Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Ringrazio ancora oggi il Signore nostro Dio di aver illuminato i nostri genitori, mio angelo. Concludo facendogli cenno di fermarsi, parlando con il contatto.

Messaggio (Astrid)

Spoiler

Mi dispiace dirlo, ma dovremo aspettare. Siamo qui per scoprirne di piú sul monastero e sui suoi segreti, non possiamo perdere tempo. A malincuore, non possiamo concederci piú di mezz'ora di riposo. Io usciró con la scusa di prendere qualcosa per rinfrescarti, tu puoi scegliere se rimanere qui o iniziare anche tu a scoprire qualcosa di piú sui monaci. Concludo amareggiato, ben sapendo quanto le costi questo sacrificio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierre

Spoiler

Astrid fa salire la mano accarezzandoti il petto e ti bacia "Sempre sia lodato."

Messaggio

Spoiler

"Preferisco far credere di essere stanca ed un po' tonta. Inizia a cercare tu: dopo pranzo vedrò di far cantare qualcuno... con le buone o le cattive toccherà a loro deciderlo."

 

Tutti meno Pierre

Spoiler

La spinta coordinata porta al risultato sperato: le due ante della porta crollano su un gruppo di ghoul e scheleti, spiaccicandoli e riducendoli a nulla.
La vista che vi si para davanti è nauseabonda, ovvero un tavolo circolare attorno al quale sono seduti sei Morti che mangiano due persone legate al tavolo stesso: un arciere con un arco di ossa, uno in armatura completa ricoperta di spine che appena vi vede si alza imbracciando uno scudo spinato ed impugnando una pesante lama ricurva seghettata, fatta per far sanguinare, due elfe Morte vestita una con una tunica del Circolo e la seconda un vestito rosso fuoco che lascia ben poco del suo corpo pallido ed inquietante alla vostra fantasia, rivelando una serie di tatuaggi cremisi lungo tutto il corpo, uno con capelli e barba bruni lunghissimi ed arruffati, lordi di sangue e con indosso solo un pantalone sbrindellato e la sesta è la figura che risalta più di tutti. ILa sesta indossa un'armatura completa di fattura pregevole, nera come la notte e finemente incisa in modo da formare scene di Morti che sbranano i vivi con Urgathoa che guarda estasiata i suoi discepoli dal petto della grossa donna, donna dai lineamenti altezzosi e crudeli, occhi ormai neri e vaci a causa del suo destino, lunghi capelli neri ed un rivolo di sangue che le cola dalle labbra; al suo fianco ha una falce dalla lama e l'asta di bronzo.
Drappi verde veleno, mantello di simile colore ed un elmo di fattura ellenica antica completano la figura.
Al loro fianco vi sono cumuli di ossa spolpate e, dove un tempo vi erano un altare ed una statua, vi è una recinzione fatta di grosse pietre e tronchi tenuti insieme da corde con una grata a mò di cancello, e dietro 3 o 4 persone terrorizzate e sul punto di collassare per la paura.

Astrea vi sussurra "Chi vuole arrivargli praticamente addosso?"

Round di sorpresa vostro, avendo vinto la spinta della porta.
Per mancanze tecniche non c'è la mappa, la metterò al prossimo post. Il tavolo è a 12m da voi e quelli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna il demolitore parte 1

Spoiler

Rispondo alla ragazzina. Io, ma su fianco. Quando mi trasporta in avanti avanzo con un salto agile sulla recizione che inizio a calciare fino a distruggerla

Spoiler

allora mi sposta di 9 metri, poi 6 metri mi sposto io flying kick e 3 attacchi da 1d8+6 che ignorano 6 punti di durezza sulla recizione con obiettivo sommergerli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Pur restando invisibile e in perfetto silenzio, comincio a ripetermi mentalmente una preghiera che in pochi istanti consacra la zona del tavolo e copre tutti i non-morti nella zona. 
Mi sposto poi per togliermi dalla porta e restare leggermente scostato da quello che immagino diverrà un campo di battaglia.

Spoiler

Consacrate sul tavolo e su tutti i nonmorti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Abbraccio Astrid, accarezzandole i capelli, prima di baciarla di rimando senza aggiungere altro.

