Vai al contenuto

[TdS] Wrath of the Righteous


Resham91

Messaggio consigliato

3 hours ago, Pentolino said:

Vuol dire che possiamo prendere 1 tratto ma dobbiamo aspettare a prendere il secondo  fin quando non arriviamo ai livelli mitici?

I combat traits sono ammessi?

Secondo me semplicemente ci concede 2 tratti al momento della creazione del personaggio.

@Resham91 ha scritto di scegliere tra base, campagna e religiosi.

Resham91, i tratti campagna sono quelli di WotR, e sono tutti per i livelli mitici...

Sbirciando tra questi su d20pfsrd ho notato che c'è Assassin, ma in verità è una classe... XD

Non ho ben capito come funzioni, c'è molto da leggere.

@Pentolino i tratti combat sono tratti base. Come regola si può scegliere solo 1 tratto da ogni categoria, ma la categoria base contiene 4 categorie a sé stanti: combat, faith, magic, social.

___

Allora io sto immaginando il mio monk come un ex membro di una tribù nomade in declino. Ha sulla pelle dei tatuaggi non colorati, ma ottenuti con cicatrici in rilievo (tramite ustioni controllate? Non saprei...). Ha anche dei piercing. Il tatuaggio è magico, ma solo in senso cosmetico, in vista degli avanzamenti di livello. Con questo aspetto ho voluto unire il tratto Auspicious Tattoo (che chiedo a @Resham91 di consentirmi perché è un tratto razziale) e Armor of Scars dello Scarred Monk. Ciò porta a una mia interpretazione personale e meno horror dell'archetipo.

I tratti che ho scelto sono Auspicious Tattoo (razziale) e Child of Nature (religioso).

Gundru, del clan Urdam

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima risposta
17 ore fa, Pentolino ha scritto:

Vuol dire che possiamo prendere 1 tratto ma dobbiamo aspettare a prendere il secondo  fin quando non arriviamo ai livelli mitici?

I combat traits sono ammessi?

 

 

 

1) Scusami mi sono espresso male, ci sono dei tratti che si possono utilizzare fin da subito nella campagna, ma che vi aiuteranno ulteriormente quando Ascenderete a mitici (almeno cosi mi sembrava di aver letto). Avete comunque 2 tratti a vostra disposizione al momento della creazione

2)Potete utilizzare i tratti base,di campagna (oggi vi posto anche quelli di ira dei giusti) e religiosi

3)Avete a vostra disposizione 500 MO di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spero di non infrangere nessun regolamento del forum postando questo, ma vi assicuro che è materiale gratuito scaricabile da sito della Giochi Uniti.

E' la guida del giocatore per questa avventura, spero possa esservi utile!

Al suo interno ci sono i tratti di cui vi parlavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ok la scheda dovrebbe essere pronta     Eudoros

Tratti scelti : Reactionary (combat trait) e Bred for war (Race trait)

 

@Resham91 io vivo negli Stati Uniti quindi i miei post potrebbero non essere perfettamente in sincro con voi, faro' il possibile per postare in orario italiano.

 

 

Benissimo grazie!

Tranquillo non ti preoccupare per i post immagino che sia complicato per via del fuso orario!

Attendo gli altri, finisco il materiale e poi partiamo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2017 alle 10:01, dalamar78 ha scritto:

Domanda per @Resham91

Non è proprio possibile prendere questo tratto? Ne avrei bisogno per la mia build...

Normalmente rimango fedele a quello che ho detto (ovvero si scelgono solo base, campagna e religiosi), però in questo caso, se me lo giustificate in BG, posso valutare di fare un'eccezione.

Però che non diventi un vizio eh! :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2017 alle 09:39, Resham91 ha scritto:

Normalmente rimango fedele a quello che ho detto (ovvero si scelgono solo base, campagna e religiosi), però in questo caso, se me lo giustificate in BG, posso valutare di fare un'eccezione.

Però che non diventi un vizio eh! :grimace:

Visto che ci sono chiedo anche io, il tratto regionale sarebbe questo:

Demonbane Summoner (The Worldwound): Your line is derived directly from the god callers of Sarkoris. You adamantly oppose the demonic forces of the Worldwound in hopes of reclaiming your lost lands. The attacks of creatures you summon are treated as cold iron for the purpose of overcoming damage reduction.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Resham91 ha scritto:

Credo ci sia un errore nella distribuzione delle abilità, ci sono troppi punti!!! :dizzy:

Magari è un problema di generazione della scheda!

Sorry

Mi ero dimenticato di sistemare le skills

Adesso ho provveduto

Domanda: un'idea, anche a grandi linee, di quando si potrebbe andare al via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2017 alle 18:57, Psion ha scritto:

Visto che ci sono chiedo anche io, il tratto regionale sarebbe questo:

Demonbane Summoner (The Worldwound): Your line is derived directly from the god callers of Sarkoris. You adamantly oppose the demonic forces of the Worldwound in hopes of reclaiming your lost lands. The attacks of creatures you summon are treated as cold iron for the purpose of overcoming damage reduction.

 

Prova a giustificarmelo nel BG (potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante). Come avrete sicuramente intuito, faccio fatica a dire di no a prescindere (infatti, mio figlio di 3 anni sta iniziando ad approfittarne xD).

Il 27/5/2017 alle 10:02, dalamar78 ha scritto:

Domanda: un'idea, anche a grandi linee, di quando si potrebbe andare al via?

Io direi che a grandi linee potremmo definire la settimana prossima (o al massimo quella dopo) come inizio. Non mi sento di dire una data perchè potrei avere io qualche problema.

Quindi, chi ancora non ha finito la scheda e non ha fatto ancora il bg lo finisca! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...