Vai al contenuto

Suggerimenti equip Warpriest Mezz'orco


Messaggio consigliato

A breve sarà tempo di (moderato) shopping per il mio warpriest.
Dovrei avere intorno alle 5k MO da spendere, al momento sono di 3° lvl (probabile che tempo delle compere sarò di 4°).
Breve sunto del PG:
warpriest mezz'orco, con fate favored come tratto

build basata su arma con portata e trip, talenti (so far): iniziativa migliorata, improved trip, combat reflexes

FOR 16

DEX 14

COS 14

INT 12

SAG 14

CAR 8

 

Al momento giro con una chainmail e una guisarma perfetta (e vabbeh, scudo di backup, arco, pugnali)

A parte il classico +1 sull'arma (sempre utile), o l'eventuale upgrade dell'armatura (se il master la concede, punterei a una O-yoroi perfetta per 2k MO) qualche acquisto "sfizioso"?

Penso in particolare a qualche oggetto meraviglioso non troppo costoso, ma che possa essere utile al PG.

Il resto del gruppo è composto da un ladro e un monaco umani (both unchained) e un magus halfling kensai bladebound

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Cintura +2 alla Forza e bonus di +1 all'armatura sono giusto 5000gp.

Se però intendi cambiare armatura puoi aspettare e potenziare poi quella nuova.

Una bacchetta di Cura Ferite Leggere ti leva il problema della guarigione fuori dal combattimento.

Una perla del potere di Lv1 é interessante, ti concede di recuperare una magia già lanciata di quella cerchia. Utile per magie che alzano la Ca o il txc. Ne studi una, la usi, quando serve la lanci di nuovo. Può pure essere usata per magie di utility.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabbard of Vigor (1800 mo): cintura, 1/gg come parte del movimento di estrazione garantisce bonus di potenziamento all'arma: +1 (10 round), +2 (5 round), +3 (3 round), +4 (1 round). Non è per nulla il massimo (occupa lo slot cintura, i bonus di potenziamento non stackano, potenziare +1 all'arma alla fine costa 2000 mo). Però qando gli incontri sono meno numerosi (1/2 giorno) ma più impegnativi secondo me non è malissimo, specie per quel +3/3 round, a seguire +2/5 round, e inoltre costa poco. Se sei un Monaco Unchained di 3^ molto meglio, con Raffica e l'attacco extra del Ki mi da potenzialmente un casino di possibilità di colpire in più ogni round e teoricamente 27 danni extra in 3 round... contro un boss o miniboss è una manna(ia).

 

Feather Token, Lance (150 mo): solite piume magiche, questa si trasforma in una Lancia +1 per un minuto. È utile se vieni catturato, o devi entrare in un posto dove ti sequestrano le armi, o se vuoi avere un'arma extra senza ingombro. Stacka con la tua build con portata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La lancia magica monouso mi sa proprio di roba inutile..

se finisco in prigione sicuro non mi lasciano addosso una piuma magica.
Inoltre mi basta riposare 1 notte per poter evocare armi tramite spell e risolvere il problema.

Per carità, son 150MO, ,ma piuttosto ci prendo 3 pozioni any :D

 

La scabbard invece si, però 1800k non sono pochissime. Alla fine sarebbe utile per bypassare delle RD particolarmente ostiche, però al momento preferisco spendere 2k per avere un'arma +1 sempre ad es.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vai di roba classica tipo bonus armatura, forza &co?

 

Io comunque probabilmente farò:

2000 k per arma +1

2000 k per armatura pesante perfetta (o-horoi)

1000k mantello resistenza +1 (oppure perla del potere, ma mi ispira di più il mantello)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...