Messaggio (Astrid)

Spoiler

Allora tra mezz'ora inizieró le mie indagini. Intanto concediamoci un attimo di riposo, godiamoci questa temporanea libertà dal lavoro. Concludo dolce, per farla rilassare dallo stress di quei vestiti. Effettivamente non sembrano niente di positivo e carino. Dovrebbero vietarli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Osservo la stanza. Tipo per mezzo secondo.

Il mobilio non mi importa, la gente nel recinto non mi importa adesso, i vestiti stravaganti non mi importano. 

Mi importa solo l'eccitazione della battaglia che inizia a scorrermi nelle vene. Un combattimento probabilmente sporco ma che porterà a molto divertimento. 

 

La porta cade, io sopra di essa a schiacciare i morti. Una frazione per studiare la stanza, i miei bersagli chiarissimi. 

Ma vostro monaco no avvisato che io venire a massacrare voi?! Voi ancora cena?! Cука блять! иди нахуй!!  Chiedo irata lanciandomi senza alcuna preoccupazione al mondo sul membro al tavo   lo più vicino. 

Vedete di mettere su' combattimento e no NOIA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

La porta cade finalmente, rivelando uno spettacolo decisamente disgustoso Neanche le fiamme potrebbero ripulire questo posto mormoro mentre lascio che il potere di Erastil scorra in me

Spoiler

Attivo il giudizio e mi sposto per evitare di essere un bersaglio facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre

Spoiler

Appena abbattuta la porta inizia il delirio: volano frecce e proiettili contro i vostri nemici, Astrea apre due portali simili a buchi neri e teletrasporta in avanti prima Ntoni e poi Snu in corsa, facendola finire dietro all'arciere, la ghoul del Circolo dei Maghi lancia un incantesimo con cui velocizza il più dei suoi alleati e l'elfa seminuda lancia una palla di fuoco con cui ferisce gravemente le retrovie. Constantin avanza con l'estoc avvolto da fiamme argentee e si avventa sulla maga Morta, piantandole l'arma nel ventre ed estraendola in un'esplosione di fiamme e luce argentea, lasciandole una spirale luminosa ben visibile sul ventre.
L'arcere si avventa su Snu attaccandola con unghie e denti ma lascia solo graffietti sulla gamba della gigantessa.

Come se non bastasse il caos il ghast selvatico si contorce su sé stesso ridendo come un ossesso mentre le braccia diventano chele, le gambe sei zampe, si forma una corazza chitinosa sulla sua pelle e gli spunta una coda e cresce, cresce... cresce fino a divenire uno scorpione grosso quanto Snu, uno scorpione con la corazza giallastra ed i segni della decomposizione. Quando la magia druidrica si unisce alla non-morte genera mostri terrificanti.
Leyali urla nella lingua di Snu mentre la gigantessa carica.

Slavo

Spoiler

"Vai donna, fai vedere a quelle putt*nelle chi comanda!!! Fai sentire i colpi della tua mazza fino a Mosca!!!"



griglia.gif.a4899a6a7cbea4c92f5b209c1ef58d47.gif

INIZIATIVA
Astrea [30]
(19/36 HP)
Shyael [29] (50 DANNI, Haste)
Constantin [28] (Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Slayer's Mark], Bane [Undead])
Roberto [27] (Haste, Vermin Shape 2 [Scorpione gigante])
Tisharu [26] (In groppa a Roberto)
Soter [25] (Haste)
Valtyria [23+] (71/88 HP, Giudizio: Destruction, Eroismo)<--- Tocca a te
Samyra [23]
(35 DANNI, Favore Divino) <--- Tocca a te
Daphne [22] 
(44 DANNI, Haste)
SNU [16] (150/168 HP, Barkskin)
Maria [15+] (Invisibilità, Barkskin, Mutageno)
Ntoni [15]
Daniele [14] 
(23 DANNI, Haste)
Leyali [13+] (67/84 HP, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Destruction])
Mistràl [13] (19/54 HP, Vanish [7 round])


