Vai al contenuto

Vendicatore manuale 4.0


Messaggio consigliato

Allora abbiamo appena iniziato una nuova storia con nuovi personaggi scoprendo i manuali 2-3 del giocatore. Io ho il vendicatore al secondo livello ed ho già scelto razza(deva), poteri a volontà, talento(armatura divina) potere a incontro e giornaliero più quelli eventuali di razza. Quello che vorrei capire sono le caratteristiche di razza del vendicatore perché ho scoperto che può nascondersi totalmente in presenza di ombre anche alla luce (tipo nell'ombra di un albero) o che può intimidire i non morti (come il chierico o paladino) che può guarire la gente, che può incanalare energia, che può usare stigmate o cose del genere. Ma queste cose erano su internet o su questo sito o altri simili ma non so a che tipo di versione si riferiscono. Sul manuale non c'è nulla di nulla. Sembra che il vendicatore non faccia nulla a parte marchiare, colpire e sparare raggi da lontano, oltre ad essere vestito di tessuto(o adesso cuoio grazie al talento livello pari). Perciò cosa può fare realmente un vendicatore intorno ai livelli 1-5 del manuale 4.0 ?

Vi prego aiutatemi sul manuale non c'è scritto molto 

Ah un altra cosa: io come una delle caratteristiche da allenare ho scelto guarire dato che era tra quelle che potevo scegliere, ma come faccio a guarire? Non ci sono poteri a incontro del genere e posso usare armi , non ci sono scritte verghe.

Modificato da Micky
Modificato perché mancava un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Il multiclassamento nella 4ed si fa o con i talenti (che personalmente ti sconsiglio perché ci sono talenti molto più utili da prendere) o con i personaggi ibridi (manuale del giocatore 3 se non erro, ma è una cosa da pensare bene a tavolino quando crei il personaggio).

 

L'abilità guarire c'entra poco o niente con la guarigione vera e propria. Se vuoi curare te stesso ed i tuoi compagni tanto vale andare sul chierico se vuoi essere più incantatore o paladino se vuoi essere più picchiatore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...