierre è abbastanza alto, con pelle chiara e orecchie leggermente appuntite, chiari segni della sua discendenza. Ha i capelli neri e corti, molto curati, e gli occhi blu. Ha un paio di baffi neri come i capelli. Il suo corpo è atletico e allenato. 
Veste sempre con abiti eleganti, anche il fodero del suo stocco è in argento, con un grosso rubino incastonato nel mezzo. Complessivamente dà l'impressione di un nobile ingenuo e borioso, anche per via dell'anello che porta sempre al dito con lo stemma della sua famiglia: un aquila smaltata in argento, con dei rubini al posto degli occhi. Parla con un accento franco, che un ascoltatore attento può collegare alla Bretagna.

580ce5a8f3c4b_PierrediPenthivre.thumb.png.86e048bb04dbf91c3720d878ea882766.png.1e73a7f7e5345d4c63c36690c3530f58.png

Seguo la folla fino ad arrivare davanti alla coppia piú particolare di questa terra: una donna enorme con una grossa arma e una piccola ragazzina con lo sguardo perso. Mi limito ad alzare un sopracciglio sorpreso, mantenendo la stessa espressione di cortesia. Non vedo perché aver paura, madame. Al massimo curiosità. Faccio un inchino, baciando la mano alla ragazzina, aggiungendo Pierre dalla ridente Penthiévre, onorato di conoscerla. Bacerei la mano anche a lei, madame  Snu, se non fosse tanto complesso. Concludo guardandomi intorno, sorridendo quando sento che la gigantessa è la responsabile del massacro dei monaci. Bene, allora puó essere portata dalla nostra parte. Mi guardo intorno, alzando la voce per parlare alle persone intorno a me Madame et Monsieur, vi prego di ascoltare le mie parole. Questa donna non è un mostro, non è una persona da cui fuggire. Ha difeso una povera innocente dai soprusi di uomini senza scrupoli, dovreste premiarla come un'eroina piuttosto. Il suo aspetto non è quello di una persona di tutti i giorni, ma è il suo cuore ad interessarci. E quello è piú puro di molti dei cuori di coloro che si dichiarano vostri protettori, brava gente. Concludo attentendo la reazione della folla prima di concentrarmi per mettermi in contatto con la ragazza e l'enorme donna.

Messaggio

Spoiler

Sono sempre io, Madame. Dovremmo trovare un modo per nasconderla agli occhi dei monaci, non sarebbe buono per queste persone subire un ispezione di un drappello di papisti.

Master

Spoiler

Diplomazia +16, Bluff +20 per ritirare grazie a Rethorical Flourish.

Casto Messaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Pierre dm

Spoiler

Il suo schierarsi con noi mi sorprende, anche se ho imparato a diffidare di chi usa parole e magia come armi. Baciamano, parole bizzarre. Elfo? Ma ha la barba... quindi se è un uomo è mezzo elfo.

Poi lancia una magia e la cosa mi fa un attimo scattare, per poi rilassarmi scprendo che l'effetto non sembra pericoloso. L'hanno già usato altre volte con me. 

Mi avvicino all'uomo e mi acquatto vicino a lui per bisbigliare in modo da rispondergli. La mia mazza ora che siamo vicini è chiaramente enorme e sporca di sangue fresco anche se ho provato a pulirla. Parte della mia armatura è composta di parti non esattamente nate come armatura, come un paio di scudi torre metallici a proteggere i fianchi del bacino e buckler qua e la'.

Tranquillo, io solo di passaggio. Devo andare Torreverde per Morgan. Comunque drappello di papalini no mi spaventano: io elimino tutti loro in svelta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...