Dadi

Spoiler

Astrea usa Heaven's Leap su Ntoni e Ntoni si sposta in avanti
Mistràl lancia Consacrare, annulla il Dissacrare presente nell'area
Constantin avanza
Leyali spara su Daphne: 27 colpita, 44 danni
Snu avanza
Valtyria scocca su Daniele: 36 preso, Deviare Frecce ed annulla l'attacco
Maria avanza
Samyra scocca su Daniele: 33 colpito, 23 danni
Prove varie contro l'aura di odore nauseabondo, superate tutti.
INIZIATIVA
Astrea attiva Heaven's Leap e manda Snu in avanti, poi passo di 1,5m
Shyael casta Haste ed i nemici vanno veloce
Constantin attiva Anatema (Non Morti) carica Shyael: 30 colpita, 50 danni
Roberto casta Vermin Shape 2 e diventa uno scorpione gigante.
Tisharu lancia Fireball su quelli oltre la porta. Danni: 35 danni
Leyali Riflssi: 26 dimezza
Mistràl Riflessi, prova di LI: 23 superata, ti colpisce, TS: 3+9=12 nope.
Astrea Riflessi: 22 riuscito
Valtyria Riflessi: 13+11=24 ruscito
Samyra Riflessi: 15 nope.
Soter full attak in mischia contro Snu: 14 no 25 presa, 9 danni e Ts su Tempra: 35 passato, morso 25 colpita, 8 danni, doppio Ts su Tempra: 30 e 28, superati, attacco bonus di Haste 24 presa, 6 danni e doppio tiro di Tempra 33 e 28 superati

 

 

Pierre

Spoiler

Astrid rimane a coccolarti per mezz'ora, mezz'ora che passa fin troppo in fretta.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Master

Spoiler

Passo la mezz'ora rimanendo il piú dolce possibile, per alleviare parzialmente il sacrificio di Astrid, prima di darle un bacio passionale e rivestirmi. Vado a prendere qualcosa per rinfrescarti, Luise. Torneró tra poco, tu riposati.

Messaggio

Spoiler

Au revoir, mon amour. Se fossimo in una storia di dame e cavalieri dovrei chiederti un pegno, mi accontenteró di questo tuo ultimo bacio. 

Esco dalla stanza, incamminandomi verso le cucine. Cerco un angolo abbastanza appartato, dove nessuno puó vedermi, e uso il mio cappello per variare il mio aspetto in quello di un generico giovane con i capelli biondi sporchi, trasformando le vesti in semplici abiti da contadino, prima di provare le varie espressioni facciali e la parlata.

Master

Spoiler

Vado in un posto poco frequentato o comunque con molti nascondigli, lontano dalle celle dei frati. Lí uso Many Guises per assumere l'aspetto di un generico servo, sfruttando il cappello per ridurre la trasformazione vera e propria a un round, passando il restante minuto a provare espressioni. Cammuffare +56

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre (Francois)

Master

Spoiler

Cammino finché non perdo la strana sensazione, prima di calarmi nei nuovi abiti. Pierre viene momentaneamente messo in un angolo, per lasciare spazio a Francois il servo. Mi dirigo verso uno dei servitori non indaffarati, aggiungendo schietto Il mio padrone mi ha chiesto di portargli dell'acqua e sai come sono questi nobili: o li servi subito o sono vergate. Come vi trattano al monastero? Sarete nella nostra stessa situazione, vero? Concludo fingendomi un ragazzo stanco del suo lavoro, che sta solo tentando di sfogare il suo stress. 

Master

Spoiler

Bluff +24, Cammuffare +56, Diplomazia +16. Se Diplomazia fallisce, uso Rhetorical Flourish (Bluff +20) per ritirare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

TUtti meno pierre

Spoiler

Mi sposto per avere una visuale di tiro comoda Come fanno a fare sempre più schifo? domando retoricamente mentre il mio arco si illumina di una luce verdastra Amore stai bene? chiedo tirando una freccia verso l'elfa non morta

 

