Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, intanto stiamo dialogando tra noi proprio per ammazzare il tempo! E poi dovresti essere contento del fatto che i tuoi giocatori postino con regolarità!!

Non sono contento perché vorrei unirmi alla discussione con Astrid ma non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ian, Master

Spoiler

Direi di travestirci da "gente comune", stile piccoli artigiani romani. Ce ne sono a centinaia in tutta l'Urbe, sono facilmente dimenticabili, e ha senso che entrino in un tempio simile.
Poveracci e straccioni non penso li facciano nemmeno avvicinare, e persone dall'aria più importante desterebbero sospetti. 

per l'ora, direi un poco prima di mezzanotte? Un po' prima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, Pippo

Spoiler

Concordo con l'idea dei piccoli borghesi romani. Né troppo ricchi né troppo poveri, in modo da non dare nell'occhio. A tal proposito, posso usare Many Faces per assumere l'aspetto di un generico artigiano? 

Io direi di recarci prima della mezzanotte, per evitare troppe attenzioni quando usciamo dalla locanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, Ian

Spoiler

Many Faces esiste proprio per questo ma richiede avere le basi per il travestimento, in questo caso vestiti adatti. Avete qualche consiglio da dare ad Astrid riguardo il travestimento, dato che generalmente le donne non entrano in case di piacere come clienti ed i templi calistriani hanno quella fama (a voi scoprire se a ragione o torto)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, Pippo

Spoiler

Pierre ha un cappello del cammuffamento. Vero, il suo travestimento verrebbe individuato dopo un'esame magico, ma intanto il nostro obiettivo è quello di entrare senza attirare l'attenzione, non di infiltrarci all'interno del tempio. 

Astrid ha necessariamente bisogno di un Cappello del Cammuffamento (o qualcosa di simile) per sembrare un uomo. Eventualmente ci si potrebbe fermare sulla strada in un negozio di pozioni ed acquistarne una di Vocal Alteration, per evitare problemi con il tono di voce. Farla entrare come donna richiederebbe storie complesse, quindi attirerebbe necessariamente l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tarkus

Spoiler

Se casto silenzio su una freccia, posso usare la stessa per attaccare?

L'intenzione sarebbe, siccome non si sono ancora accorti della mia presenza di sfruttare la sorpresa per lanciare silenzio su una freccia e poi fare attacco completo (regolisticamente ci vogliono due round, ma non essendo sotto iniziativa dovrei poterlo fare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, Pippo

Spoiler

Allora ci siamo: Pierre vestito da artigiano con Cappello+Many Faces, Astrid farà la moglie grazie al Cappello e Mistràl potrebbe entrare qualche minuto dopo. Oppure accompagnare Drake e far finta di essere una giovane conquistata dal Calistriano. 

Volendo, le due ragazze potrebbero scambiare il ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...