Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Sta di fatto che con Saggezza 8 Kyle non è il più cauto degli uomini, né il più sveglio. Nulla di particolare, ma sotto la media. 

Nel mezzo avrà aggiornato lo stato più volte, e in una situazione del genere la cosa più cauta è scappare, non rimanere vicini a dove forse ci sarà una sparatoria (senza avere armi)

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Yep.
Tira un dado, se non sai cosa fare XD

Più che altro la grandissima rogna è che la tizia vuole infilarmisi in casa ad ogni costo, e la cosa mi fa molto strano. Oltre a rischiare di svegliare Petra e lupo, e la prospettiva non è proprio la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

Credo che io e @Gaspa abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Quindi se non succede nient'altro di rilevante, resterei al locale fino a tarda notte e poi tornerei in hotel

Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gaspa ha scritto:

Mi appoggio a quello detto da Voignar, prima però dobbiamo invitare i nostri nuovi amici alla festa di domani sera nel pomeriggio farò l'ultimo post della serata alla festa...

Aspetta, un'altra festa sup? Dal nulla a due feste allucinanti in meno di due giorni.
What the flying fuck.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

mi sa di triste che il festaiolo oltre a non essere a nessuna festa sta progettando di eliminarne una, anche perchè fatta da drogati che vorrebbe bruciare in stile purga, ma sopratutto perchè illegale. Ma c'è il tempo del divertimento e il tempo della legge, e visto che Matt si diverte qualcuno deve sfruttare le conoscenze di giurisprudenza e le lezioni del babbo su come mazzafrustare i criminali o usare i tomi di diritto come arma contundente

A me non è uscito il tempo della legge, per ora.
Se nell'altra festa accadrà qualcosa di brutto (ed immagino accada) si porterà legge a colpi di AUG.


E seriamente: questa è la nottata dei contrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...