Spoiler

mi muovo , poi colpo singolo sull'elfa tisharu 

txc +17 danni 1d8+620x3

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre

Spoiler

Samyra risponde affannata prima di caricare "Solo una piccola bruciatura. Tu pensa alla piccola: non stà molto bene..." ed indica Astrea (che in effetti è ustionata gravemente) prima di gettarsi contro il cavaliere spinato che, in qualche modo, riesce a deviare la spada della mannara.
La strana ghast seduta al tavolo guarda incuriosita il foro che le ha lasciato il proiettile di Leyali nel braccio e cava suddetto proiettile con la forchetta con cui stava mangiando, scosta la sedia con tutta la calma del mondo e prende una minuscola statuina di Urgathoa che aveva alla cintura e la infrange sul tavolo.
I due poveracci mezzi mangiati sul tavolo bruciano in fiamme violacee mentre si rivelano disegni sacrileghi sul tavolo, ed un tenue fumo nero cala dall'altare (che fin ora sembrava un banale tavolo di legno) e rimane come foschia stagnante sul terreno.
La donna ridacchia inquietante prima di urlarvi qualcosa e battere tre volte la falce a terra. I cumuli di ossa si muovono, componendo scheletri che iniziano, lentamente, ad uscire dalla massa di ossa spolpate.
Constantin e la ghast hanno un rapido scambio di battute dopo il rituale sacrilego, insulti a giudicare dal tono.

Ecclesiastico

Spoiler

Ghast: "Sono antica quanto le pietre di questo posto, folli. Fuggite o verrete mangiati... mi state seccando, molto. Ed odio essere infastidita da delle pulci."
Constantin "Oh, questa pulce è specializzata nell'uccidere abomini come te. Che Pharasma abbia pietà della tua anima corrotta e marcia, perché io non intendo averne."
Donna "Chiedi alla tua signora di Daphne figlia di Perseo."
Constantin "Puoi pure essere figlia di Aroden per quanto mi importa, la tua non-vita finisce oggi!"


griglia.gif.10f5159312a641229c783edc58a29f82.gif

INIZIATIVA
Astrea [30] 
(19/36 HP)
Shyael [29] (50 DANNI, Haste)
Constantin [28] (Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Slayer's Mark], Bane [Undead])
Roberto [27] (Haste, Vermin Shape 2 [Scorpione gigante])
Tisharu [26]  (21 DANNI, In groppa a Roberto)
Soter [25] (Haste)
Valtyria [23+] (71/88 HP, Giudizio: Destruction, Eroismo)
Samyra [23] (61/96 HP, Favore Divino, Cerchio Magico contro il Male) 
Daphne [22] (44 DANNI, Haste)
SNU [16] (150/168 HP, Barkskin, Protezione dal Male) <--- Tocca a te
Maria [15+] (Invisibilità, Barkskin, Mutageno, Protezione dal Male) <--- Tocca a te
Ntoni [15] (Protezione dal Male)<--- Tocca a te
Daniele [14] 
(23 DANNI, Haste)
Leyali [13+] (67/84 HP, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Destruction]) <--- Tocca a te
Mistràl [13] (19/54 HP, Vanish [7 round]) <--- Tocca a te
BUFF DI GRUPPO NEMICI: Dissacrare

Dadi

Spoiler

Valtyria attiva l'ultimo round di Bane, si sposta e scocca su Shyael: 15+19=34 colpita, 5+8+(6+2)=21 danni
Samyra si sposta ed attacca Daniele: 24 nope
Daphne usa un oggetto monouso e lancia Dissacrare rapido per poi castare Animare Morti

 

Francois

Spoiler

Una delle cuoche, una donnona enorme che trasuda maternità, ti guarda un attimo empatico e ti dà un paio di pacche sulla spalla "A dire il vero... no. Dobbiamo stare attenti a non danneggiare i libri, dobbiamo essere il più silenziosi possibile, spesso ci tocca portargli i pasti in studio od in cella e possiamo pulire alcune stanze solo ad orari impossibili... ma la paga è buona e ci trattano come esseri umani e non bestie." prende un bicchiere, lo riempie d'acqua, riflette un attimo e lo posa su un vassoietto d'argento e te lo porge "Con tanto di vassoio così non ti può ridire nulla. Quando smette di tirannizzarti torna qui che così mangi qualcosa e ti bevi un goccio. Ma ti danno da mangiare? Sei un fuscello..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Imbufalita dal vedere che un attacco ha ferito la ragazzina che mi porto dietro divento una furia. 

Il mio colpo diretto all'arcere non ha solo lo scopo di colpirlo, ma proprio farlo volare in aria sopra Constantine. 

VOI SBAGLIATO BERSAGLIO! IO SONO QUA! Urlo colpendo l'arcere con tutta la forza nei polmoni. 

