Vai al contenuto

Cercasi Giocatori e Master Pathfinder o 5e


Messaggio consigliato


Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli

Per me va bene, vediamo cosa dicono gli altri... E poi siamo gia in 4 : io, headshocked, alonewolf e zellos.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Se non vi spaventa il giocare con un master alle prime armi (al quale dovrete spiegare come utilizzare roll20 o siti simili per la gestione delle mappe da utilizzare per i combattimenti), posso offrirmi di masterare l'Adventure Path di Pathfinder Hell's Rebels. Servirebbe solo un quarto giocatore disposto a giocare con il set di regole di Pathfinder. Laddove la cosa andasse in porto e non ci siano obiezioni né in relazione alla mia inesperienza come master né in relazioni all'Adventure Path che ho scelto di proporre, discuteremo i dettagli

per me nessun problema, non conoscevo l'AP in questione, ma leggendo un po' mi è già venuta voglia di giocare un Unchained Rogue :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2017 alle 16:31, Pandelume ha scritto:

Io mi offro come giocatore per la 5e!

Anche io! Preferisco 5ed perchè la conosco più di PF. Comunque anche PF lo sto studiando e sono piuttosto avanti con la lettura del manuale.  conoscendo abbastanza la 3.5 non penso ci siano problemi.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...