Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato

4 minutes ago, Tarkus said:

Si, vedo se Cronos riesce a fare una cosa o no.

Mi sa di no.
L'anello ha un uso al giorno, senza contare che dovrei dargli un luogo specifico dove andare. La magia purtroppo non cambia l'intelligenza di un animale. Gli da solo l'equivamente di un addestramento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm devo vedere tra tutte le magie cui posso accedere se ce n'è una che possa fare al caso nostro.
Master, a occhio 

  1. quanto siamo distanti dalle mura?
  2. quanto sono alte le mura?
  3. la carrozza conta come Large o Huge?

Le carrozze dovrebbero essere Large da regolamento, se non erro. Le mura sono quelle della Roma rinascimentale quindi (vado a memoria) un 10-15 metri e tra voi e la folla ci sono una 50ina di metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ultima domanda (in due parti)

Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? 
Seconda domanda, collegata: Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. 

Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ultima domanda (in due parti)

Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? 
Seconda domanda, collegata: Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. 

Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD

Come insegnava il buon Rassler, nulla é meglio di questo per liberare una strada occupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ultima domanda (in due parti)

Dobbiamo fisicamente passare attraverso la folla per entrare, o fanno "ala"? 
Seconda domanda, collegata: 
Lost Passage copre cubi di 9x9m, tu con questo tipo di incantesimi permetti di dimezzare l'altezza dei cubi per raddoppiare la lunghezza? per esempio, invece di un cubo di 3x3x3 due parallelepipedi di 3x3x1,5m, alti quindi la metà. 

Se no uso questa sulla carrozza e posso sollevare 1750kg, o se mi ci impegno 2750 alzando il CL di 4. E voliamo tranquilli sopra le mura, ma ci perdiamo Snu e cavalli, quindi non è il massimo XD

Dovreste passare fisicamente la folla.

E seriamente il tuo piano è far vagare a caso una folla di persone???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come insegnava il buon Rassler, nulla é meglio di questo per liberare una strada occupata.

Eh ma Mistràl non la userebbe mai su degli innocenti, anche fingendo i essere la maga di un nobile spregevole e viziato XD

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dovreste passare fisicamente la folla.

E seriamente il tuo piano è far vagare a caso una folla di persone???

Beh hanno -14 (o -22) alla prova di Sopravvivenza che devono superare ogni turno in cui si trovano in un'estensione di terreno piuttosto grande. Non è buona per dei popolani. Per dire, se anche la CD è 5, e i popolani hanno +1 alla prova (e di norma hanno +0) superano la CD solo con 20 naturale sul dado...
Inoltre contano la zona come terreno difficile, quindi si muovono a metà velocità. Il che significa che quelli che superano la prova devono comunque tenere il passo con una carozza che va al doppio della loro velocità normale anche muovendosi a 18 per round.
Il problema è il muro di folla davanti, speravo ci fosse spazio fatto dalle guardie svizzere. 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh ma Mistràl non la userebbe mai su degli innocenti, anche fingendo i essere la maga di un nobile spregevole e viziato XD

Beh hanno -14 (o -22) alla prova di Sopravvivenza che devono superare ogni turno in cui si trovano in un'estensione di terreno piuttosto grande. Non è buona per dei popolani. Per dire, se anche la CD è 5, e i popolani hanno +1 alla prova (e di norma hanno +0) superano la CD solo con 20 naturale sul dado...
Inoltre contano la zona come terreno difficile, quindi si muovono a metà velocità. Il che significa che quelli che superano la prova devono comunque tenere il passo con una carozza che va al doppio della loro velocità normale anche muovendosi a 18 per round.
Il problema è il muro di folla davanti, speravo ci fosse spazio fatto dalle guardie svizzere. 

Sono 50 contro troppi popolani, sono davanti alla porta a sopprimere con la violenza una rivolta violenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ma controllare se hai cibo prima di proporre cibo è troppo mainstream? Inoltre ho detto tipo 12 volte di fare scorte...

Avevo già previsto una trentina di pasti quando ho fatto la proposta. Sí, non è niente rispetto ad un pasto a persona, ma per qualcuno affamato è pur sempre un grande aiuto.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...