MAGIA ORA FINISCE, BLYAT! Urlo ancora con un secondo movimento andando a sollevare il tavolo che sta lanciando la magia e tirarlo come se fosse un masso addosso alla tizia che ha ben deciso di fare del male alla ragazzina. 

FORZA TR*IE RINSECCHITE! TEMPO DI COMBATTERE E MORIRE INUTILI PER VOI COME VOSTRA VITA! 

Spoiler

Due colpi: uno per far pur volare l'arcere col talento, l'altro per spaccare il tavolo.

+21 colpire, 2d8+31 danni

il secondo è un lanciare rocce... credo.

Per colpire +4, danneggiare sono ???(non ricordo il dado) +22

 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Guardo le ossa alzarsi, noia, guardo la tipa lenta, noia, guardo la palla di fuoco, mi ricordo di come Mistral odi il fuoco per i suoi traumi, guardo la stregona. Me dispiaceria, ma lei ha commesso uni eroe grande come casale, a quello posso rompere solo io, capisciuti? Faccio un semplice salto il più alto possibile arrivandogli col tacco sopra la spalla, con un pugno la giro verso di me, un terzo pugno sotto al mento tanto per spezzarla, un quarto pugno dritto al costato per farla piegare.

Spoiler

acrobazia +13
flying kick su G8
+13/+13/+13/+8
1d8+7
ki 4/8
colpi extra su ROBERTO
CA 31
CA contro ado 35

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Spoiler

Sopporto senza gridare il calore delle fiamme...di nuovo. Per qualche istante rivivo la morte di mia madre, ogni dettaglio vivido come se stesse accadendo tutto davanti ai miei occhi. 

Ma mi riscuoto quasi subito: non posso permettere che lo stesso destino colpisca anche i miei amici.

"ci penso io tra un secondo...Valtirya non smettere di distruggere quegli abominii"

Astrea

Spoiler

Le poso una mano sulla spalla.

non temere, ci occuperemo di tutto. Tra un attimo darò sollievo alle tue ferite

Spoiler

Lancio Consacrate per contrastare Desecrate. 

Estraggo la bacchetta e mi sposto adiacente ad Astrea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre

Spoiler

La battaglia continua più caotica di quanto già fosse: Snu carica una clavata contro l'arciere ghast la cui violenza sporpositata lo schianta contro il muro incastonando il cadavere spappolato nel suddetto e riempiendo di crepe la roccia nei pressi del cadavere. Come se non bastasse la violenza estrema del gesto la gigantessa lancia il tavolo/altare contro l'elfa seminuda, colpendola gravemente a metà corpo vista la stazza del tavolo, mentre Leyali fa esplodere la testa della maga elfa e colpisce una volta la campionessa sacrilega, solo che mentre prova a sparare il terzo colpo il fucile s'inceppa.
Samyra viene colpita da una sciabolata del ghast spinato davanti a lei ma il Morto non fa in tempo a gioire che Constantin lo colpisce alla schiena e lo riprende "Non è cortese prendersela con le donne... in guardia, abominio!"
Ma quello che ha davvero una botta di sfortuna è Ntoni: nel suo tentativo di saltare oltre lo scorpione viene pinzato e schiantato a terra dal grosso ghast trasformato che lo stritola tra le sue chele e lo infilza ad una spalla con la coda uncinata e velenosa. Nonostante ciò il nano ha la forza di prendere a calci sul muso il suo avversario, spezzandogli una delle due pinze ai lati della bocca e spappolando svariati occhi. Maria riappare dal nulla e colpisce lo scorpione alla schiena, aprendo un grosso squarcio nella corazza chitinosa.
L'elfa superstite appena vede Maria tira due raggi roventi contro Ntoni che lo feriscono molto gravemente ma non lo uccidono e prova a fuggire, ma si rivela una mossa stupida: Maria la infilza ad una coscia e la tira a terra, si mette sopra di lei ed inizia a tagliarla e squarciarla con entrambe le sue lame fino a lasciare a terra un torso staccato dalle gambe aperto e scarnificato, braccia amputate e testa devastata. La aasimar contempla ansimando il suo operato per poi rivolgersi ai vostri nemici puntandoli con una delle lame "Questo succede a chi fa del male ad i miei amici. Lasciate il nano, ORA."

