Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Allora, vediamo un riassuntino rapido:

Avevate indagato nella Cattedrale di Salinsbury in quanto era un luogo di potere e c'erano voci della presenza di incantatori. E lì effettivamente avete affrontato una creatura di ombre nata da un rito di Moore. 
Mentre vi stavate occupando di Obkin, il SIE e i fatati agli ordini dell'ambasciatore hanno esaminato l'edificio e il menhir che si trovava nella cattedrale, per cercare indizi che possano darvi una mano. 

Moore è ancora fuori dai radar, e dovrete indagare per trovarlo. Dalla vostra avete qualche indizio: i suoi movimenti bancari (molti dalla cina), il rapimento dello studioso di storia magica, i seguaci di Moore che sono stati uccisi potrebbero venire identificati e sarebbero nuove piste. In alternativa, come ha detto Sley molto tempo fa, potreste cercare i grandi picchi di magia. Considerato il tipo di rituale che il mago officia, non è facile per lui nascondere le proprie tracce.

 

Colgo l'occasione per rassicurare i giocatori: la campagna non si interrompe e cercherò di tenere un ritmo più costante e frequente. Comunque ho deciso di concludere questa campagna un po' prima del previsto: non siamo ancora alle battute finali, ma non proseguirà ancora molto a lungo. Spero vi vada bene.

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

@Cronos89 @1701E @Redik @athelorn @Ian Morgenvelt 

Con grande rammarico (e ben più di una punta di vergogna) annuncio ufficialmente la chiusura di questa campagna.

Dico ufficialmente perché in realtà la storia sta procedendo con così tanta lentezza che praticamente siamo fermi da mesi. 

Così almeno saremo "liberi tutti" in modo formale. Chiuderò la gilda nei prossimi giorni.

Ringrazio tutti per aver partecipato, è stato comunque divertente, almeno all'inizio.

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...