Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


2 minuti fa, 1701E ha scritto:

master, ci stavo pensando...se davvero vuoi passare alla 5a, e se @Redik è d'accordo, forse ti converrebbe iniziare dal gruppo di Praga che siamo di meno , ancora al primo livello e potremmo fungere da beta tester per le eventuali cose da provare (tipo armi da fuoco)...

Si, ci stavo pensando.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, si tratta di una concessione che, a quanto ne sa Mark, è ragionevole? Io da player direi di sì, ma non si sa mai...

In ambito strettamente legale no, non è proprio ragionevole. In pratica un sospettato membro di un gruppo criminale chiede di interrompere le intercettazioni a suo carico e le "visite a sorpresa" fatte nel tentativo di sgamare possibile riciclaggio di denaro et similia.
D'altra parte, la posta in gioco è piuttosto alta e sulla ragazza in sé ci sono accuse mai provate di omicidio ma non reati fiscali, tanto per cominciare. Potete sempre e comunque promettere e poi mantenere solo per qualche tempo o non mantenere del tutto.

Per quanto riguarda la 5a, in questi giorni ci mettiamo davvero dietro alla cosa, così facciamo la prova. Silentwolf ha in firma materiale interessante le leggiamo e vediamo come adattarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...