Astrea lancia un maleficio sulla campionessa sacrilega e si nasconde dietro a Leyali, annuendo a Mistràl.


griglia.gif.f5692a187fe7db6b83121380e649ec0b.gif

INIZIATIVA
Astrea [30] 
(19/36 HP)
Constantin [28] (Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Slayer's Mark], Bane [Undead])
Roberto [27] (93 DANNI, IN LOTTA, Haste, Vermin Shape 2 [Scorpione gigante], Favore Divino)
Valtyria [23+] (71/88 HP, Giudizio: Destruction, Eroismo) <--- Tocca a te
Samyra [23] (51/96 HP, Favore Divino, Cerchio Magico contro il Male) <--- Tocca a te
Daphne [22] (70 DANNI, Evil Eye [-2 TxC/1 turno], Haste)
SNU [16] (150/168 HP, Barkskin, Protezione dal Male)
Maria [15+] (Barkskin, Mutageno, Protezione dal Male) 
Ntoni [15] (7/84 HP, IN LOTTA, Protezione dal Male, Barkskin)
Daniele [14] (63 DANNI, Haste, Favore Divino)
Leyali [13+] (67/84 HP, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Destruction], Anatema [Non Morti])
Mistràl [13] (19/54 HP, Vanish [6 round], Protezione dal Male) 


Dadi

Spoiler

Snu attacco su Soter: 20!+21 conferma 13+21=34 confermato, (8+8+31)x4=188 danni, di Soter non resta che un vago ricordo.
Snu lancia il tavolo/altare s Tisharu: 20!+4 conferma 3+4=7 nope, 3+2+14=29 danni all'altare ed a Tisharu
Maria attiva Alchemical Weapon (acqua santa) ed attacco su Roberto: 33! conferma 28 confermato, 58 danni
Ntoni Acrobazia: 3+13=16 nope, AdO di Roberto e non sali, AdO: 35 preso, 22 danni e Lotta: 31, preso in lotta
Ntoni full attak su Roberto: 25 preso, 11 danni, 21 nope, 26 preso, 15 danni, 24 preso, 9 danni
Daniele si swiftcasta Favore Divino e full attak s Samyra: 32 colpita, 20-10=10 danni, doppio Ts su Tempra: 23 e 22 superato, secondo attacco 1! nope, terzo attacco 28 nope.
Leyali attiva Anatema (Non Morti) e spara a Shyael: 23 colpita, 33 danni esplosa, resto degli attacchi su Daphne 30 colpita 29 danni e 1! fucile inceppato
Mistràl Consacra
SECONDO ROUND
Astrea usa Evil Eye su Daphne, Daphne Volontà: 30VS17, -2 TxC per un turno
Constantin attacco su Daniele: 36! conferma 17 nope, 40 danni
Roberto si swiftcasta Favore Divino (è una puttana, lo so) e Lotta con Ntoni: 32VS21, vince, danni da stritolamento 18 danni, attacco di coda 24 colpito, 20 danni e Ts Tempra: 33, non è avvelenato
Tisharu casta Raggio Rovente su Ntoni (Concentrazione: 25), due raggi: 11 nope 26 si, 17 danni
Tisharu Acrobazia: 16 nope, prende AdO di Maria: 34! conferma 31 confermato, 30 danni morta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francois (Pierre di Penthiévre)

Master

Spoiler

Sorrido alla donna quando mi tratta con affetto, rilassandomi visibilmente, come se aspettassi solo qualcosa del genere. É quasi un peccato doverla truffare. Quasi. Appoggio il vassoio al tavolo, aggiungendo Si è svegliato male, portarglielo due minuti prima non cambierà la mia situazione. Ma ti ringrazio della gentilezza. Concludo schietto, prima di guardare affamato i resti della mensa È da ieri che non mangio. Il padrone è piú insopportabile del solito, per fortuna c'é la padrona. Si finge stupida e sottomessa, ma in realtà vuole molto bene a noi servitori. Figurati che a casa regala spesso dei dolcetti ai miei fratellini. Peró mi suonano strane le tue parole, ho sentito il padrone dire da ubriaco che i monasteri son peggio di un bordello. Dico sorridendo, prima di aggiungere imbarazzato Mi scusi, signora, non volevo sfogare i miei problemi. E neppure mancarle di rispetto. É strano insultarsi da solo. 'Ntoni mi ripagherà anche questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Vedendo che Mistral si occupa della bambina, mi concentro sullo scontro Schifoso bastardo! grido quando il ghast colpisce Samyra e scaglio una selva di freccie verso il non morto

Spoiler

Attacco completo contro Daniele

+15(x2)/+15/+12 1d8+6 20x3 
Visto che l'arco è Seeking Samyra non dovrebbe fornire copertura al bersaglio 
ovviamente se dovesse morire prima tiro sullo scorpione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Pierre

Spoiler

La raffica di frecce di Valtyria è inefficace sulla pesante corazza del ghast mentre Samyra riesce a tranciarlo a metà in un colpo, ma ciò che avviene dopo è a dir poco terrificante: Daphne, la necromante, punta Constantin con la falce e l'arma viene avvolta da fiamme nere e ridacchiando si avventa su di lui con velocità insospettabile, colpendo come una furia. Constantin riesce a malapena ad evitare il primo colpo che un secondo gli amputa il braccio destro ed un terzo gli si conficca nella spalla destra con la punta della falce che fuoriesce dal basso ventre e la non morta lo guarda negli occhi, scuote appena la testa e tira fuori la falce, ride e lo sventra.
Constantin cade in ginocchio, si tiene la pancia e mormora "Madre delle anime, il tuo figlio dannato torna a te. Abbi pietà di me, ho fallito..." prima che Daphne gli tagli la testa a metà e calci via il cadavere. La non-morta lecca via il sangue dalla lama della sua arma mentre gli scheletri si alzano ed uno carica Valtyria, graffiandola, mentre gli altri non sono molto efficaci.

Samyra esita un attimo, deglutendo rumorosamente, mentre Leyali stringe il pugno ed inizia ad inveire contro la Morta nella sua lingua natale.

griglia.gif.1e1d97120528eb629a16f2327feb8c18.gif
INIZIATIVA
Astrea [30] 
(19/36 HP)
Roberto [27] (93 DANNI, IN LOTTA, Haste, Vermin Shape 2 [Scorpione gigante], Favore Divino)
Valtyria [23+] (65/88 HP, Giudizio: Destruction, Eroismo) 
Samyra [23] (51/96 HP, Favore Divino, Cerchio Magico contro il Male) 
Daphne [22] (70 DANNI, Haste)
Scheletri
SNU [16] 
(139/168 HP, Scossa per 4 round, Barkskin, Protezione dal Male) <--- Tocca a te
Maria [15+] (Barkskin, Mutageno, Protezione dal Male) <--- Tocca a te
Ntoni [15] (7/84 HP, IN LOTTA, Protezione dal Male, Barkskin)<--- Tocca a te
Leyali [13+] (67/84 HP, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio [Destruction], Anatema [Non Morti]) <--- Tocca a te
Mistràl [13] (19/54 HP, Vanish [6 round], Protezione dal Male) <--- Tocca a te
DEBUFF DI GRUPPO (Tutti meno Mistràl, Valtyria ed Astrea): Scossi, 4 round

Dadi

Spoiler

Valtyria full attak su Daniele: 27 mancato, 19 nope, 22 nope.
Samyra full attak su Daniele: 35 preso, 36 danni ucciso. Trasforma Iaghul in arco e secondo attacco su Daphne: 14 nope
Daphne Smite Good e full attak su Constantin, Constantin parry and reposte: 42VS31 vince Daphne, 39 danni, secondo attacco sempre parry and reposte 43!VS22 nope, conferma 24 non confermato, 36 danni, terzo attacco sempre parry and reposte 37VS28 nope, colpito, 38 danni... Constantin muore.
Daphne attiva Gory Finish: 47. Tutti quelli che l'hanno vista sono Scossi per 4 round
Scheletro 1 carica Valtyria: 24 colpita, 6 danni
Scheletro 3 e 4 infieriscono su Samyra: 14, 21, 17 e 10 nope
Scheletro 2 attacca Maria: 15 e 18 nope
Scheletri 5 e 6 attaccano Snu: 13 e 16 nope, 10 no e 24 si, 11 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...